Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alex_k il 10 Lug 2017, 21:30
Oddio, leggendo le descrizioni che fate, me pare Ledesma :s
per me è un misto tra Biglia e Parolo da quel poco che ho visto, ha le qualità sia dell uno che dell altro.
sa fare le geometrie in mezzo al campo e pure bene,sa fare i tackle ed  è forte nei contrasti ,giocatore molto interessante ma che non ho capito in quale ruolo giocherà. :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 10 Lug 2017, 21:35
Il primo ha rinnovato e il secondo è ancora in rosa
il primo non ha ancora rinnovato e il secondo per ora é ancora in rosa.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2017, 21:36
per me è un misto tra Biglia e Parolo da quel poco che ho visto, ha le qualità sia dell uno che dell altro.
sa fare le geometrie in mezzo al campo e pure bene,sa fare i tackle ed  è forte nei contrasti ,giocatore molto interessante ma che non ho capito in quale ruolo giocherà. :s

quando non se capisce il ruolo è buon segno  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 21:14
A me me lo ha scritto il privato alle 20 e 38.
Ormai é fatta, dovrebbe aver firmato.
Intendo Meo.
4 anni più l'opzione per il quinto.
Se poi me resta sul groppone lo vendo ai cinesi.

seee lo voglio proprio vede' a Meo a scrive in mandarino sul forum dei tifosi del Guangzou !!  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me da qualche video sembra più una mezzala, le parole di jsv mi rincuorano

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: IL_CICLONE il 09 Lug 2017, 16:02
Personalmente credo che Inzaghi non giocherà più con il 4-3-3.....e che la Lazio non acquistera' per forza di cose un centrale alla Biglia.   
La mia sensazione è che arrivera' una forte mezz'ala completa da affiancare a Milinkovic in un 3-4-1-2, dove Felipe agirà centrale a ridosso di Keita e Immobile.
A differenza di Biglia il nuovo centrocampista  potrebbe avere maggiori capacità di inserimento e un buon tiro da fuori area.

Come pensavo........

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2017, 21:29
è un mediano vero e proprio (ma dai piedi buoni) che abbiamo cercato qualche estate fa prima che andasse allo schalke, alla seconda stagione non ha avuto molta fortuna. A mio parere si completerebbe benissimo con la maggior rapidità di Arslan e con Milinkovic. Inoltre Tare spesso non molla i propri obiettivi e, data la stagione negativa, ci sarebbe l'occasione propizia per prenderlo.  :beer:
Ottimo  :beer: con un altro centrocampista con queste caratteristiche staremmo a cavallo. Quest'anno con le big, a parte Ms ( :asrm ), sono mancati proprio i centrocampisti nel segnare o far segnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 21:28
Pare di sì.
Si.
Si.
Colpa di Raizen.
Parla, parla...
Credo Vaz.
Meo però pure tu che cazz ancora che dai retta a cacavazzi...cioè lo sappiamo che è così amen lo sopportiamo.....
Raizen tu mi pari abbastanza informato, hai saputo news dalla guardiola?
Grazie per il riassunto costantì

Alex_k

Visitatore
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:25
Quindi lo abbiamo preso veramente? Il primo turco della lazio? È record?

A parte che questo è tetesco, ma Can Bartu non conta?
:p

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 21:22
grazie Const preferisco na carbonara con la pajata.
Insieme ? :o

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Io se in rosa ci fosse PURE un Gattuso (per intenderci) sarei più tranquillo. Intanto, a occhio, sto Arslan me piace.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è del 90 Arslan ha 26 anni, l'età giusta per sfondare, ha abbastanza esperienza come giocatore. :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:38
Meo però pure tu che cazz ancora che dai retta a cacavazzi...cioè lo sappiamo che è così amen lo sopportiamo.....
Raizen tu mi pari abbastanza informato, hai saputo news dalla guardiola?
Grazie per il riassunto costantì
Informato sui calciatori si, news da insider no  :beer: i giocatori che sparo sono solo frutto di ragionamenti tattici, stile tetris, incastrando caratteristiche, nazionalità ecc  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
che  poi è tedesco ma cmq non sarebbe recorde perche  un altro turco la Lazio l'ha gia avuto negli anni 50 o 60 me pare...tale Can Bartu....qualche vdm magari se lo ricorda :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2017, 21:41
Informato sui calciatori si, news da insider no  :beer: i giocatori che sparo sono solo frutto di ragionamenti tattici, stile tetris, incastrando caratteristiche, nazionalità ecc  :)

'Nsomma a casaccio 😂

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2017, 21:37
seee lo voglio proprio vede' a Meo a scrive in mandarino sul forum dei tifosi del Guangzou !!  :=))

Già c'ha il nome:
Meo Tse Tung

Discussione precedente - Discussione successiva