Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
skizzo87

Visitatore
Se mi devo far dare un giocatore me ne faccio dare uno che possa essere utile subito (Licht) o potenzialmente equivalente di Keita (Pjaca)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Maxilotte il 13 Giu 2017, 17:10
Vantaggio per la Lazio? Io delle ripicche me ne sbatto, se l'alternativa è avere keita in panchina inutilizzabile, la Lazio DEVE accettare anche un'offerta di 10 milioni e sturaro. Avere una stagione rovinata o solo ridimensionata per la ripicca con keita non mi va.

anche secondo me dovrebbe accettare anche perché sturaro da noi farebbe strabene... funziona cosi purtroppo nel calcio, se il giocatore si impunta puoi farci molto poco

Citazione di: Maxilotte il 13 Giu 2017, 17:10
Pare che stavolta lotito abbia trovato qualcuno più furbo (ma non era scemo??). Ci sta. Limitiamo i danni e andiamo oltre per favore che abbiamo una bella stagione davanti a noi.

più che intelligente , fortunato.
ha il vantaggio che lo str0nz0 vuole andare li altrimenti aveva poco da fare il furbo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
20 e Sturaro sarebbe uno strozzo ma in linea con i 30 mio minimo che acceteremmo da altri.
Di meno preferisco il sangue di bilancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
prendendo sturaro avresti il sostituto di biglia (molto probabilmente un downgrade sul singolo giocatore) come centrale e un parolo (quello originale o la sua versione giovane, sturaro) come interno. un centrocampo comunque inferiore al precedente.
a questo punto preferisco rischiarmela con una scommessa alla danilo, almeno posso avere la speranza che la ciambella riesca col buco e mi ritrovi un campione. con sturaro ho la certezza di avere un reparto inferiore perchè non c'è un centrale X alla nostra portata tale che la coppia X-sturaro sia migliore di biglia-parolo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quando finisce il mercato?

Siamo sul mercato 365 giorni all'anno, 24 ore al guorno. (Cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Drenai il 13 Giu 2017, 17:43
prendendo sturaro avresti il sostituto di biglia (molto probabilmente un downgrade sul singolo giocatore) come centrale e un parolo (quello originale o la sua versione giovane, sturaro) come interno. un centrocampo comunque inferiore al precedente.
a questo punto preferisco rischiarmela con una scommessa alla danilo, almeno posso avere la speranza che la ciambella riesca col buco e mi ritrovi un campione. con sturaro ho la certezza di avere un reparto inferiore perchè non c'è un centrale X alla nostra portata tale che la coppia X-sturaro sia migliore di biglia-parolo.
Ma si parla nel caso in cui fossi a strozzo.
C'è un limite (30 mio) che se raggiunto devi accettare per forza imho, piaccia Sturaro ai tifosi o non piaccia.
Sotto quel limite metti zero a bilancio e ciao a tutti.
Imho.
E comunque Sturaro si giocherebbe il posto con Parolo, con parte dei 20 mio (o con parte dei aoldi di Biglia, è uguale semlre soldi sono) prenderesti il centrale di cc.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Sturaro è buono solo se lo prendi a parametro zero o con una valutazione massima di 5 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: IL_CICLONE il 13 Giu 2017, 17:52
Sturaro è buono solo se lo prendi a parametro zero o con una valutazione massima di 5 mln.
O è bono o non è bono, o è in grado di "dividersi" le partite con Parolo nella Lazio o non lo è.
Per me se hai Sturaro/Parolo un ruolo lo hai coperto.
Se ti danno 20 mio in più e fosse l'unica possibilità accetterei.
Coi 20 e coi 20 + bonus (?) di Biglia porti gli altri giocatori.
Poi vedi DV.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi l'avete visto il post su twitter di Calenda ?

Dice che rimane in attesa della Lazio... contraddicendo ancora una volta Tare ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 18:00
O è bono o non è bono, o è in grado di "dividersi" le partite con Parolo nella Lazio o non lo è.
Per me se hai Sturaro/Parolo un ruolo lo hai coperto.
Se ti danno 20 mio in più e fosse l'unica possibilità accetterei.
Coi 20 e coi 20 + bonus (?) di Biglia porti gli altri giocatori.
Poi vedi DV.
Se porti Sturaro, devi portarti un giocatore FORTE FORTE FORTE al posto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
La Juventus che caccia 20 mln di euro cash per un calciatore, seppur bravo, a cui scade il contratto il prossimo giugno ??   Avendo già in rosa Higuain, Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Piaja ??
Non ci credo manco se li vedo.

Non vuoi perdere Keita a parametro zero ??   Beh, semplice.   Considerato che il calciatore è in forte ascesa e ha solo 22 anni.......gli dai l'ingaggio che vuole lui, magari anche di più, inserendo una clausola di "almeno" 40 mln di euro, minimo.
Vedrai che se ti fa un campionato da titolare e ti segna oltre 20 gol, avrai la fila dei top club per accaparrarselo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Tare parla dei miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi...Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da 3 big, forse è il momento che informi anche noi...Rimaniamo sempre in attesa della Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Al limite gli mancano 2 big perché del Milan ha parlato anche lui.
Che scemo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: samu_s il 13 Giu 2017, 18:16
Così Calenda poco fa su twitter:

Tare parla dei miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi...Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da 3 big, forse è il momento che informi anche noi...Rimaniamo sempre in attesa della Lazio!
questo dicevo.. grazie per aver inserito il post...

Beh a questo punto possibile che dica ancora cavolate ? L'offerta a loro sembra non essere arrivata..

Aspetto comunicato ufficiale della Lazio sull'offerta a Keita.. questa storia deve finire...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Che qualcuno menta quella è l'unica cosa sicura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2017, 18:20
questo dicevo.. grazie per aver inserito il post...

Beh a questo punto possibile che dica ancora cavolate ? L'offerta a loro sembra non essere arrivata..
Ma se del Milan ha parlato anche lui e della proposta del contratto il fratello di Keita (anche se lo diceva per smentire le tempistiche)?
Ma dicono le cose e poi le smentiscono.
Al limite gli mancano le offerte di 2 big, il Milan l'ha portsto alla luce Calenda con le sue dichiarazioni.
Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva