Lazio, idea Enzo Perez. L'ag.: "Ho ricevuto diverse chiamate, valutiamo il futuro..."
Nella lista dei registi finiti nel mirino della Lazio, nell'eventuale partenza di Lucas Biglia, è finito anche Enzo Perez. Centrocampista del Valencia, stessa età di Biglia (31 anni), pure lui nazionale argentino (con l'Albiceleste ha giocato anche nello scorso marzo). Ha il contratto in scadenza nel 2019, ma il Valencia è intenzionato a cederlo. Futuro in divenire dunque, come conferma il suo agente, Borja García, intercettato dal portale spagnolo Superdeporte: "Ci sono diverse possibilità per il futuro e ho ricevuto diverse chiamate. Stiamo parlando di un top player internazionale, di un elemento importante della Nazionale argentina, quindi è normale avere club interessati. In questo momento tutto dipende dal Valencia, che è il club a cui appartiene. Ovviamente, restare in Spagna sarebbe una possibilità molto interessante. Finora nessuna squadra si è fatta avanti veramente. Come ho detto prima, il giocatore appartiene al Valencia e noi cerchiamo solo il meglio per il suo futuro".