Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma questo paraguaiano è pronto per la serie A? 
Ancora a perdere tempo con nomi sconosciuti.
Peccato che Tare si sia lasciato sfuggire il messicano appena approdato alle merde...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: seagull il 15 Giu 2017, 22:11
Ma questo paraguaiano è pronto per la serie A? 
Ancora a perdere tempo con nomi sconosciuti.
Peccato che Tare si sia lasciato sfuggire il messicano appena approdato alle merde...
Vabbe mo non esageriamo...avrei preferito altro ma non Moreno...mica hanno firmato Sol Campbell...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cioe' ma davero me state a di'?? la riomma avrebbe fatto er colpaccio prendendo un 30enne messicano che non s'e mai cagato una big....che ha giocato nell'espanol e l'AZ alkmar...e noi se...e sottolineo SE avessimo preso un 25enne titolare nel Corinthias semo i scemi ??? io so basito... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2017, 22:26
Secondo me Seagull era un filino ironico

Un filino, ino ino  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
secondo me in caso di acquisto di balbuena anche in previsione della difesa a 3 qualcuno parte in difesa. 6 centrali per me sono troppi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 22:22
cioe' ma davero me state a di'?? la riomma avrebbe fatto er colpaccio prendendo un 30enne messicano che non s'e mai cagato una big....che ha giocato nell'espanol e l'AZ alkmar...e noi se...e sottolineo SE avessimo preso un 25enne titolare nel Corinthias semo i scemi ??? io so basito... 8)

Ci sei cascato eh :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
anche perché Tare ogni volta che ha preso giocatori dal campionato brasiliano non ha mai sbagliato.
i vari Dias, Hernanes, Anderson li ha presi da li, quindi non giudichiamo subito male un giocaotre che non si sa se l abbiano veramente preso o  no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ok lo scherzo di seagull oh ma veramente si fa passare per fenomeno musacchio e noi ci lamentiamo x una quinta scelta

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Cmq Moreno fino al l'infortunio a me piaceva. Poi non lo so, negli ultimi due anni non l'ho seguito, ma ai tempi lo accostarono anche a noi e per me era buono. Non un fenomeno certo ma non me la sento di dire che hanno preso una pippa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Allora, intanto buonasera a tutti. Due cose: non ascoltate Durante. Vi prego. Se c'è uno da non ascoltare, a parte Materazzi, è proprio lui.
Poi, mi ha scritto Meo. Sono molto tranquillo. State sereni.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 22:41
Allora, intanto buonasera a tutti. Due cose: non ascoltate Durante. Vi prego. Se c'è uno da non ascoltare, a parte Materazzi, è proprio lui.

se vabbe...tu dici cosi e io gia me vedo davero Tare sottobraccio a Messi che entra in paideia !!  :=)) dicce ..dicce...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non è che potresti dirci qualcosa del mercato che stiamo facendo e di quello che ti ha detto Meo?
perché noi leggiamo solo le notizie che ci sono su internet e queste non sono sufficienti per farci un'idea del mercato che stiamo facendo e e delle trattative in corso . :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 22:35
Ok lo scherzo di seagull oh ma veramente si fa passare per fenomeno musacchio e noi ci lamentiamo x una quinta scelta

Ma è per questo che a volte amo cazzaggiare, visto che spesso qui se ne leggono di stronzate, ed anche convinte. Quindi, durante il mercato, o accetti o no  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

dicci dicci

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
EH NO!

dicci or never happened

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva