Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2017, 19:34
Visto che stai a impazzì, te levo il dubbio: ero io, sul topic di Keita  :beer:

te possino...   :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2017, 17:46
lo fareste un annuale a casillas?
io si.
Come ipotesi sarebbe indubbiamente accattivante.
Ma penso che pretenderebbe ancora uno stipendio molto alto e che, soprattutto, il ruolo di titolare di Strakosha non sia in discussione.

skizzo87

Visitatore

Davy Klaassen e l'Everton, trattativa in corso. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ora i contatti sono stati intensificati. L'offerta del club inglese per il centrocampista dell'Ajax è di 22 milioni di euro, mentre la richiesta è di 25 milioni. La sensazione è che si possa chiudere a breve. Klaassen-Everton, si tratta...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2017, 18:23
Cericola di RR De roon lo dà x fatto.
ottimo, mi sembra una gran bella notizia.
un centrocampo cosi:
                 savic     de roon     klassen
                 parolo    murgia      lulic
mi piace, a voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2017, 20:05
ottimo, mi sembra una gran bella notizia.
un centrocampo cosi:
                 savic     de roon     klassen
                 parolo    murgia      lulic
mi piace, a voi?
Klassen non verra' Marco ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 20:06
Klassen non verra' Marco ;)
peccato pazienza ne prenderanno un altro . :)
nei piani della società c'è l acquisto di un altro centrocampista oltre a de roon,dobbiamo allungare la rosa dato che avremo l el.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: TheVoice il 11 Giu 2017, 19:42
Meglio Brozovic

Intendevo l'asta di 2 anni fa per il francese, nella quale continuarono a rilanciare fino a spendere una cifra folle.

Io starei alla larga sia dall'uno, che dall'altro.

Klaassen era prevedibile andasse via a quelle cifre, e comunque a centrocampo vorrei più muscoli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2017, 20:11
Intendevo l'asta di 2 anni fa per il francese, nella quale continuarono a rilanciare fino a spendere una cifra folle.

Io starei alla larga sia dall'uno, che dall'altro.

Klaassen era prevedibile andasse via a quelle cifre, e comunque a centrocampo vorrei più muscoli.

Ah, non avevo capito.

Comunque un asta per Keita la vedo difficile perché Juve, Milan e Inter in genere a noi ci cannibalizzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Se ci fosse la possibilità di prendere ibrahimovic, non vorrei nient'altro  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb dicono che Ferrero abbia abbassato la richiesta per Muriel da 20 a 18 ml.
Lotito gli offrirebbe 10 ml più djordjevic e cataldi, che ne pensate, riusciremo a prenderlo? :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Sonni Boi il 11 Giu 2017, 19:34
Visto che stai a impazzì, te levo il dubbio: ero io, sul topic di Keita  :beer:

Ottimo se si scatena un'asta tra milanesi comunque, Calenda è in ottimi rapporti sia con Mirabelli che con MarlboroMan.

Magari esce fuori na roba tipo Kondogbia.

NO A MURIEL. Sarebbe un bagno di sangue per noi.

Però se Inzaghi vuole muriel è giusto prenderlo

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Veltman

De roon
Fofana

Gomez
Muriel

Da 3 titolari venduti ne prendo 6

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 11 Giu 2017, 20:47
Spinazzola
Veltman

De roon
Fofana

Gomez
Muriel

Bhe quello dovrebbe essere l'obbiettivo, ti escono quei tre devi portare 5 titolari + 2/3 riserve di livello. Non ci si puo' aspettare di meno

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: quantomanca? il 11 Giu 2017, 20:47
Spinazzola
Veltman

De roon
Fofana

Gomez
Muriel

Poi vendiamo questi e ne compriamo 12.

Poi...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Calciomercato Lazio, trovato il sostituto di Biglia: colpo De Roon! Continua il pressing per Torreira
Calciomercato Lazio - La Lazio guarda già al dopo Biglia: i biancocelesti sono ad un passo da De Roon e trattano per Torreira

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio si appresta a salutare Lucas Biglia, destinato a trasferirsi al Milan. In casa biancoceleste, però, guardano già oltre: Lotito e Tare hanno già trovato un sostituto del regista argentino che sarà il primo colpo del club capitolino di questa sessione di calciomercato.

Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', infatti, la Lazio è ad un passo da De Roon. Trovato l'accordo con il giocatore, il club biancoceleste dovrà limare gli ultimi dettagli con il Middlesbrough che chiede 13,5 milioni a fronte dei 10 messi sul piatto da Lotito. Non appena Biglia sarà ufficialmente del Milan, i capitolini chiuderanno l'affare con il club inglese.

L'arrivo dell'ex Atalanta De Roon non esclude però un possibile approdo nella Capitale di Lucas Torreira. La Lazio continua a trattare con la Sampdoria l'acquisto del centrocampista uruguaiano, in un'operazone che potrebbe portare in biancoceleste anche Luis Muriel.

Sempre per l'attacco non si abbandona la pista che porta al 'Papu' Gomez. L'Atalanta chiede 15 milioni di euro, mentre la Lazio avrebbe offerto 20-25 milioni per la coppia Gomez-Petagna. Per l'esterno argentino ci sarà da battere la concorrenza della Roma, intanto De Roon sarà il primo rinforzo per Inzaghi.

https://www.google.it/amp/www.calcioweb.eu/2017/06/calciomercato-lazio-trovato-sostituto-biglia-colpo-de-roon-continua-pressing-torreira/10119175/amp/

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2017, 20:32
su fb dicono che Ferrero abbia abbassato la richiesta per Muriel da 20 a 18 ml.
Lotito gli offrirebbe 10 ml più djordjevic e cataldi, che ne pensate, riusciremo a prenderlo? :S

10 + Djordjevic e Cataldi secondo me supera la valutazione totale di 18/20M

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Cataldi però voglio il diritto di riacquisto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
De Roon e Torreira sono 2 buoni giocatori che porterebbero caratteristiche utili in mezzo al campo. 

Anderson Immobile Gomez sarebbe veramente molto interessante: velocità, tecnica, tanta corsa, gol, tiro da fuori.

Secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 21:44
De Roon e Torreira sono 2 buoni giocatori che porterebbero caratteristiche utili in mezzo al campo. 

Anderson Immobile Gomez sarebbe veramente molto interessante: velocità, tecnica, tanta corsa, gol, tiro da fuori.

Secondo me.

Giocherebbe titolare Muriel o Petagna al posto di Gomez.

Discussione precedente - Discussione successiva