Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma dai ancora che focolari sa qualcosa?? stamo ancora ad aspetta' er brasiliano e l'olandese che amo preso un mese fa...del belga non sapeva  niente..oggi dice che  keita non se presenta e si sta allenando...a rega' nun abito a roma ma voi che  potete..ve faccio un bonifico de 10 euri in privato..qualcuno prendesse una cassa de pomodori al mercato e glie li va a tirare quando esce da ilarioilario... 8)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ha il permesso nazionale?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: cisky70 il 04 Lug 2017, 18:46
romanista

Infatti. Come faranno certi laziali ad ascoltare ancora quella radio e quei personaggi che quando parlano di Lazio, quei 7-8 minuti ogni 4 ore, lo fanno solo per prenderla in giro. Io boh. Evidentemente so' masochisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2017, 19:02
Keita già zoppo? bene...
si sarà fatto male sulla spiaggia a Miami...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 04 Lug 2017, 19:04
Inizia la pantomima..
Cioè? Che è successo? Io ho letto che ai cancelli di Formello, non si è fermato con i tifosi ed è entrato alla velocità della luce.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Indaco il 04 Lug 2017, 19:07
Infatti. Come faranno certi laziali ad ascoltare ancora quella radio e quei personaggi che quando parlano di Lazio, quei 7-8 minuti ogni 4 ore, lo fanno solo per prenderla in giro. Io boh. Evidentemente so' masochisti.
non è vero, mi ricordo che una volta ne hanno parlato bene . :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2017, 19:08
Cioè? Che è successo? Io ho letto che ai cancelli di Formello, non si è fermato con i tifosi ed è entrato alla velocità della luce.
sicuramente per paura di qualche reazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Può darsi pure che domattina F.F. dirà che da fonte sicura ha saputo che Keita s'è presentato solo perchè minacciato da Lulic e Radu.. 8)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Keita ha svolto regolarmente tutto l'allenamento, anzi nella partitella di pallamano con obbligo di segnare di testa ha fatto anche 3/4 gol.

Sembrava in palla.

Comunque la cosa che mi ha incuriosito è stato un dialogo tra Inzaghi e Kishna prima degli allunghi finali.
Avranno parlato per 2/3 minuti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2017, 19:08
Se guardi i video appena si alzano dai tappetini zoppica, si toglie la scarpa destra e si allontana dal resto del gruppo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ci sta in questo periodo, ci sta tutto...  notizie false, cifre inventate, depistaggi della Società, procuratori doppiogiochisti, giocatori che fingono amore per la maglia o infortuni, allenatori confusi e pomicioni...
gli unici a rimetterci sempre siamo noi tifosi, col fegato e con i sentimenti, che vitaccia!
:=)) :D

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Cmq Lotito e tare devono aver pistato Meo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2017, 19:28
Se guardi i video appena si alzano dai tappetini zoppica, si toglie la scarpa destra e si allontana dal resto del gruppo!

Si sarà levato un sassolino dalla scarpa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: oberdan il 04 Lug 2017, 19:04
Ma in tutto ciò Biglia c'è a Formello?
Ha il permesso nazionale?

Domani dovrebbe arrivare il procuratore.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 04 Lug 2017, 18:28
https://www.youtube.com/watch?v=efxi3KYTITk
immagini in diretta da formello. Ci sono entrambi

io sto a rota... ma la partitella l'hanno fatta? in caso dove si trovano le immagini? ma quando inizia il campionato?  :pp

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2017, 16:11
Hanno chiarito, sembra che l'incontro non sia "tra Biglia e l'agente", ma "tra Biglia e la gente".

You are the best.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, keita in palla, voglioso e disponibile con il resto della squadra. Stasera potrebbero esserci novità speriamo positive. Un abbraccio e FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva