Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
ma guarda sto lotito che pretese che c'ha, vuole vende al prezzo che decide lui invece di vendere al prezzo che vuole il compratore...

lotito c'hai levato la comprabilità

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah vabbè leggo ora che abbiamo già in mano il sostituto.

Tolgay Arslan.

Mo sto più tranquillo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2017, 08:16
Mai sentita sta regola.
Non esiste. E` uscita dal forum insieme alle ufficializzazioni al primo di luglio da regolamento, alla mancata ufficializzazione durante la giornata visto che siamo quotati in borsa e a Lotito che deve garantire le fideiussioni di Milan e Inter.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Splash il 11 Lug 2017, 09:05
Non esiste. E` uscita dal forum insieme alle ufficializzazioni al primo di luglio da regolamento, alla mancata ufficializzazione durante la giornata visto che siamo quotati in borsa e a Lotito che deve garantire le fideiussioni di Milan e Inter.
Scusate ma quando abbiamo rinnovato a makinwa per mandarlo in prestito nella speranza che il larissa se lo accollasse, dove eravate?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2017, 07:54
un mio amico turco tutto qua che ne parlava bene ma che comunque diceva che non si era mai ripreso dal crociato.

E quindi "sembra che..."

Fonte autorevolissima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
per quello che vale, un mio collega turco tifosissimo del besiktas mi dice che arslan è forte, dinamico e con buona tecnica. e che mi piacerà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Citazione di: edge24 il 11 Lug 2017, 09:09
Scusate ma quando abbiamo rinnovato a makinwa per mandarlo in prestito nella speranza che il larissa se lo accollasse, dove eravate?!?
A leggere il regolamento (magari male, eh, non si sa mai).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2017, 07:54
me la sono persa, non è che posso passare ogni ora qua.

Inoltre ho ricevuto una recensione di un mio amico turco tutto qua che ne parlava bene ma che comunque diceva che non si era mai ripreso dal crociato.

Un turco che parla di un crociato....
vecchi rancori...

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: 32cataldi il 11 Lug 2017, 08:30
invece è cosi...deve rinnovare o venire a titolo definitivo
Beh no, tecnicamente il Chelsea potrebbe anche darcelo in prestito fino a fine stagione prossima senza rinnovargli il contratto, non lo faranno perche' in pratica e' lasciarlo andare a scadenza e perderlo per niente in cambio.
Successe una cosa simile con Torres quando il Milan lo mando in prestito all'Atletico fino a fine contratto, nello scambio di prestiti che coinvolse Cerci. Alla fine del prestito Torres era svincolato e rifirmo' a Madrid, Cerci invece era ancora sotto contratto e torno all'Atletico.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: yap1981 il 11 Lug 2017, 09:33
Beh no, tecnicamente il Chelsea potrebbe anche darcelo in prestito fino a fine stagione prossima senza rinnovargli il contratto, non lo faranno perche' in pratica e' lasciarlo andare a scadenza e perderlo per niente in cambio.
Successe una cosa simile con Torres quando il Milan lo mando in prestito all'Atletico fino a fine contratto, nello scambio di prestiti che coinvolse Cerci. Alla fine del prestito Torres era svincolato e rifirmo' a Madrid, Cerci invece era ancora sotto contratto e torno all'Atletico.

Infatti é cosi.
Non esiste la regola, ma se una società presta un giocatore al suo ultimo anno di contratto non si puo' parlare di prestito ma di regalo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
Pero` potrebbe cambiare qualcosa a livello contabile (parlo dall`alto della mia ignoranza), perche` in teoria stai ancora usufruendo delle prestazioni del calciatore, anche se l`hai mandato in prestito e quindi non fai nessuna minusvalenza. Ma magari ho scritto la prima caxxata giornaliera.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2017, 09:32
Un turco che parla di un crociato....
vecchi rancori...

Ahahahahah

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Splash il 11 Lug 2017, 09:39
Pero` potrebbe cambiare qualcosa a livello contabile (parlo dall`alto della mia ignoranza), perche` in teoria stai ancora usufruendo delle prestazioni del calciatore, anche se l`hai mandato in prestito e quindi non fai nessuna minusvalenza. Ma magari ho scritto la prima caxxata giornaliera.

Non lo so, dipende forse da quanto viene pagato il prestito e da chi paga lo stipendio.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Secondo il corriere sono arrivate smentite dalla società per arslan. È pur vero che non ne beccano una ma siamo sicuri sia fatta?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Di ufficiale a parte Marusic c'è in NULLA COSMICO. E vale per quasi tutta la serie A. A parte il Milan in Entrata e le merde in Uscita... ;)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
per quello che vale, un mio collega turco tifosissimo del besiktas mi dice che arslan è forte, dinamico e con buona tecnica. e che mi piacerà.

Ragà, un acquisto che accontenta vaz dovrebbe mettere d'accordo tutto il forum!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Beh, Tolgay Arslan, un attimo prima di sparare sentenze.
L'ottimo Tolgay Arslan, l'arcigno Tolgay Arslan, l'irreprensibile Tolgay Arslan.

Non sapevo facesse anche il centrocampista.

Discussione precedente - Discussione successiva