Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lapadula sarebbe la riserva di Immobile.
Tra Azmoun e Lapadula chi preferireste?
Azmoun.
Lapadula solo se valutato 4-5 mln ed al posto di Djordjevic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Io non ho una idea precisa su Lapadula, non ho seguito le partite del milan.
Per sbloccare la situazione Biglia bisogna prendere Lapadula e 15 mio? Lo farei, 15 mio e un giocatore anche valutato 5-6 mio sono una signora valutazione per un over 30.
Con 15 mio prendi un bel cc al posto di Biglia e vai avanti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma chi ha messo in giro questa notizia di Benzar?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 22:41
Ma chi ha messo in giro questa notizia di Benzar?
Eh eh.. A Benzar male si fa peccato, ma forse ci si azzecca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Azmoun non arriva se non parte Keita. Lapadula sostituisce Djordjevic.
Immobile-Lapadula-Palombi e Keita (o Azmoun).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Azmoun viene eventualmente se parte Keita, Lapadula eventualmente viene se parte Djordjevic.

L'ex Pescara per me come vice Immobile sarebbe buono, e potrebbe anche giocargli a fianco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 22:32
Io non ho una idea precisa su Lapadula, non ho seguito le partite del milan.
Per sbloccare la situazione Biglia bisogna prendere Lapadula e 15 mio? Lo farei, 15 mio e un giocatore anche valutato 5-6 mio sono una signora valutazione per un over 30.
Con 15 mio prendi un bel cc al posto di Biglia e vai avanti.
Lapadula non è male, anche se a noi non serve, però il Milan lo valuta 15 e ci aggiunge 12 mln.
A questo punto sembra una presa per i fondelli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2017, 22:44
Azmoun non arriva se non parte Keita. Lapadula sostituisce Djordjevic.
Immobile-Lapadula-Palombi e Keita (o Azmoun).
Sto mejo come sto adesso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dai ragazzi, è una calla grossa come una casa.

Tutto fa pensare che arriveranno nomi importanti, altro che benzar. Evitiamo di farci il sangue amaro a vuoto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma Gomez che fine ha fatto ? Tare si è incontrato cento volte con il suo agente per fare cosa ? Per me un acquisto è lui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 07 Lug 2017, 22:48
Ma Gomez che fine ha fatto ? Tare si è incontrato cento volte con il suo agente per fare cosa ? Per me un acquisto è lui.
Se Keita rimane,. Gomez non ci serve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 22:45
Lapadula non è male, anche se a noi non serve, però il Milan lo valuta 15 e ci aggiunge 12 mln.

Io ho detto la mia su Lapadula, e spero che l'affare si farà, ma con le valutazioni che ho detto io ovviamente... cioè, Lapadula l'hanno pagato 9 milioni, e dopo un anno in cui ha giocato poco ne vale 15? :roll:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io davanti vorrei un panzer da campaccio pesante.. Lapadula ha le stesse caratteristiche di Immobile, ma molto più scarso.

Immobile - Keita - l'attaccante danese - Palombi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2017, 22:51
Io ho detto la mia su Lapadula, e spero che l'affare si farà, ma con le valutazioni che ho detto io ovviamente... cioè, Lapadula l'hanno pagato 9 milioni, e dopo un anno in cui ha giocato poco ne vale 15? :roll:
La risposta non può essere sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 22:45
L'importante sarebbe la base cash, diciamo sui 15 (i soldi per un bel sostituto) poi quanto valutano sulla carta Lapadula conterebbe relativamente e solo per le plusvalenze sui bilanci.
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2017, 22:51
Ma che cambia? Se ti danno i soldi veri che ti servono poi a noi che ci cambierebbe se lo segni 5 mio o 15 mio?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 22:53
L'importante sarebbe la base cash, diciamo sui 15 (i soldi per un bel sostituto) poi quanto valutano sulla carta Lapadula conterebbe relativamente e solo per le plusvalenze sui bilanci.Ma che cambia? Se ti danno i soldi veri che ti servono poi a noi che ci cambierebbe se lo segni 5 mio o 15 mio?
Che poi a bilancio va per 15 e quando lo vai a rivendere è molto più difficile farci una plusvalenza. Credo almeno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 22:50
Se Keita rimane,. Gomez non ci serve.
Se vuoi essere competitivo ti servono entrambi..
Anderson
Immobile
Keita
Gomez
Un giovane

Così cresci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2017, 22:55
Che poi a bilancio va per 15 e quando lo vai a rivendere è molto più difficile farci una plusvalenza. Credo almeno.
Ma Lapadula rivendi? Ha 27-28 anni, gli fai 4 anni di contratto e per 4 anni ti fa il vice della punta titolare.
Se è vera e se piace a Inzaghi, chiaramente.

L'importante in questa storia è chiudere e avere i soldi per il sostituto di Biglia. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Milione più, milione meno, se prendi 12-13 più Lapadula (perBiglia) e 12-13 più Pasalic (per Keita), insieme ai 3-4 mil. di Djordjevic, ti consentirebbero di prendere Azmoun ed il famoso mister X a centrocampo (top player). Poi ci sarebbero i soldini a parte, il famoso tesoretto (10?). Vedremo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 22:53
L'importante sarebbe la base cash, diciamo sui 15 (i soldi per un bel sostituto) poi quanto valutano sulla carta Lapadula conterebbe relativamente e solo per le plusvalenze sui bilanci.Ma che cambia? Se ti danno i soldi veri che ti servono poi a noi che ci cambierebbe se lo segni 5 mio o 15 mio?
Sulla prima frase ti do ragione.
Sulla seconda no, perché va ad inficiare molto la fase patrimoniale: e su questo Lotito è molto attento.

Discussione precedente - Discussione successiva