Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Montolivo solo se torna indietro dagli anni '70.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: JamesHerriot il 16 Giu 2017, 10:23
Salve a tutti  :=)) :since :asrm

Secondo me alcuni di voi sbagliano anche solo a prendere in considerazione alcuni giocatori come possibili new entry. Perché  un giocatore come Gonalons o come Moutinho , dovrebbe venire alla Lazio? Vengono entrambi da top club costantemente in europa , affermati titolari e con un ingaggio  alto rispetto ai nostri standard. Se Gonalons decidesse mai di lasciare il Lione secondo voi per quale motivo dovrebbe scegliere la Lazio? Ma sapete la fila di club che busseranno alla porta del Lione?stesso discorso per Moutinho.
Secondo me realisticamente dobbiamo considerare alla nostra portata solo giocatori provenienti da campionati minori (Olanda Belgio Svizzera Sud America etc  )  oppure appartenenti a squadre di media classifica con ingaggi alla nostra portata ( Udinese Samp Torino o equivalenti di altri campionati più importanti) .
Giusto per non rimanere delusi eh . Se siete meravigliati del fatto che Klassen è andato via per 27 Milioni pensate un pò a quanto ti chiederebbero per Gonalons e quale ingaggio dovresti offrire a Moutinho.

Nomi alla nostra portata sono quelli di Torreira , Benassi,  Widmer , Gomez, niente di più altisonante purtroppo. Poi magari Torreira ci diventa il nuovo Biglia e tra 5-6 anni stai punto e accapo. Il  :=)) :since
Può darsi, vedremo.
Ma non capisco quale sarebbe il problema.
Il Napoli a cc ha tutta gente presa dal Brescia dal Verona dall' Udinese dal campionato croato, dal Bologna...

Dietro ha gente presa dal Belgio, dall'Empoli, dal Torino, etc...

Davanti gente presa in Olanda o cresciuta in casa...

Certo poi anche 2-3 giocatori di livello più alto (tipo panchinari del Real), ma con una punta presa dal Palermo fece i fuochi.

Penso che se hai i soldi (quelli che ad esempio ha avuto il Napoli dalle cessioni) e sai pescare bene nei campionati che dici te (ci aggiungo Germania) e dalle squadre minori di A, una squadra da lotta al 4° posto la puoi costruire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2017, 10:29
Bruma? Lo prendono perché vendono forsberg che sarebbe da prendere al volo. Giocatore fantastico.

Già Bruma. Na bestia!
Certo giocava nel campionato turco ma io ci avrei puntato!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: JamesHerriot il 16 Giu 2017, 10:23
Salve a tutti  :=)) :since :asrm

Secondo me alcuni di voi sbagliano anche solo a prendere in considerazione alcuni giocatori come possibili new entry. Perché  un giocatore come Gonalons o come Moutinho , dovrebbe venire alla Lazio? Vengono entrambi da top club costantemente in europa , affermati titolari e con un ingaggio  alto rispetto ai nostri standard. Se Gonalons decidesse mai di lasciare il Lione secondo voi per quale motivo dovrebbe scegliere la Lazio? Ma sapete la fila di club che busseranno alla porta del Lione?stesso discorso per Moutinho.
Secondo me realisticamente dobbiamo considerare alla nostra portata solo giocatori provenienti da campionati minori (Olanda Belgio Svizzera Sud America etc  )  oppure appartenenti a squadre di media classifica con ingaggi alla nostra portata ( Udinese Samp Torino o equivalenti di altri campionati più importanti) .
Giusto per non rimanere delusi eh . Se siete meravigliati del fatto che Klassen è andato via per 27 Milioni pensate un pò a quanto ti chiederebbero per Gonalons e quale ingaggio dovresti offrire a Moutinho.

Nomi alla nostra portata sono quelli di Torreira , Benassi,  Widmer , Gomez, niente di più altisonante purtroppo. Poi magari Torreira ci diventa il nuovo Biglia e tra 5-6 anni stai punto e accapo. Il  :=)) :since

Infatti Klose veniva da un campionato minore
me mancava un po' de positivita'... eccola che arriva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: erlaziale il 16 Giu 2017, 10:12
Ma il senso del tuo commento qual é?

Fammi capire.

Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2017, 10:01
Ao che palle. Lo riportano un paio di giornali, stavo commentano la non-notizia, mica stavo a fa un simposio. Avemo parlato 300 pagine de gente che costa 30 cucuzze come obiettivo, mo non si può dire "speriamo non sia vero?"

aho ma che ve rode er culo stamattina?? eppure  è venerdi eh! s'avvicina er weekend..c'e il sole..fa caldo ce ne andiamo al mare..state sereni !!....
Chiarimento 1 : Ieri un paio di netters mi hanno perculato facendomi credere che ritenevano Hector Moreno un grande colpo della riomma..ce so cascato e allora oggi ho fatto la  battuta che tutti vonno anna' alla riomma pe gioca' co Hector Moreno.... :=))
Chiarimento 2 : la notizia de montolivo è stata ripresa da piu netters caro Mr class per cui il mio commento era rivolto a tutti...non me pare di aver detto niente di strano...come quando si fa  il nome di qualcuno che costa  molto e si commenta che non è nei nostri parametri..ho evidenziato che nel caso di Montolivo ingaggio e anni di contratto escludono per logica che possa arrivare... ;)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Lars Bender negli ultimi due anni ha giocato meno di me a curling. L'ingaggio di Montolivo è un falso problema, al Milan non gioca e ci sono i mondiali.. Dio ce ne scampi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2017, 10:39

aho ma che ve rode er culo stamattina?? eppure  è venerdi eh! s'avvicina er weekend..c'e il sole..fa caldo ce ne andiamo al mare..state sereni !!....
Chiarimento 1 : Ieri un paio di netters mi hanno perculato facendomi credere che ritenevano Hector Moreno un grande colpo della riomma..ce so cascato e allora oggi ho fatto la  battuta che tutti vonno anna' alla riomma pe gioca' co Hector Moreno.... :=))
Chiarimento 2 : la notizia de montolivo è stata ripresa da piu netters caro Mr class per cui il mio commento era rivolto a tutti...non me pare di aver detto niente di strano...come quando si fa  il nome di qualcuno che costa  molto e si commenta che non è nei nostri parametri..ho evidenziato che nel caso di Montolivo ingaggio e anni di contratto escludono per logica che possa arrivare... ;)

No problem, ti chiedo scusa se sono sembrato brusco!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Comunque Ledesma nella Ternana è capitano...  8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2017, 10:39

Siamo tutti stressati dal calciomercato, noi laziali in particolar modo  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Intanto De Vrij si fa la foto in Indonesia con dei tifosi laziali del posto e la mette su Fb e Instagram.

Forse avrà finalmente preso una decisione?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Aureliano Buendia il 16 Giu 2017, 10:58
Intanto De Vrij si fa la foto in Indonesia con dei tifosi laziali del posto e la mette su Fb e Instagram.

Forse avrà finalmente preso una decisione?

Tante fonti dicono che voglia rimanere.
Per quanto mi riguarda, io adoro questo giocatore, anche con tutte le incertezze fisiche.

Più che altro mi piace l'idea di fare una squadra con giocatori forti che vogliono rimanere con Noi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2017, 09:32
ti seguo. Se devo rimpiazzare Montolivo con Biglia mi riprendo Ledesma.
Paragonare Montolivo a Ledesma è da ban immediato. Infatti

Citazione di: oberdan il 16 Giu 2017, 10:44
Ledesma nella Ternana è capitano...  8)
Ecco, ormai in serie B ha trovato la sua giusta dimensione e lì sta benissimo.

Ora, che Montolivo il meglio di sé l'abbia già dato O.K.;
Che sia reduce da 2 gravi infortuni e non ha praticamente mai giocato negli ultimi 2 anni O.K.;
che sia strutturalmente lento O.K.;
che abbia lo sguardo da triglia impanata O.K.;
però...
è un signor giocatore di pallone, uno dei pochi centrocampisti che giocano a testa alta e che danno del tu al pallone e quindi, qualora sia certo che abbia definitivamente recuperato dagli infortuni e non consideri l'eventuale approdo alla Lazio come un declassamento, se viene magari. Ovvio che intorno a lui ci dovranno essere delle mezzali di qualità e di corsa e quindi, oltre a SMS e Parolo, che ci si doti di altri 2 bei incursori.
Comunque, anche per motivi legati all'ingaggio, dubito che la notizia sia vera e perciò andiamo oltre: basta che non mi fate più leggere la bestemmia che Ledesma sia meglio di Montolivo. Ma per favore...

skizzo87

Visitatore
Capisco se ti presenti col giovane, Ma fare lo scambio Montolivo + soldi per Biglia ci perdi e basta.
Montolivo era odiato a firenze, era odiato a Milano e se viene da noi sara' odiato qua.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
montolivo se sta bene non e' malaccio, sta cosa che e' una pippa e' nata sui social. Non e' che tutti l'allenatori so scemi, compresi quelli della nazionale...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma non è questione di chi è meglio. entrambi sono ex giocatori e non ci servirebbero a niente. rispetto a ledesma montolivo ha l'unico vantaggio di 2 anni di meno, ma per noi è indifferente.
che verrebbe a fare? il titolare al posto di biglia? giusto se vogliamo far assaltare villa s sebastiano con picche e forconi...
ma anche se il titolare nuovo fosse un altro e venisse a fare il panchinaro, preferisco far fare esperienza a un giovane o al limite a murgia.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2017, 11:11
Capisco se ti presenti col giovane, Ma fare lo scambio Montolivo + soldi per Biglia ci perdi e basta.
Montolivo era odiato a firenze, era odiato a Milano e se viene da noi sara' odiato qua.

Montolivo ce lo accostano ogni anno da 3-4 anni, sempre verso metà Giugno.
Deve essere un giornalista che pe sto par de settimane si ritrova sempre senza lavoro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma io ormai non me fido piu di nessuno...Keita va sotto la curva a gridare questa  è la mia maglia e  poi te  lo mette al culo senza vaselina....Biglia so 2 anni che dice tutto aposto poi al momento de firma' se ne va al milan....per me DV se  po fa  pure le foto con mia madre..se rimane è solo perche so arrivate offerte basse per  il cartellino e probabilmente anche di ingaggio...oppure la SEG lavora meglio de Calenda...non si sono fatti sgamare ma hanno un accordo co qualcuno per prenderlo a zero l'anno prossimo e prendere un super ingaggio da una big...non mi stupisco piu di nulla  8)

Discussione precedente - Discussione successiva