Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2017, 23:34
12 + Lapadula veramente non avrei parole. Almeno 15 milioni cazzarola, visto che ci dobbiamo accollare pure Lapadula.
Neanche 3 mio vale Lapadula?;)

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 23:30
Ok, allora il problema è capire chi hai preso al posto suo con 12-14 mio;)Io dicevo 14-15 + Lapadula e pare che sia un po' meno, 2-3 mio in meno cambia un po'.
Ma comunque nel caso ci starebbe, in un modo o nell'altro devi chiudere e andare avanti
Su questo sono d'accordo.

DajeLazioMia

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 23:38
@JSV
Ma dove l'hai letta?
Benedetti che riprende La Repubblica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2017, 23:26
Pasalic è al Chelsea da tre anni e mezzo.
Possibile? Come passa il tempo!
Allora è in scadenza pure Pasalic.

johnnybgoode

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 23:38
@JSV
Ma dove l'hai letta?
Un ora fa l'ho letta su un sito, ma non la davano per fatta la trattativa.

Charlot

Cardone de La Repubblica sembra affidabile, ma senza ufficialità aspetterei...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

above us only sky

Meo, non me dì che sei di nuovo all'estero...  :beer:

MasterMind

Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2017, 23:39
Benedetti che riprende La Repubblica...

Binomio terrificante, l'unica speranza è che due sòle si annullino a vicenda creando una cosa positiva. Tipo meno per meno più

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 23:36
Neanche 3 mio vale Lapadula?;)
Per me ne vale 5. A quel punto 15+5 sarebbe più accettabile, anche perché penso che Lapadula prenderà 1.2-1.5 milioni d'ingaggio.

Ardaizinho

Cataldi ad un passo dal Benevento. Pedullà

Raizen

Speriamo siano almeno 15+Lapadula, tra l'altro quest'ultimo potrebbe avere un senso anche nell'ottica dei giocatori cresciuti nel vivaio italiano

Ranxerox

Italiano, giocatore già maturo che conosce il campionato di serie A, integro fisicamente, tignoso al punto giusto. È la tipologia di giocatore che cercava Inzaghi.
Secondo me sarebbe veramente un bell'acchiappo.

JSV23

Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2017, 00:05
Italiano, giocatore già maturo che conosce il campionato di serie A, integro fisicamente, tignoso al punto giusto. È la tipologia di giocatore che cercava Inzaghi.
Secondo me sarebbe veramente un bell'acchiappo.
Conosce il campionato di Serie A è una parola grossa secondo me...

MasterMind

Secondo il Lodo Mario Rui, avendo pagato Lapadula 10 l'anno scorso quest'anno vale almeno 10. Quindi 12+Lapadula io lo farei, senza caroselli ma lo farei.
Anche perché oggettivamente credo sia il miglior panchinaro che potremmo permetterci lì davanti

Contenuto sponsorizzato

charlie

12+lapadula vorrebbe dire una quotazione di 20mln.
Ci sta a questo punto del mercato.
Se con quel gruzzoletto riesci a sostituire degnamente Biglia, non rimane che sperare che lapadula faccia meglio di djordjevic.
Speranza tutt'altro che vana.

superaquila

Così, solo per curiosità: visto che Lapadula stava per essere ceduto al Genoa, quale era la valutazione?