Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2017, 16:18
Io dall'Inter a prezzi bassi prenderei Ever Banega

Io anche Brozovich ma adesso mi [...]rete.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Quasi quasi preferisco gli sconosciuti di tare.
Tipo spizzata a poker.

skizzo87

Visitatore
Dendorker.
Lo abbini ad un Fofana (tipologia di giocatore e stai a cavallo)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2017, 21:50
Ho scelto il rimpiazzo di Biglia.
Dendorker.
Lo abbini ad un Fofana (tipologia di giocatore e stai a cavallo)
A mio parere è un gran bel giocatore ma ancora troppo giovane per essere il perno centrale della nuova Lazio. Biglia era più maturo ed aveva una maggior esperienza quando arrivò da noi ed ebbe comunque delle difficoltà nel passare dal campionato belga a quello italiano. Avessimo la disponibilità lo prenderei, ma lo farei crescere dietro un giocatore più esperto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2017, 19:07
circolano solo nomi di merda.
speriamo che tare ci sorprenda in positivo. io vorrei davvero 1-2 nomi rilevanti.

Se vanno via tre nomi importanti servono tre nomi importanti più un centrocampista e una punta come vice Immobile. Totale 5 nomi importanti

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: andyco il 10 Giu 2017, 22:02
Se vanno via tre nomi importanti servono tre nomi importanti più un centrocampista e una punta come vice Immobile. Totale 5 nomi importanti

d'accordissimo, e non è per niente facile, anche se tare secondo me con i soldi in saccoccia lo può fare, ne ha le capacità, l'unica cosa che mi preoccupa un po è che devi prendere 4/5/6 giocatori di livello e già non è facile, in più devono andare tutti bene per poter ripetere il buon campionato di quest'anno e fare una europa League decente, questo è ancora più difficile.
ci sarebbe da fare anche un altro discorso secondo me, tolto keita che è giovane e integro, gli altri due hanno qualche problema, de vrij nell'ultima parte di campionato non reggeva più di 60 minuti, figuriamoci tre impegni a settimana, biglia pure quando avevamo la coppa si rompeva spesso, quindi se rimangono loro devi comunque prendere dei giocatori forti e che possono fare spesso i titolari o comunque giocare parecchio.. non dico che se rimangono o vanno via non cambia nulla, per carità, però sono due giocatori ad alto rischio infortunio, quindi secondo me se pagati bene è meglio cederli..
siamo ancora all'inizio ed è ancora tutto da vedere, sono moderatamente tranquillo e fiducioso, ma mai come quest'anno non possiamo permetterci i morrison o i leitner..

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Bambino il 10 Giu 2017, 22:49

d'accordissimo, e non è per niente facile, anche se tare secondo me con i soldi in saccoccia lo può fare, ne ha le capacità, l'unica cosa che mi preoccupa un po è che devi prendere 4/5/6 giocatori di livello e già non è facile, in più devono andare tutti bene per poter ripetere il buon campionato di quest'anno e fare una europa League decente, questo è ancora più difficile.
ci sarebbe da fare anche un altro discorso secondo me, tolto keita che è giovane e integro, gli altri due hanno qualche problema, de vrij nell'ultima parte di campionato non reggeva più di 60 minuti, figuriamoci tre impegni a settimana, biglia pure quando avevamo la coppa si rompeva spesso, quindi se rimangono loro devi comunque prendere dei giocatori forti e che possono fare spesso i titolari o comunque giocare parecchio.. non dico che se rimangono o vanno via non cambia nulla, per carità, però sono due giocatori ad alto rischio infortunio, quindi secondo me se pagati bene è meglio cederli..
siamo ancora all'inizio ed è ancora tutto da vedere, sono moderatamente tranquillo e fiducioso, ma mai come quest'anno non possiamo permetterci i morrison o i leitner..
Quest'anno come non mai dobbiamo comprare più certezze e meno scommesse. Quando abbiamo venduto Candreva avevamo Pipe, quando abbiamo preso Biglia avevamo comunque Ledesma e via via a ritroso. Ora dietro i partenti non abbiamo relativamente nessuno che possa essere un'ancora di salvezza in caso di problemi di adattamento ecc. Per me 4 nuovi acquisti devono essere giocatori di alto profilo (il sostituto di keita, quello di biglia, quello di de vrij e quello di parolo) mentre gli altri 4 (5° centrale, terzino destro, ala sinistra e punta centrale) possono essere anche giocatori che non abbiano ancora espresso il proprio potenziale (un immobile che viene da una brutta annata, o un giovane promettente che ha già esperienza in campionati minori ecc)  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2017, 23:29
Secondo Pedullà contatti keita-inter...
Sabatini Calenda non mi stupirei

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Quanto li odio  :x
comunque il Porto è stato punito per non aver rispettato il fairplay finanziario
http://www.espnfc.com/uefa-champions-league/story/3141170/porto-are-only-club-punished-for-breaking-financial-fair-play-rules
io direi di saccheggiarlo  :beer: (Felipe monteiro il giocatore che ci farebbe comodo come sostituto di de vrij)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Raizen il 10 Giu 2017, 23:39
Quanto li odio  :x
comunque il Porto è stato punito per non aver rispettato il fairplay finanziario
http://www.espnfc.com/uefa-champions-league/story/3141170/porto-are-only-club-punished-for-breaking-financial-fair-play-rules
io direi di saccheggiarlo  :beer: (Felipe monteiro il giocatore che ci farebbe comodo come sostituto di de vrij)

Mi hai anticipato! Lo volevo dire da ieri!! Senza fare gli sciacalli, anche perché il loro nuovo allenatore e il nostro amico Conceicao, mi farei sotto con un paio di proposte oneste. Il Porto ha giocatori favolosi...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

non ricordo chi, ma qualcuno qui lo aveva detto..

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2017, 23:47
Mi hai anticipato! Lo volevo dire da ieri!! Senza fare gli sciacalli, anche perché il loro nuovo allenatore e il nostro amico Conceicao, mi farei sotto con un paio di proposte oneste. Il Porto ha giocatori favolosi...
Si sempre con lo stile che ci contraddistingue  :since a me piacciono (e credo siano alla nostra portata) Felipe, Hector Herrera e Jesus Corona (tra l'altro il suo nome non è nuovo in orbita Lazio, cosi come quello di Felipe). Per gli altri top hanno rifiutato offerte pesanti (mi sembra di ricordare 20 milioni rifiutati per Danilo Pereira, stesso ruolo di Biglia). Daje Igli!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Bambino il 10 Giu 2017, 23:47
non ricordo chi, ma qualcuno qui lo aveva detto..
Forse Meo, ma non ero ancora iscritto quindi l'avevo letto di sfuggita e potrei sbagliarmi   :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Se prendiamo Felipe e Gonalons ti offro una birra dove e quando vuoi :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ruben neves di Mendes è buono? Leggo che però non ha giocato molto questo anno

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Raizen il 10 Giu 2017, 23:57
Forse Meo, ma non ero ancora iscritto quindi l'avevo letto di sfuggita e potrei sbagliarmi   :D

ricordo che qualcuno aveva detto che calenda faceva affari con le merde, quindi poteva portarlo li, qualcun'altro ha risposto che calenda è amico di sabatini quindi faceva affari con lui non con le merde, quindi era probabile un affare con l'inter ora che sabatini sta a milano... ma non ricordo chi erano i netter.. mo me so incuriosito però, vado a controllare..  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lasciamo lavorare tranquillamente Tare che ci porterà dei bei giocatori ,vedrete. :=))
comunque per me non è detto che venderemo tutti e tre i nostri big, ma se pure li dovessimo vendere prenderemo giocatori altrettanto forti e con i soldi rimasti allungheremo la panchina anche perché avremo l el . nella prossima stagione e avremo bisogno di più riserve.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 23:59
@raizen
Se prendiamo Felipe e Gonalons ti offro una birra dove e quando vuoi :beer:
ahah se li prendiamo sono io che offro a tutti (scherzo andrei in banca rotta  :=)):D sarei troppo contento, per me sono tra i pochi profili ancora acquistabili (a prezzi decenti) che non ci farebbero fare un salto nel buio per quanto riguarda il rendimento in campo  :beer:
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2017, 00:02
Ruben neves di Mendes è buono? Leggo che però non ha giocato molto questo anno
A mio parere è un prospetto di grande giocatore. Penso valga lo stesso discorso che ho fatto per Dendoncker, andrebbe preso e fatto crescere almeno un anno dietro un giocatore più esperto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se Keita va all'Inter arrivano più soldi che dalla rube

Discussione precedente - Discussione successiva