Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è perchè è proprio un ruolo in cui ce ne sono di meno fra cui scegliere. a qualsiasi livello di prezzo.
non è un caso che si è sempre detto che biglia era il piu difficile da sostituire tatticamente, forse pure da inzaghi stesso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 32cataldi il 14 Giu 2017, 10:48
Assurdo come neanche l'estate in cui si prospettano ottime cifre di liquidita derivanti da cessioni non riusciamo a parlare di giocatori di respiro europeo ma tocca spera in widmer muriel e gomez...

Pero vabbe sarò io troppo sognatore..
e quali sarebbero questi nomi che ti farebbero sognare?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
per me trattare 3 nazionali non è male, soprattutto se uno è anche nazionale argentina...widmer sarebbe buono, muriel sarebbe discreto, papu sarebbe ottimo....insomma 3 giocatori che nella nostra lazio ci stanno tranquillamente ed anche come titolari a mio avviso ( l'unico che si gioca il posto è il colombiano ma perché immobile parte con 23 gol in campionato sul groppone)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: Drenai il 14 Giu 2017, 11:09
è perchè è proprio un ruolo in cui ce ne sono di meno fra cui scegliere. a qualsiasi livello di prezzo.
non è un caso che si è sempre detto che biglia era il piu difficile da sostituire tatticamente, forse pure da inzaghi stesso.
Chiaro, ma non un top, qualcosa di un po' più strutturato e pronto, sui 10-15 mio.
Anche un nome che non ci viene in mente, ce ne saranno in giro no? Magari anche in Brasile, in Francia, in Belgio, in Germania, in Turchia, in Russia, boh.
Altrimenti se devi prendere un giovane, anche se i miei gusti sono diversi, prenderei Torreira dalla A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2017, 10:03
a me gomez non fa impazzire come acquisto, specie se va a sostituire uno più forte e con 8 anni in meno.

Keita sarà più forte di Gomez quando farà quel che fa Gomez meglio di lui. Non è detto che non accada prima o poi, ma finché Keita passeggia mentre i compagni difendono, Gomez come esterno è migliore.
Se vogliamo giocare col 4-3-3 meglio Gomez.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 11:05
L'unico ruolo in cui spero arrivi qualcosa di più sostanzioso è il centrale di cc (anche se Torreira per dire è un bel talento).
Difensori centrali, esterni, terzini, punte da Lazio imho è moooolto più facile con qualche soldo.

Concordo, l'acquisto da non sbagliare sarà il sostituto di Biglia (non credo arriverà nessuno dei nomi fatti, tra i quali anche io preferisco Torreira). Comunque sia se vendi De Vrij e prendi Widmer e Veltman, vendi Biglia e prendi Dendoncker e Baselli, vendi Keita e prendi Gomez più un giovane (Kluivert, Lozano, Onyekuru, e chissà quanti altri ne conosce Tare) e con le cessioni delle seconde linee porti un vice Ciro (Pavoletti mi andrebbe benissimo, ma non schiferei nemmeno un Falcinelli) e un secondo portiere, il tuo l'hai fatto alla grande. Probabilmente non sarai più forte negli undici (ma neanche più scarso, IMHO) ma avresti una rosa più ampia e di qualità nelle alternative, che visto il gran numero di impegni causati dalla doppia competizione alla lunga ci guadagneresti, secondo me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi qui si schifa gente come Papu Gomez e Muriel e.si osanna uno come.keita che ha giocato tre mesi bene....ma.de che stamo a parla!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 14 Giu 2017, 11:35
Concordo, l'acquisto da non sbagliare sarà il sostituto di Biglia (non credo arriverà nessuno dei nomi fatti, tra i quali anche io preferisco Torreira). Comunque sia se vendi De Vrij e prendi Widmer e Veltman, vendi Biglia e prendi Dendoncker e Baselli, vendi Keita e prendi Gomez più un giovane (Kluivert, Lozano, Onyekuru, e chissà quanti altri ne conosce Tare) e con le cessioni delle seconde linee porti un vice Ciro (Pavoletti mi andrebbe benissimo, ma non schiferei nemmeno un Falcinelli) e un secondo portiere, il tuo l'hai fatto alla grande. Probabilmente non sarai più forte negli undici (ma neanche più scarso, IMHO) ma avresti una rosa più ampia e di qualità nelle alternative, che visto il gran numero di impegni causati dalla doppia competizione alla lunga ci guadagneresti, secondo me.
te l'appoggio su tutti tranne Pavoletti e Falcinelli. Per Pavoletti vogliono 20 mln. Falcinelli non mi convince molto. Preferirei uno stile Zapata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: sorazio il 14 Giu 2017, 11:15
per me trattare 3 nazionali non è male, soprattutto se uno è anche nazionale argentina...widmer sarebbe buono, muriel sarebbe discreto, papu sarebbe ottimo....insomma 3 giocatori che nella nostra lazio ci stanno tranquillamente ed anche come titolari a mio avviso ( l'unico che si gioca il posto è il colombiano ma perché immobile parte con 23 gol in campionato sul groppone)
Inoltre, non avrebbero bisogno di ambientarsi al calcio italiano...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: alex73 il 14 Giu 2017, 11:44
Ragazzi qui si schifa gente come Papu Gomez e Muriel e.si osanna uno come.keita che ha giocato tre mesi bene....ma.de che stamo a parla!

lasciali fare...
se entrano Gomez, Klaasen, Muriel ed escono Biglia e Keita, nutrendo qualche speranza per trattenere DV ci siamo rinforzati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: alex73 il 14 Giu 2017, 11:44
Aho addirittura Papu Gomez e Muriel vengono schifati, incredibile!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

concordo anche io, così sarebbe un bel mercato.
ma veltman è un nome poco plausibile, ci sono squadre inglesi tipo spurs su di lui.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 14 Giu 2017, 12:03
Aho addirittura Papu Gomez e Muriel vengono schifati, incredibile!

hai capito si?  :)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: alex73 il 14 Giu 2017, 11:10
e quali sarebbero questi nomi che ti farebbero sognare?
Chalanoglu Klaassen Konoplyanka Yarmolenko Bender...a me questi profili piacciono...
Pero ben vengano Muriel e Gomez a me piacciono moltissimo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Klaassen, Benassi, Chalanouglu, Muriel, Widmer, Torreira, Gomez. Tutti nomi che mi piacciono molto e che approverei senza riserve.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Raga se viene Gomez  ballo la papu dance  in ufficio davanti al capo.  8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
[...] Probabilmente non sarai più forte negli undici (ma neanche più scarso, IMHO) ma avresti una rosa più ampia e di qualità nelle alternative, che visto il gran numero di impegni causati dalla doppia competizione alla lunga ci guadagneresti, secondo me.

Gli 'undici' non esistono IMHO.
Perché i giocatori oltre a subire infortuni purtroppo subiscono anche la stanchezza, possono essere deconcentrati...
Se l'anno prossimo avessimo gli stessi 11 titolari di oggi SICURAMENTE andremmo peggio, perché magari devi andare a giocare il giovedì in Kazakistan e poi giocare di nuovo il lunedì contro una concorrente.
Le assenze pesanti di quest'anno (Biglia, De Vrij, a volte i terzini, Parolo) hanno comportato la perdita di punti importanti, meglio due giocatori con la media del 9 che uno da 10.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io come sempre non riesco a capire la tempistica.
Lo scorso anno incartati con Bielsa quest'anno stiamo ai comodi di Keita, Biglia e De Vrij.

La Lazio può intanto acquistare nei ruoli scoperti ? O dobbiamo prima necessariamente attendere la cessione di tutto il cucuzzaro ?

Ogni anno un fegato così .. mi piace il calciomercato ma quando arriva la prima gioia il fegato già me loo sono giocato..

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Gomez e Muriel andrebbero benissimo, anche se Cristiano Ronaldo e Kane sarebbero meglio, claro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il grande classico "pure a me piacciono ronaldo e kane".
come se tra gomez e muriel e ronaldo e kane non ci fossero 14-15 categorie di altri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva