Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 21:48
Io moto browinano che cilindrata?

E vabbè ad arslan c'ho pensato subito. Ma so' nerd. Molto.
Dal Nick Fury come pic avevo già capito ti piacessero i fumetti  :beer:
Btw ecco un po' di statistiche su Arslan
https://it.whoscored.com/Players/77443/Show/Tolgay-Arslan
http://www.footballdatabase.eu/football.joueurs.tolgay.arslan.79564.en.html

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Lug 2017, 21:55
madiobono ahahahaha  :=)) :=)) :=))
non lo saprò mai. ho capito. ci devo arriva' da solo.
La guardiola è un'entità metafisica, un qualcosa che c'è ma nn si vede, un es che non è es, un qualcosa in divenire costante, è il futuro prossimo costante

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 21:51
pure io Smack smack :beer:

Ma c'è stasera il TGMeo? Sono il profonda crisi di astinenza. Ti prego dammi una dose di anticipazioni  :D :D :D

Grande Meo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:57
La guardiola è un'entità metafisica, un qualcosa che c'è ma nn si vede, un es che non è es, un qualcosa in divenire costante, è il futuro prossimo costante

forse ci sto arrivando. si vede ma non c'è. e quando c'è non si vede. la sto mettendo a fuoco. forse un giorno riuscirò a sentirne la voce. grazie   8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:55
Che fine, era na persona tanto a modo
Vero, ancora non ha scritto un rigo sulla fidanzata di Marusic. Irriconoscibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se Tare non si sbriga a tornare si prende pure questo:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Allora ragazzi vi aggiorno: arslan tutto vero, Inzaghi contentissimo del suo prossimo acquisto. Per lui andrà a colmare quelle lacune di inserimento evidenziate nella scorsa stagione. La pista turca sono un po' di giorni che è battuta ed è seguito anche Ozjakup. Domani come detto nei giorni scorsi dovrebbe essere la volta del portiere sul quale ho due info totalmente discordanti fra loro. Uno mi dice sia italiano 30 anni, l'altro straniero, per me primo più credibile. Oggi ho avuto la conferma che abbiamo preso il sostituto di djo che andrà al genoa. Il calciatore preso è uno dei preferiti di inzaghi. In serata incontro biglia Lazio per definire la situazione. Nei prossimi giorni penso si sbloccherà un po' tutto. Un abbraccio a tutti quanti, compresi quelli che odiano questi bollettini ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Basta mezzo acquisto che diventate tutti euforici...du giorni di mare piatto tutti depressi...
Siete tutti bipolari
Siete tutti bipolari :cheers: :cheers:
...che io lo sono già per cavoli miei

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2017, 21:20
Grande Meo!
Cmq sbaglio o sotto tweet di Di Marzio su notizia Arslan-Lazio ci Son una marea di commenti turchi che a sensazione dicono bene di Arslan,che vale tanto,e varrebbe più di Biglia?

https://twitter.com/DiMarzio/status/884483957739462656

Le traduzioni dal turco all'italiano di Bing sono interessantissime.

"Figli di puttana fatti dà gli uomini raccolgono spazzatura quando si tratta di noi 5 40 milioni Simone fetönün scagnozzi bastards"

"Almeno 15 + Sosa. Io lo chiamo un haiku. Sto aspettando a casa mia a ikitelli offerte. Allyn matrimonio può incontrarsi con me dopo applico"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 10 Lug 2017, 22:00
Vero, ancora non ha scritto un rigo sulla fidanzata di Marusic. Irriconoscibile.
carina la fidanzata di Marusic :=)),l'ho vista su Tina 512, bella ragazza. ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Cantata come quel film con Nino Manfredi...riusciranno i nostri amici a ritrovare ecc ecc :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: inquisitor il 10 Lug 2017, 22:00
Si oramai è per bene, si sarà fatto i soldi, boh....

Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 22:01
Allora ragazzi vi aggiorno: arslan tutto vero, Inzaghi contentissimo del suo prossimo acquisto. Per lui andrà a colmare quelle lacune di inserimento evidenziate nella scorsa stagione. La pista turca sono un po' di giorni che è battuta ed è seguito anche Ozjakup. Domani come detto nei giorni scorsi dovrebbe essere la volta del portiere sul quale ho due info totalmente discordanti fra loro. Uno mi dice sia italiano 30 anni, l'altro straniero, per me primo più credibile. Oggi ho avuto la conferma che abbiamo preso il sostituto di djo che andrà al genoa. Il calciatore preso è uno dei preferiti di inzaghi. In serata incontro biglia Lazio per definire la situazione. Nei prossimi giorni penso si sbloccherà un po' tutto. Un abbraccio a tutti quanti, compresi quelli che odiano questi bollettini ;) :beer:
Quindi va a fare il vice parolo sto turcotedesco?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2017, 21:56
Dal Nick Fury come pic avevo già capito ti piacessero i fumetti  :beer:
Btw ecco un po' di statistiche su Arslan
https://it.whoscored.com/Players/77443/Show/Tolgay-Arslan
http://www.footballdatabase.eu/football.joueurs.tolgay.arslan.79564.en.html

Mi piacciono e ci lavoro.
Con le statistiche ci faccio il brodo, però grazie. :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Guardandolo su youtube sono d'accordo con chi dice che sembra una via di mezzo tra Parolo e Biglia, tecnicamente nello stretto sembra pure meglio di Biglia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2017, 22:02
Le traduzioni dal turco all'italiano di Bing sono interessantissime.

"Figli di puttana fatti dà gli uomini raccolgono spazzatura quando si tratta di noi 5 40 milioni Simone fetönün scagnozzi bastards"

:chin:

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2017, 22:02
"Almeno 15 + Sosa. Io lo chiamo un haiku. Sto aspettando a casa mia a ikitelli offerte. Allyn matrimonio può incontrarsi con me dopo applico"
E mo chi cazz è Sosa???

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2017, 22:06
Guardandolo su youtube sono d'accordo con chi dice che sembra una via di mezzo tra Parolo e Biglia, tecnicamente nello stretto sembra pure meglio di Biglia.

Lo è. Nello stretto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:58
Bimbiminkia
ahah  :beer:
Grazie Meo! quindi per inzaghi dovrebbe essere la nuova mezzala  :beer:
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 22:04
Grande!  (tra l'altro il mio nick è ispirato al personaggio di un manga) :D le statistiche erano per tutti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ecco se prendi anche Ozjakup potrebbe avere senso...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 22:04
Costantì però che modo, raizen c'ha gli agganci trattalo bene

Discussione precedente - Discussione successiva