Buongiorno e buona domenica a tutti i netters. Al momento non abbiamo colmato nessuno dei "buchi" che avevamo lo scorso anno ed in più stiamo per cedere il regista della squadra non sapendo ancora chi lo sostituirà.
Marusic non lo conosco e non l'ho mai visto giocare ma credo che, come Lukaku, venendo da un altro campionato abbia bisogno almeno di mezzo campionato di ambientamento prima di poter essere utile alla causa. Dei nuovi probabilmente quello potenzialmente più utile è Palombi, che dovrebbe andare a sostituire Lombardi facendoci -sulla carta- guadagnare qualcosa.
Per il resto al momento solo voci, molte delle quali (Di Gennaro, lo sconosciuto rumeno, Falcinelli, ecc.) non mi sembrano molto utili alla causa.
Rimangono infine i rebus legati a Keita e DV (Biglia imho è venduto), che se non risolti potrebbero minare la stabilità dello spogliatoio.
Insomma, per quanto io riponga fiducia in tare ed Inzaghi, sto purtroppo intravedendo tanti dei segnali già visti prima di ogni stagione pari.
Speriamo che i fatti mi smentiscano.
In Meo se trust.
Forza Lazio