Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
See lallallero (cit)  :DD

Magari, ma credo che in Italia un colpo simile sia nelle corde economiche solo di Juve, Inter e Napoli

Sarebbe la Lazio ad andare da Ibrahimovic.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Splash il 04 Lug 2017, 12:25
Ma tantarobaPjaca che avrebbe fatto di cosi impressionante nella sua prima stagione alla Juve, oltre ad essersi giocato il crociato?
Infatti non capisco tutto questo entusiasmo, e anche prima del crociato ha avuto altri problemi fisici. La juve ha capito di aver preso una probabile sola (dal punto di vista della tenuta atletica, tecnicamente è forte) e adesso vuole cercare di rifilarla ad altri e vedere come va

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Intanto visite effettuate per Radu, Djordjevic, Basta, Vargic e Oikonomidis

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mo ve la butto là: Ma Cassano per la panchina ?

:ciao:  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2017, 13:09
Mo ve la butto là: Ma Cassano per la panchina ?

:ciao:  :=))

Dei giardinetti?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io spero nel ritorno di candreva....la butto li...biglia + keita per soldi e candreva....io lo farei....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 04 Lug 2017, 13:16
io spero nel ritorno di candreva....la butto li...biglia + keita per soldi e candreva....io lo farei....
risolveremo tutti i nostri problemi

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ci hanno preso per l'empoli o per il sassuolo? Ma che è st'offerta da pezzenti. Pjaca rotto con infortunio serio che gli permetterebbe di giocare a buon livello da gennaio-febbraio in poi. Quindi sto prestito di 2 anni sarebbe il prestito di un anno.
Nell'immediato dobbiamo puntare al 4 posto e ci ritroveremmo nell'ordine: con un giocatore rotto a cui pagare lo stipendio (non banale), senza Keita e con 4 spicci con i quali il sostituto lo prendi col quasi. Il tutto senza nemmeno un diritto di riscatto.
Ribadisco, stocazzo!

Visto che la notizia viene da pedullà, non ci do il minimo credito, ma fosse vero avrei pagato di tasca mia per sentire la pernacchia di Lotito a mariottide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io vorrei capire da dove viene tutto questo entusiasmo per Pjaca.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alex73 il 04 Lug 2017, 13:16

a) biglia e Keità all'inter
b) candreva e 50 milioni alla Lazio
c) candreva girato al bologna in prestito oneroso (3 milioni) e obbligo di riscatto a 7 milioni (con opzione su Verdi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Keita per 20 mio più Eder (che non è una pippa, vi anticipo).
;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2017, 13:28
Keita per 20 mio più Eder (che non è una pippa, vi anticipo).
;)
Magari.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2017, 13:23

Sledgehammer

Visitatore
Pjaca se si riprende bene è di grandissima prospettiva

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Tra gli "esuberi" credo non vada considerato Prce. Mi pare che fosse andato in prestito a Brescia per un anno e mezzo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Il nome di Candreva non dovrebbe più circolare nel forum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2017, 11:48
comunque a chi diceva che Luiz Gustavo era un'operazione fattibile perché è costato "appena 8 milioni" faccio notare che non solo ha rifiutato 4,5 mln dall'inter ma sarà il giocatore più pagato in assoluto dall'OM, in tutta la sua storia.

4,5 mln netti, ossia 9 lordi, sono completamente fuori dai nostri parametri sul monte ingaggi. Lo stipendio massimo può arrivare, ma proprio al massimo, a poco più della metà di tale cifra, ossia 2,7/2,8 (3 considerati i bonus) che avevamo promesso a Biglia.

Questo per ricordare che quando si valutano le possibilità l'ingaggio va considerato tanto quanto il cartellino. Luiz Gustavo non è MAI stata una possibile alternativa per la Lazio. MAI.
Trattasi di tipico nome messo in giro per deprimere gli animi una volta sfumato.
Stesso dicasi per Hector Herrera (in questo caso costo cartellino, non ingaggio). Già Parejo è più fattibile perchè prende, ad oggi, più o meno la stessa cifra che possiamo garantire noi (2,5 mln annui).

Walace, Clasie, Torreira sono gli altri nomi a cui possiamo puntare.
Anch'io spero che la Lazio venga migliorata, ma restiamo nel campo delle possibilità onde evitare facili illusioni e ancor più facili delusioni.

perfetto e giustissimo.
Il punto è proprio questo. I giocatori oggi sono manager di se stessi; in più ci metti il procuratore.
Guardate donnarumma:
Aggiungo che anche il franzoso andato alle merde era fuori dalla nostra portata.
Il nostro bacino è il campionato belga, forse quello olandese e quelli slavi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

saranno i nostalgici di Meghni...

Discussione precedente - Discussione successiva