Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Pergianluca il 12 Giu 2017, 20:43
Al limite Goldman certificherà o attesterà l'operazione finanziaria. Io, invece, intendo proprio tracciare da dove cacchio arrivano questi soldi, perché, sinceramente, è inquietante.

IMVVVVHO, sono ancora i soldi di berlusca, ne aveva parecchi da ripulire ....

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2017, 21:42
Bonus, scadenza, età, plusvalenza. Ha giocato 4 anni con noi, venti milioni, un affare economico (meno tecnico).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2017, 21:03ho sempre pensato che Borja [...] sia uno estremamente sopravvalutato.

Darallo è d'accordo.    8)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Io non so chi sia Richarlison, ma sono sicuro
  che con un attaccante brasiliano Felipe Anderson
  farà sfracelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io spero si sblocchino le cessioni in un modo o nell'altro.

Fassone convinca il bamboccio che sentiva sua la maglia della Lazio..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sulla gazzetta hp danno Baselli distante dal rinnovo col Torino e la Lazio pare sia interessata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
daje su domani se sblocca tutto ...sti due se ne vanno e mercoledi' annunciamo Muriel Torreira De Roon il Papu e Jamerson   :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 22:19
daje su domani se sblocca tutto ...sti due se ne vanno e mercoledi' annunciamo Muriel Torreira De Roon il Papu e Jamerson   :=))
Fosse che fosse..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 21:45
Il Milan ha strapagato tutti fino adesso... e ovviamente i tirchi lo devono fare con noi.
Musacchio, che ha 4 anni in meno, ma difensore, e' stato pagato 18 in scadenza 2018.
20 mln non mi pare una grande cessione visto che rinforzi una diretta concorrente.

Scusa skizzo, ma sarebbe ora di finirla di dire che rinforziamo una diretta concorrente. Il milan se non se compra biglia se ne compra n'altro, non è che rimane al palo eh?! C'è solo da capire se l'affare è conveniente o no a livello economico. E un trentunenne, seppur forte, venduto ad una anno dalla scadenza a  venti (magari più bonus), non mi pare un regalo, anzi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2017, 21:03
OT
Forse ne capisco poco, ma ho sempre pensato che Borja Valero sia uno estremamente sopravvalutato.
è il nome che suggestiona
sembra preso da un fumetto western Bonelli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superdelio il 12 Giu 2017, 22:24
Scusa skizzo, ma sarebbe ora di finirla di dire che rinforziamo una diretta concorrente. Il milan se non se compra biglia se ne compra n'altro, non è che rimane al palo eh?! C'è solo da capire se l'affare è conveniente o no a livello economico. E un trentunenne, seppur forte, venduto a venti (magari più bonus), non mi pare un regalo, anzi.

Magari un altro giocherebbe più partite di Biglia. Lo rinforzerai pure ma non a lungo...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Wallace Caio Bastos
Widmer Chalanoglu De Roon Savic Lukaku
Immobile Muriel

Strakosha Hoedt Radu Patric Basta Parolo Lulic Murgia Anderson (Punta) etc...

Vendendo tutti e 3 i moschettieri...che dite?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2017, 22:26
Magari un altro giocherebbe più partite di Biglia. Lo rinforzerai pure ma non a lungo...

magari se scrocia i legamenti appena ha firmato esce dall'ufficio e incespica sul marciapiede...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: 32cataldi il 12 Giu 2017, 22:28
Karnezis
Wallace Caio Bastos
Widmer Chalanoglu De Roon Savic Lukaku
Immobile Muriel

Strakosha Hoedt Radu Patric Basta Parolo Lulic Murgia Anderson (Punta) etc...

Dico che Felipe col 3-5-2 inizia ad avere "mal di pancia" perché o gioca snaturato o sta fuori,e nn ce lo possiamo permettere molto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 32cataldi il 12 Giu 2017, 22:28

A prima vista non ce capisci un ca' de pallone.  eheh

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Chi ve capisce sta più impicciato de voi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 12 Giu 2017, 20:22
io, per ora, un maalox...  :beer:

(se scherza eh..)

Hai fatto bene. Io me sono bevuto una bottiglia di ribolla ma ho capito tutto: noi siamo su Borja Valero. Venite me a ringraziare a mercato concluso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superdelio il 12 Giu 2017, 22:24
Scusa skizzo, ma sarebbe ora di finirla di dire che rinforziamo una diretta concorrente. Il milan se non se compra biglia se ne compra n'altro, non è che rimane al palo eh?! C'è solo da capire se l'affare è conveniente o no a livello economico. E un trentunenne, seppur forte, venduto ad una anno dalla scadenza a  venti (magari più bonus), non mi pare un regalo, anzi.
io ho sempre detto che a 25 mln era da vendere a 20 era da pensarci due volte.
Il Milan non e' una nostra conconrente? Non gli dai un giocatore pronto dal sicuro affidamento? Invece di doversi comprare un Musacchio o Adrien Silva che non ha mai giocato in Serie A?

Biglia per me fa ad alto livello almeno un altro contratto (4 anni). Ovviamente doveva rinnovare.
Non rinnovando i continuerei a farmi domande sulla nostra dirigenza e su come ha gestito questo non-rinnovo (e quello degli altri).

L'importante e' che ora comprino qualcuno di livello.

Con chi discute sui 3/4 milioni di differenza, fanno una grande differenza per il nostro mercato. Visto che non hai un budget che ti permette di sprecare soldi inutili.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Widmer alla Lazio? Non è uno scoop, l'ho spiegato: per noi è giusto valutare le offerte per un calciatore che arriva a "maturazione". Widmer è una delle nostre perle, può  partire anche quest'anno
Il vicepresidente dell'Udinese fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/news/campoccia-vicepres-udinese-widmer-puo-partire-anche-quest-anno-lazio-valutiamo-offerte-84125

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
daje che ci siamo !! via la zavorra e iniziano i botti !! daje fassone  portateli via !! venimo a vince a  milano co la doppietta di De Roon e telapijndercu' che fa pure rima!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva