Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
"Spedirlo alla Lazio" come se fosse una penitenza e come se fosse automatico il nostro gradimento.

Ma vaffanchiulo va'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
-Barbosa sarebbe un Savic come tipo di operazione, circa 7-8 mio, talentuoso e quotato ma giovane.
-Poi servirebbe uno un po' più pronto per la A, De Roon ma anche Torreira (che ha un bel campionato di A alle spalle anche se è giovane) o più forte se possibile.
-Widmer buono, Widmer-Lukaku sulle fasce staresti molto bene.
- poi bisogna rifare l'attacco se parte Balde, una bella punta e un bell'esterno.
- poi le operazioni di contorno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 09:19
-Barbosa sarebbe un Savic come tipo di operazione, circa 7-8 mio, talentuoso e quotato ma giovane.
-Poi servirebbe uno un po' più pronto per la A, De Roon ma anche Torreira (che ha un bel campionato di A alle spalle anche se è giovane) o più forte se possibile.
-Widmer buono, Widmer-Lukaku sulle fasce staresti molto bene.
- poi bisogna rifare l'attacco se parte Balde, una bella punta e un bell'esterno.
- poi le operazioni di contorno.
secondo me se prendi Barbosa di centrocampisti ne servono 3.. Sostituto di Biglia, Barbosa + un simil Parolo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2017, 09:27
secondo me se prendi Barbosa di centrocampisti ne servono 3.. Sostituto di Biglia, Barbosa + un simil Parolo..
Totalmente d'accordo. Io sto Barbosa non lo conosco, ma quest'anno ha fatto 11 partite tra Standard Liegi e Braga. Serve un titolare pronto non un giocatore da ricostruire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2017, 09:27
Sì, ci starebbe, vediamo quanto incassiamo.

rising

*
Lazionetter
* 636
I nomi che girano non sono veri, la Lazio non ha mai chiesto De Roon, nemmeno il nome del brasiliano circolato ieri.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: rising il 13 Giu 2017, 09:32
Dice Focolari....
I nomi che girano non sono veri, la Lazio non ha mai chiesto De Roon, nemmeno il nome del brasiliano circolato ieri.

La settimana scorsa diceva che la Lazio aveva preso un olandese e un brasiliano  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2017, 09:33
La settimana scorsa diceva che la Lazio aveva preso un olandese e un brasiliano  :)

Si ma non sono quelli i nomi...questo ha detto

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma se perdi in una finestra Keita DeVrij e Biglia minimo devi portare un un nome importante...è obbligo...Chalanoglu Klaassen J.Navas...uno di questi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

skizzo87

Visitatore
otrebbe arrivare dalla Svizzera, il nuovo attaccante della Lazio. Secondo quanto riportato dal portale Blick, Igli Tare avrebbe inserito sul proprio taccuino il nome di Ezgjan Alioski, classe '92 in forza al Lugano. In questa stagione, il centravanti macedone – bravo a giocare anche come esterno alto – ha proiettato su di sé gli occhi di diverse compagini europee grazie a prestazioni e numeri importanti. In 36 partite, tra campionato e Coppa di Svizzera, Alioski ha messo a segno ben 17 reti, sfornando anche 14 assist. Un cecchino d'area di rigore, certo. Ma anche un rifinitore. Tare lo sta monitorando con attenzione: con il contratto in scadenza a giugno dell'anno prossimo e una valutazione tutt'altro che proibitiva potrebbe essere il profilo perfetto da regalare a mister Inzaghi. Attenzione, però, alle concorrenti: su di lui ci sono diverse squadre tedesche e non solo. Dal Bayern Leverkusen all'Hertha Berlino, passando per lo Schalke,  l'Eintracht Francoforte e lo Stoccarda. Senza dimenticare il Leicester, pronto a portarlo in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2017, 09:39
otrebbe arrivare dalla Svizzera, il nuovo attaccante della Lazio. Secondo quanto riportato dal portale Blick, Igli Tare avrebbe inserito sul proprio taccuino il nome di Ezgjan Alioski, classe '92 in forza al Lugano. In questa stagione, il centravanti macedone – bravo a giocare anche come esterno alto – ha proiettato su di sé gli occhi di diverse compagini europee grazie a prestazioni e numeri importanti. In 36 partite, tra campionato e Coppa di Svizzera, Alioski ha messo a segno ben 17 reti, sfornando anche 14 assist. Un cecchino d'area di rigore, certo. Ma anche un rifinitore. Tare lo sta monitorando con attenzione: con il contratto in scadenza a giugno dell'anno prossimo e una valutazione tutt'altro che proibitiva potrebbe essere il profilo perfetto da regalare a mister Inzaghi. Attenzione, però, alle concorrenti: su di lui ci sono diverse squadre tedesche e non solo. Dal Bayern Leverkusen all'Hertha Berlino, passando per lo Schalke,  l'Eintracht Francoforte e lo Stoccarda. Senza dimenticare il Leicester, pronto a portarlo in Inghilterra.
Ah ah ah non ci credo;)
L'ho nominato come giocatore "strano" da prendere.
A me piace molto (visto giocare), ma non saprei a che livello potrebbe giocare in Italia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Alioski lo conosco bene. Sono di Lugano pure io.
È bravo, agile e un gran sinistro. Da prendere e girare in prestito.

Non é pronto per giocare da noi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: StylishKid il 13 Giu 2017, 08:14
A calci in culo fino alla fine del contratto

io invece lo farei allenare in gruppo, poi lo metterei a fare partitelle lontano da occhi indiscreti con radu, lulic, savic etc..  scommetti che nel 2018 ce va con le stampelle a torino?

di solito non mi accanisco così con un calciatore che va via, non l'ho fatto nemmeno con candreva, figuriamoci, ma keita dopo tutto quello che ha fatto tra ritardi, litigi con i compagni, diti a zittire i tifosi... e soprattutto st'atteggiamento da divo, alla balotelli, che proprio non sopporto, direi che ha rotto i cog.lioni..
va bene che i calciatori so così, va bene non aspettarsi nulla, che le bandiere non esistono più etc.. ma questo è troppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: erlaziale il 13 Giu 2017, 09:55
Alioski lo conosco bene. Sono di Lugano pure io.
È bravo, agile e un gran sinistro. Da prendere e girare in prestito.

Non é pronto per giocare da noi.
Eh, più o meno.
Ma è difficile per me stabilire il livello dei giocatori in Svizzera, serve occhio da professionista.
Per dire avevo visto pure Freuler, ma non avrei mai detto che sarebbe riuscito a giocare titolare nella 4a forza della A.
Magari come "alternativa" da noi potrebbe starci. Ma sul serio, non sono in grado.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: rising il 13 Giu 2017, 09:32
Dice Focolari....

Posto che quanto detto da focolari sia vero...non mi dispiacerebbe affatto che i nomi reali siano diversi da quelli usciti negli ultimi giorni, che francamente non mi facevano impazzire. Per dire se arrivassero Veltman e Luiz Gustavo (nom so quanto prende di ingaggio, scadenza 2018) sarei ben più contento rispetto, chessò, alla coppia Caio De Roon che era stata prospettata negli ultimi tempi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Di Gonzalo Rodriguez non si sente più nulla...?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
È che di brasiliani e olandesi ce ne sono parecchi in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva