Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se il prestito comprende un riscatto (sui 15-20M) e il conguaglio è sui 10M allora accetterei e di corsa. Pjaca è molto bravo e con Keita e i suoi amici il rischio di rimanere con niente in mano sembra davvero alto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Commenti sotto la notizia di Pedullà pubblicata dalla pagina di Radiosei

Menomale che il mercato lo fa Tare .

ps: Pedullà non ne pija una manco per sbaglio .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Se il prestito comprende un riscatto (sui 15-20M) e il conguaglio è sui 10M allora accetterei e di corsa. Pjaca è molto bravo e con Keita e i suoi amici il rischio di rimanere con niente in mano sembra davvero alto.
Pijaca starà fermo un anno con quel grave incidente che ha avuto.
Proposta oscena.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Mediamente, gli ingaggi dei panchinari della giuve sono sullo stesso livello dei nostri top.
Per il resto, no a Sturaro, sì a Pjaca (come sta?), nì a Lemina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Raizen il 03 Lug 2017, 23:11
Se i prezzi sono questi, fanno benissimo i nostri ad andare all'estero.

Ne ho preso uno a caso di commenti su Simeone, non sono d'accordo. Il ragazzo fisicamente è tosto, la imbusta con regolarità, alla difesa della Juve ha fatto vedere i sorci verdi.
Se si vuole investire in prospettiva non è male; certo la viola che s'è venduta pure l'anima se lo deve permettere per rianimare una piazza alla canna del gas, se noi avessimo potuto vendere uno dei tre ascari pure.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182

Sostanza, gamba, corsa.

Gente pronta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NandoViola il 04 Lug 2017, 09:44
pjaca è buono come il pane (seppur ai box attualmente)
aggiungessero un altro buon giocatore definitivo a noi (e ce ne hanno in giro) e potremmo discuterne.
ci dessero orsolini

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: erlaziale il 04 Lug 2017, 10:26
Lemina lo prenderei subito.

Sostanza, gamba, corsa.

Gente pronta.

Buono ma, visti i prezzi che girano, a meno di 18-20 milioni non lo prendi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Indicazioni dalle visite mediche: Marchetti non si è visto...
:o

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Da quanto emerge oggi, sembra che stiano girando in tondo senza sapere dove sbattere la testa. Io che sono molto pessimista, non credo affatto che sia così. La chicca oggi è la possibile squalifica dell'iraniano e la richiesta di 4 mln per marchetti.. Roba che se trovi uno che è disposto a prenderselo e pagargli il 30% dello stipendio, lo porti in braccio. Segnalo che prima ancora di keita, se non vendiamo DJ, scordatevi che arrivi una punta. E non credo che sarà facile piazzare DJ che non mi stupirei affatto che rimanga almeno fino a gennaio come punta di scorta (sperando che torni quello del primo anno).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2017, 01:42
Se mi quoti dove ho descritto il livello di marusic ti rispondo nel merito, ma non credo ciò possa avvenire, perché marusic non lo conoscono e quindi non lo giudico.

Per quanto riguarda il complotto mondiale, caro es, è una semplice iperbole scherzosa usata da vari utenti nel corso degli anni, poiché questo discorso è ciclico.

Non te la prendere  :beer:

CitazioneLa Lazio non può portare solo i Marusic, i Patric o i Kishna, ha promesso gli Immobile ed i Biglia, i Parolo ed i Basta, e vedrai che quelli porterà.

Letta così suona bruttina...

Va bene, una iperbole, non avevo capito.

Un abbraccio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che se alla Lazio arrivasse un'offerta di pochi piccioli per dj lo manderebbe , ma con quell'ingaggio la vedo dura.
Tendo a non credere alle notizie di offerte di 2 milioni rifiutate perché ne vogliamo 5 o 6..

Offerte poi cicliche, ogni sessione esce sta roba...dj con le valigie..Offerta di società x di n milioni...la Lazio chiede il doppio...anzi pretende...il giocatore non parte.
E così via.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ne ho preso uno a caso di commenti su Simeone, non sono d'accordo. Il ragazzo fisicamente è tosto, la imbusta con regolarità, alla difesa della Juve ha fatto vedere i sorci verdi.
Se si vuole investire in prospettiva non è male; certo la viola che s'è venduta pure l'anima se lo deve permettere per rianimare una piazza alla canna del gas, se noi avessimo potuto vendere uno dei tre ascari pure.
Per me 25 milioni su Simeone non sono un investimento in prospettiva per il semplice fatto che dovrebbe arrivare a valerne almeno 40 tra qualche anno per essere considerato un investimento (investimento--->aumento di valore del giocatore superiore alla cifra spesa----->eventuale rivendita a una cifra ancora maggiore), e non mi sembra questo caso. Per dire, il chicharito fu acquistato per 12 milioni di euro dal leverkusen e ha fatto 17 gol e 3 assists in bundes, Aubameyang fu acquistato dal Dortmund per 13 milioni dopo aver fatto 19 gol e 13 assists con il  Sant Etienne, Cavani fu acquistato dal Napoli per 12 milioni dopo aver fatto 13 gol e 1 assists con il Palermo. 25 milioni di euro per Simeone a mio modesto avviso è una follia  :beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io credo che se alla Lazio arrivasse un'offerta di pochi piccioli per dj lo manderebbe , ma con quell'ingaggio la vedo dura.
Tendo a non credere alle notizie di offerte di 2 milioni rifiutate perché ne vogliamo 5 o 6..

Offerte poi cicliche, ogni sessione esce sta roba...dj con le valigie..Offerta di società x di n milioni...la Lazio chiede il doppio...anzi pretende...il giocatore non parte.
E così via.

Ma certo. La realtà e che Dj può essere solo al limite cercato da squadre di fascia bassa, che hanno un monte ingaggi complessivo pari al doppio di quanto guadagna DJ. Ergo in Italia non è piazzabile. La realtà all'estero la conosco meno. Ma là subentra anche la volontà del giocatore. Siamo certi che abbia voglia di andare a vivere in Grecia o in Russia? Non è automatico. Quindi non escludo che magari DJ preferisca farsi un anno a Roma ben pagato e poi scegliersi una squadra l'anno prossimo co cartellino in mano. Potrebbe essere non so. Se cosi'  fosse onestamente conoscendo come ha operato la Lazio fino adesso, secondo me non compra un altro attaccante centrale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questa storia di Keita alla Juve per me resta una cosa irreale. Inoltre le care zebre, stanno in mezzo a non pochi casini dopo la scoppola con il Real, con lo spogliatoio non proprio tranquillissimo... non a caso stanno epurando tutte le teste calde (vedi D.Alves e presto Bonucci ed AlexSandro), quindi mi sembra molto strano che decidano di prendere un altro "mattacchione" come Keita.
Secondo me alla fine resta e rinnoverà. Poi il prossimo anno si vedrà. Verrà ceduto sicuro Biglia e molto probabilmente Dv.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ragazzi Pjaca è molto molto bravo, giocatore per cui allegri, non l'ultimo arrivato, prevede un futuro radioso. Fosse vera l'offerta di prestito biennale, con annesso cash sufficiente per fare qualcosa altro di importante davanti, dopo accurate visite, non esiterei ad accettare. Probabilmente qualcuno storcerebbe il naso per la formula del prestito secco, ma ricordo che l'Atletico Madrid con un portiere in prestito secco dal Chelsea ha vinto la Liga ed è arrivato in finale di CL

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: ilprofeta il 04 Lug 2017, 11:27
Ragazzi Pjaca è molto molto bravo, giocatore per cui allegri, non l'ultimo arrivato, prevede un futuro radioso. Fosse vera l'offerta di prestito biennale, con annesso cash sufficiente per fare qualcosa altro di importante davanti, dopo accurate visite, non esiterei ad accettare. Probabilmente qualcuno storcerebbe il naso per la formula del prestito secco, ma ricordo che l'Atletico Madrid con un portiere in prestito secco dal Chelsea ha vinto la Liga ed è arrivato in finale di CL

Pjaca non rientrerà prima di Ottobre, ad essere ottimisti.
Questo significa che impiegherebbe almeno il girone d'andata per rimettersi in carreggiata.
Certo se l'offerta fosse Pjaca + 25 milioni se ne potrebbe parlare.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ilprofeta il 04 Lug 2017, 11:27

Ma che dobbiamo fungere da centro riabilitazione della juve??

La differenza è che pjaca viene da un anno di nulla condito da un infortunio grave. Se prendi pjaca dai via keita e dai via una certezza assoluta per un punto interrogativo.

Rischiosa come operazione che non è nelle corde di tare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Comunque, fra pochi giorni si va in ritiro e la situazione dice:

+ = Un acquisto che potrebbe essere di prospettiva.
      Il rinnovo di Mister, staff tecnico e Peruzzi

- = DeVrij, Biglia, Keita ancora da definire, con possibili noie nello spogliatoio.
     Una montagna di esuberi da piazzare.
     Nessun acquisto nei ruoli in cui avevamo realmente bisogno di rinforzi.

Per me il rapporto bonus/malus è preoccupante.
Il nostro campionato comincerà in anticipo rispetto agli altri, abbiamo una supercoppa contro la Juve e ci stiamo arrivando con la rosa titolare dilaniata dalle questioni contrattuali.

Speriamo bene, ma le sensazioni sono tutt'altro che buone.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva