Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
piuttosto che dallo alla juve meglio tenerlo un anno a pascolare a formello.
poi vediamo se torna a più miti consigli.
Sturaro se dessero in faccia sti sudici usurai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
piuttosto che dallo alla juve meglio tenerlo un anno a pascolare a formello.
poi vediamo se torna a più miti consigli.
Sturaro se dessero in faccia sti sudici usurai
sono d accordo con te, abbiamo ricevuto offerte che variano dai 30 ai 45 ml per keita, perché dobbiamo venderlo alla juve per 12 più un giocatore come sturaro?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2017, 20:04
sono d accordo con te, abbiamo ricevuto offerte che variano dai 30 ai 45 ml per keita, perché dobbiamo venderlo alla juve per 12 più un giocatore come sturaro?
Io anche, ma non sono d'accordo con la tribuna preventiva.
Lo fai giocare. Alla prima cazzata o poco impegno, allora scatta la tribuna.
Lo smacco più grande è sfruttarlo il più possibile. Se porta punti va bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sarò strano, ma io lo farei giocare nel caso rimanesse, come succede ovunque. È un valore aggiunto, ce l'ho ancora per una stagione, perché non sfruttarlo?
Anche perché è anche nel suo interesse fare bene.
Poi probabilmente ci si mangerà le mani a giugno perché lo perdi a zero. Ma amen. È sotto contratto giocasse con noi e poi arrivederci e grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2017, 20:25
Sarò strano, ma io lo farei giocare nel caso rimanesse, come succede ovunque. È un valore aggiunto, ce l'ho ancora per una stagione, perché non sfruttarlo?
Anche perché è anche nel suo interesse fare bene.
Poi probabilmente ci si mangerà le mani a giugno perché lo perdi a zero. Ma amen. È sotto contratto giocasse con noi e poi arrivederci e grazie.

Se si impegna e gioca seriamente certo che è meglio impiegarlo ma se deve fare lo spettatore non pagante (come credo farebbe visto che tipo di personaggio è) in campo meglio che se ne stia bello comodo in tribuna

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se si impegna e gioca seriamente certo che è meglio impiegarlo ma se deve fare lo spettatore non pagante (come credo farebbe visto che tipo di personaggio è) in campo meglio che se ne stia bello comodo in tribuna

secondo me non ne è ha l'interesse anche perché non può firmare nulla di legalmente valido fino a gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sembra che l'Atalanta abbia deciso di riscattare Berisha

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Atalanta, fumata bianca per il riscatto di Berisha. Lunedì l'ufficialità
16.06.2017 20.45 di Luca Bargellini
Foto Articolo
Etrit Berisha sarà il portiere dell'Atalanta anche per il prossimo futuro. Secondo quanto riportato da SkySport la Dea ha concluso le operazioni per il riscatto del cartellino del giocatore per 5 milioni di euro. L'ufficialità è attesa per la giornata di lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Secondo me su Gomez non c'è niente di vero...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2017, 20:50
Atalanta, fumata bianca per il riscatto di Berisha. Lunedì l'ufficialità
16.06.2017 20.45 di Luca Bargellini
Foto Articolo
Etrit Berisha sarà il portiere dell'Atalanta anche per il prossimo futuro. Secondo quanto riportato da SkySport la Dea ha concluso le operazioni per il riscatto del cartellino del giocatore per 5 milioni di euro. L'ufficialità è attesa per la giornata di lunedì.
Bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non erano 7 i milioni del riscatto di Berisha?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma Biglia che fine ha fatto??? pure questo me sta a scende sulle balls peggio de keita....non doveva chiudersi tutto al suo rientro dalla nazionale?? è passata un altra settimana.... 8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Comunque, seriamente, se Sturaro venisse alla Lazio io non mi strapperei i capelli eh. Anzi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2017, 20:50
Secondo me su Gomez non c'è niente di vero...

beh il fatto che si sia definito il riscatto di berisha come operazione a se stante lascia pensare che ogni discorso di inserire il tutto nell'affare gomez non è andato a buon fine...sarebbe  un peccato il papu ha fatto un campionato 3 volte meglio di quello di keita per cui in tanti si stanno strappando i capelli...un tridente gomez immobile felippetto secondo me sarebbe da molteplici arcobaleni nel corso della stagione...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: seagull il 16 Giu 2017, 21:14
Spiegati.
Niente, per me non c'è niente di concreto con la Lazio.
Guadagna un milione, l'anno prossimo farà l'Europa League, i bergamaschi gli proporranno il rinnovo ritoccando l'ingaggio, parola di Percassi.
O arriva una squadra che fa la Champions (tipo quelli dell'altra sponda se vendono Salah) o secondo me resta a Bergamo.
Secondo me, senza nessuno spiffero o indiscrezione.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
la lazio gli offre 4 anni di contratto in cui lotterà stabilmente per l'EL, probabilmente ci giocherà quasi sempre, e quando possibile proverà a inserirsi nella lotta CL.
in questi 4 anni se resta a bergamo quante altre stagioni giocherà in europa (o anche solo lotterà per giocarci) a parte la prossima?

con questo non voglio dire che verrà qui, ed è ovvio che se c'è la concorrenza di un club che fa la CL è ancora piu improbabile, ma che fra giocare nella lazio e restare a bergamo preferisca bergamo mi pare assurdo. così come ci siamo rassegnati al fatto che un biglia preferisca il milan alla lazio, è lo stesso discorso.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho capito. Infatti, stranamente, oggi si leggono notizie su un giornale amico circa il loro interesse, insieme a Muriel.
Strano no?
E l'egiziano sembra andato al Liverpool...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Quindi Marotta chiede scusa per una cosa che non avrebbe fatto. Molto credibile la ricostruzione del Messaggero.

Discussione precedente - Discussione successiva