Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: seagull il 16 Giu 2017, 21:11
Comunque, seriamente, se Sturaro venisse alla Lazio io non mi strapperei i capelli eh. Anzi.
Col pallone tra i piedi scarso come pochi in 120 anni di storia italiana... :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Drenai il 16 Giu 2017, 21:28
la lazio gli offre 4 anni di contratto in cui lotterà stabilmente per l'EL, probabilmente ci giocherà quasi sempre, e quando possibile proverà a inserirsi nella lotta CL.
in questi 4 anni se resta a bergamo quante altre stagioni giocherà in europa (o anche solo lotterà per giocarci) a parte la prossima?

con questo non voglio dire che verrà qui, ed è ovvio che se c'è la concorrenza di un club che fa la CL è ancora piu improbabile, ma che fra giocare nella lazio e restare a bergamo preferisca bergamo mi pare assurdo. così come ci siamo rassegnati al fatto che un biglia preferisca il milan alla lazio, è lo stesso discorso.
Secondo me lui lascia Bergamo solo per la Champions, magari sbaglio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2017, 22:12

Spero vivamente che ti sbagli  :beer:; non vedo profili prendibili migliori del Papu Gomez al momento, sarebbe un grande acchiappo secondo me

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: seagull il 16 Giu 2017, 21:11
Comunque, seriamente, se Sturaro venisse alla Lazio io non mi strapperei i capelli eh. Anzi.

Sei calvo vero? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: 32cataldi il 16 Giu 2017, 22:03
Col pallone tra i piedi scarso come pochi in 120 anni di storia italiana... :D

A va bene, allora non è pronto per (la serie a) noi  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
A volte nel bollare i giocatori mi sembrate un po' esagerati.. Sturaro non sarà un fuoriclasse, ma manco mi sembra sto scarparo inguardabile inadatto al gioco del calcio che descrivete voi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
uno che a 30 anni è passato da Catania a Bergamo, a Roma, nella Lazio, ce viene a piedi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2017, 20:55
Non erano 7 i milioni del riscatto di Berisha?
Probabilmente ci hanno chiesto uno sconto. Anche perché 7 milioni sono tantini per berisha.

Gomez che preferisce rimanere a Bergamo la vedo poco probabile, al massimo lo trattengono loro se non arrivano offertone clamorose (quindi non nostre).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Hicks il 16 Giu 2017, 23:38
A volte nel bollare i giocatori mi sembrate un po' esagerati.. Sturaro non sarà un fuoriclasse, ma manco mi sembra sto scarparo inguardabile inadatto al gioco del calcio che descrivete voi..
A me Sturaro sembra un buon giocatore, non molto tecnico ma molto dinamico.
Però bisogna vedere quanto prende di stipendio, essendo della juve. Se gli devi dare 2 milioni l'anno non vale la pena.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque in tutto ciò siamo al 17 giugno e di cose concrete manco l'ombra, per il momento.

Come diceva Mandrake:"Ah Pomá, so' un tantino preoccupato".

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Noto una gran confusione tra i giornalisti che parlano di Lazio. E secondo me è un buon segno...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il fatto di aver abbassato il riscatto di Berisha significa che tra le due società ci sono ottimi rapporti, altrimenti lotito avrebbe tranquillamente tenuto il punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: MasterMind il 17 Giu 2017, 00:35
Il fatto di aver abbassato il riscatto di Berisha significa che tra le due società ci sono ottimi rapporti, altrimenti lotito avrebbe tranquillamente tenuto il punto.
Ma siete sicuri che era 7? Ci sono riferimenti ufficiali?
Alcuni dicevano 5, senza sconto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Giu 2017, 00:14
Comunque in tutto ciò siamo al 17 giugno e di cose concrete manco l'ombra, per il momento

Sembra, dico sembra (cit.) Che sia la norma in serie A. Ovvero a parte il Milan per ora nun se move foja. E anche il Milan perde pezzi importanti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'ad bianconero, in un'intervista al Corriere Della Sera, ha poi aggiunto: "Keita? Ho letto delle frasi che certo non sono di Lotito, perché sono delle fesserie. Conosco le regole e non mi sarei mai avvicinato a un tesserato altrui. Quando ti trovi il contratto in scadenza è normale una certa effervescenza nei giocatori e nei loro rappresentanti".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Giu 2017, 00:28
Noto una gran confusione tra i giornalisti che parlano di Lazio. E secondo me è un buon segno...

È sempre stato così. Lotito e tare hanno sempre fatto trapelare poco o nulla..

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Anche a Bergamo pensano lo stesso (ieri ho postato un articolo che più o meno diceva quello) ma invece non credo sia cosi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2017, 23:47
A me Sturaro sembra un buon giocatore, non molto tecnico ma molto dinamico.
Però bisogna vedere quanto prende di stipendio, essendo della juve. Se gli devi dare 2 milioni l'anno non vale la pena.

Sturaro guadagna circa 1mln inclusi bonus.

Inzaghi un anno fa parlava di onazi cm un giocatore imprescindibile per i suoi schemi, il tipo di giocatore che serve e sturaro, per questo, sarebbe perfetto per lui e per il nostro centrocampo: Corsa, pressing, cattiveria agonistica.

Quello che manca a noi in mezzo al campo.
Ricordiamo che é uno che ha giocato semifinali di champions, uno che pur avendo 23 anni per esperienza mangia in testa a tutti i nostri.

Sia chiaro, non é un fenomeno, ma un buon giocatore che nei NOSTRI SCHEMI sarebbe importantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva