Citazione di: happyeagle il 14 Giu 2017, 10:07
Prendendo per buone le cifre del Cds Gomez verrebbe valutato 12/13 mil ed in più avrebbe un ingaggio di 1,5 (immagino netto), in totale quindi la Lazio metterebbe sul piatto un investimento di 27 mil in 5 anni, 5,4 milioni l'anno per un ventinovenne che la logica e le esperienze passate dicono andrà portato a scadenza senza fare nessuna plusvalenza.
A parte il valore tecnico del Papu ed il suo più che probabile adattamento nella Lazio ritieni tale esborso in linea con le campagne acquisti passate?
Parolo lo hai pagato 7.5, ha fatto un paio di anni a 1.4 e ora sta quasi a 2. Se facciamo i conti non andiamo lontani (considerando anche che te Berisha lo hai pagato 1.5).
Credo che con Inzaghi in panca sia credibile.
Noi possiamo fare acquisti da 10-15 mio con ingaggi da 1 a 2 mio. In questa forbice Gomez da noi sarebbe un signor acquisto imho.
È bravo, ha personalità, vede il gioco, tira da fuori, ha un primo dribbling strepitoso, sente la porta (anche solo se ti va in doppia cifra va bene, ma per me te ne fa 15 tranquilli) conosce la A, 29 anni non sono tantissimi, altri 3 anni te li fa alla grande.
Io non avrei dubbio alcuno.
Poi oh se mi dici che possiamo mettere 20 mio cash per un altro allora parliamone. Ma non credo.