Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 00:30
A me pare un nome strano.
Se cedi anche Djo dopo Cataldi hai 8 mio di plusvalenza pura. Direi che un cc ci scappa e neanche malaccio visti i nostri precedenti investimenti.
Secondo me, e non scherzo, al massimo sarà un acquisto alla Ronaldo.
Lo prende la Lazio e va a Salerno.
L'habitat ideale di Di Gennaro è un'alta serie B, e la Salernitana vorrà provare a centrare i play off.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: alex73 il 09 Lug 2017, 00:34
X me cedere Cataldi a quelle cifre d' un'enorme boiata....sono convinto che lo rimpiangeremo perché non è assolutamente scarso come si vuole farlo credere...a questo punto nn capisco le strategie della società

però se credi in lui allora è facile che tra un paio d'anni qualcun'altro lo ceda a 20 e di quei 20, 5 entrerebbero in tasca a noi. in tutto lo avresti venduto a 10 + bonus che, per quanto dimostrato fino ad ora, è ok, a mio parere.

la cosa che mi preoccupa (e che mi pare passata un'attimo sottotraccia) è questa:

Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 23:36
P.s. dimentichiamo la cessione di berisha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Speriamo di piazzare a breve un colpo vero a cc, anche aspettando il Biglia pensiero.
Cataldi 5, Djo 2-3, Mauricio 2... appena cedi questi 3 tutto il malloppo su un solo giocatore.
Con 8-10 mio porti uno bravo, magari non super famoso, ma bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Finalmente si fa il nome di un giocatore relativamente conosciuto, peccato sia scarso. Per il momento siamo in alto mare, speriamo di invertire la tendenza.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Il mister preferisce Murgia a Cataldi. Non per questo devi alzare bandiera bianca ed andare al genoa prima e benevento poi. Se lui accetta di andare vuol dire che mentalmente e professionalmente la storia con la Lazio è conclusa. P.s a gennaio Lotito non voleva darlo al Genoa. Cataldi ha chiesto personalmente la cessione.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Buonasera, anzi buonanotte a tutti!  :asrm
Per me al posto di Biglia arriva Defour. Idea mia eh.
Non mi fossilizzerei troppo sulle indicazioni dell'informatore del buon Meo (lodevole il suo impegno a tenerci aggiornati  ;)) visto che  per esempio nemmeno sapeva di Marusic. Magari non è capitano o non è di quella fascia d'età indicata..
A Di Gennaro e Benzar non voglio credere.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2017, 23:45
Pröpper non è un vice Biglia, ma come ha detto Ardaizinho, un Parolo più elegante e tecnico, con un po' meno polmoni.

Quindi tette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ribadisco, serve urgentemente il titolare di Parolo

Poi possiamo anche fare in&out con i 3 vomitini, ma bisogna alzare il tasso tecnico del nostro centrocampo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2017, 01:07
Ribadisco, serve urgentemente il titolare di Parolo

Poi possiamo anche fare in&out con i 3 vomitini, ma bisogna alzare il tasso tecnico del nostro centrocampo
Esatto, uno forte a centrocampo, a parte i vomitini, serviva già dallo scorso anno. Bene un Marusic, che probabilmente varrà Widmer o similia pagandolo la metà, bene un Lapadula o un Falcinelli come rincalzino in attacco per far rifiatare Immobile ma, a centrocampo, viste le tre competizioni, serve una botta come si deve.
(Brozovic?)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cholo77 il 09 Lug 2017, 01:06
Buonasera, anzi buonanotte a tutti!  :asrm
Per me al posto di Biglia arriva Defour. Idea mia eh.
Non mi fossilizzerei troppo sulle indicazioni dell'informatore del buon Meo (lodevole il suo impegno a tenerci aggiornati  ;)) visto che  per esempio nemmeno sapeva di Marusic. Magari non è capitano o non è di quella fascia d'età indicata..
A Di Gennaro e Benzar non voglio credere.
Defour....non ci avevo pensato.
Molto buono per me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Secondo Pedullà keita ha rifiutato il rinnovo e ha aperto all' inter

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 961
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2017, 01:20
Defour....non ci avevo pensato.
Molto buono per me.
tra Biglia e Defour secondo me ci perdiamo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Pare che Parolo abbia la tendinite e potrebbe saltare tutta la preparazione,oltre la supercoppa.
Serve un innesto più quotato di ciò che si pensava a c.campo,oltre all'eventuale sostituto di Biglia.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Allora furietto di radioradio , disse verso metà giugno che la Lazio aveva preso due giocatori uno da 7 milioni (che poi si è visto fosse Marusic ) è un altro da 12 che credo sarà sicuramente il sostituto di Biglia .
Una cosa è certa la Lazio ha già pronti i sostituti sia di Biglia che di Keita , quindi senza fare troppi nomi di fantasia bisogna orientarsi su quella cifra , forse De Roon  ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Buongiorno e buona domenica a tutti i netters. Al momento non abbiamo colmato nessuno dei "buchi" che avevamo lo scorso anno ed in più stiamo per cedere il regista della squadra non sapendo ancora chi lo sostituirà.
Marusic non lo conosco e non l'ho mai visto giocare ma credo che, come Lukaku, venendo da un altro campionato abbia bisogno almeno di mezzo campionato di ambientamento prima di poter essere utile alla causa. Dei nuovi probabilmente quello potenzialmente più utile è Palombi, che dovrebbe andare a sostituire Lombardi facendoci -sulla carta- guadagnare qualcosa.
Per il resto al momento solo voci, molte delle quali (Di Gennaro, lo sconosciuto rumeno, Falcinelli, ecc.) non mi sembrano molto utili alla causa.
Rimangono infine i rebus legati a Keita e DV (Biglia imho è venduto), che se non risolti potrebbero minare la stabilità dello spogliatoio.
Insomma, per quanto io riponga fiducia in tare ed Inzaghi, sto purtroppo intravedendo tanti dei segnali già visti prima di ogni stagione pari.
Speriamo che i fatti mi smentiscano.
In Meo se trust.

Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Lug 2017, 08:04
Allora furietto di radioradio , disse verso metà giugno che la Lazio aveva preso due giocatori uno da 7 milioni (che poi si è visto fosse Marusic ) è un altro da 12 che credo sarà sicuramente il sostituto di Biglia .
Una cosa è certa la Lazio ha già pronti i sostituti sia di Biglia che di Keita , quindi senza fare troppi nomi di fantasia bisogna orientarsi su quella cifra , forse De Roon  ?

ma ancora con focolari?
mai visto un cazzaro simile in vita mia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Le notizie sulle condizioni di Parolo sono decisamente preoccupanti...
Speriamo trattasi di news ansiogene acchiappaclick da sindrome depressiv-laziale estiva...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Molti riportano erroneamente la situazione Keita.
Qualcuno dice che non si sono incontrati, qualcuno si..
ma la sostanza sembra essere il rifiuto al rinnovo. Qualcuno ha news fresche e meno negative ?

Discussione precedente - Discussione successiva