Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Oltre al "regista" dobbiamo prendere un cc che possa giocare sia nel modulo 2-3-1 quindi nei due davanti alla difesa, sia come mezz'ala pura nel 4-3-3

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
1,7 milioni a gomez e 10 milioni + berisha ( da scalare ) e germoni all'atalanta....pare si stia trattando su questi termini...il giocatore sarebbe gia' d'accordo....per me  un tridente papu immobile anderson è da paura...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi auguro, ma ne sono quasi certo, che Lotito piuttosto che farsi incravattare dalla juve lo regali al primo che passa.
Sturaro per keita.....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sturaro mai nella vita, dobbiamo trovare una mezzala destra più forte di Parolo o che almeno possa alternarsi al miglior Parolo (è ovvio che se a Parolo lo strizzi per 50 partite di fila avrà un calo di rendimento). Quindi se dovessi scegliere tra un giocatore normalissimo come sturaro o un buon prospetto di ottimo giocatore/fenomeno con le caratteristiche che ci servono (corsa, 4 polmoni, piedi buoni per essere un'alternativa all'impostazione del gioco ecc) preferirei il secondo anche se dovessimo aspettarlo qualche mese all'inizio della stagione.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2017, 11:38
1,7 milioni a gomez e 10 milioni + berisha ( da scalare ) e germoni all'atalanta....pare si stia trattando su questi termini...il giocatore sarebbe gia' d'accordo....per me  un tridente papu immobile anderson è da paura...
Speriamo che per Germoni ci sia il controriscatto, ha del potenziale

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2017, 11:38

Concordo, il Papu è il migliore prendibile dal nostro campionato, sarebbe un grande colpo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 11:32
Poi diciamo un altra cosa. Sturaro da fare la panca alla Juve viene a fare la panca alla Lazio?
Non verrebbe mai senza il posto da titolare.
Ergo a sto punto mi tengo Parolo (anche se serve il suo rimpiazzo + forte ma sicuramente non Sturaro)
Sturaro da noi si fa le sue 20 partite tra campionato e coppe.
Comunque non voglio insistere, se può arrivare uno più forte ben venga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
uno degli intermediari che cura gli interessa del calciatore paraguaiano, Renato Bittar, ha dato ulteriori dettagli circa la situazione del suo assistito: "Abbiamo presentato un'offerta formale per iscritto, firmata e con il club abbiamo aperto le trattative. Vedremo cosa succederà".

Non so però se dietro ci siamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me è il sostituto di Gonzalo Rodriguez per la Fiorentina

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Quindi se biglia è già ceduto e abbiamo preso il suo sostituto, possiamo escludere gonalons visto che il presidente ha detto che ancora non sa se va via.  A mio avviso abbiamo preso de roon....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Comunque vi ricordate quanto rimase sospeso il trasferimento di biglia da noi? Il procuratore deve essere una gran rompi[...]

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 17 Giu 2017, 11:59
Quindi se biglia è già ceduto e abbiamo preso il suo sostituto, possiamo escludere gonalons visto che il presidente ha detto che ancora non sa se va via.  A mio avviso abbiamo preso de roon....
Io sono più per Torreira.. o una sorpresa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
A me sembra difficile aver chiuso per un cc (che non sia un nome già uscito) e non far uscire uno spiffero. Ci saresti tu, la squadra che cede, il giocatore, il procuratore, la stampa vicina ai 2 club...
Come fai a tenerla silenziosa per settimane?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2017, 12:13
A me sembra difficile aver chiuso per un cc (che non sia un nome già uscito) e non far uscire uno spiffero. Ci saresti tu, la squadra che cede, il giocatore, il procuratore, la stampa vicina ai 2 club...

Nello stesso modo in cui fecero l'anno scorso per Wallace, tanto per fare un esempio fra 1000.

Verranno presi giocatori mai citati finora, tutti i nomi fatti a mio avviso sono bufale, De Roon e Gomez compresi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Perché manca il bonifico?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396

anche per me hai ragione...a meno che non fai un blitz che  in 48 ore porti il giocatore in paideia e spiazzi tutti...ma se una trattativa comincia a dilungarsi alla fine  il nome circola...anche perche stiamo ormai assodando quanto sono squali i procuratori...per cui te viene  la Lazio a fare  un offerta...e te pare un procuratore non la sfrutta per vedere se in giro a qualcuno gli sorge l'interesse e rilancia??  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 17 Giu 2017, 12:19
Nello stesso modo in cui fecero l'anno scorso per Wallace, tanto per fare un esempio fra 1000.

Verranno presi giocatori mai citati finora, tutti i nomi fatti a mio avviso sono bufale, De Roon e Gomez compresi.

Può darsi. Anche perché le dinamiche del mercato sono stranissime e fanno cambiare obiettivi in 2 secondi. Ma il Papu non è una bufala e non lo è nemmeno De Roon. Solo che su quest'ultimo pare ci sia un dibattito interno tra il ds (che non impazzisce per il giocatore) e Inzaghi che lo apprezza molto, altro problema è il prezzo. Pare alto per uno come De Roon. Si parlava di 13 meloni. Boh io non li spenderei però la mia è un'impressione basata su 10/12 partite in cui l'ho visto giocare. Quindi è tutto opinabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 17 Giu 2017, 12:46
Può darsi. Anche perché le dinamiche del mercato sono stranissime e fanno cambiare obiettivi in 2 secondi. Ma il Papu non è una bufala e non lo è nemmeno De Roon. Solo che su quest'ultimo pare ci sia un dibattito interno tra il ds (che non impazzisce per il giocatore) e Inzaghi che lo apprezza molto, altro problema è il prezzo. Pare alto per uno come De Roon. Si parlava di 13 meloni. Boh io non li spenderei però la mia è un'impressione basata su 10/12 partite in cui l'ho visto giocare. Quindi è tutto opinabile.

De Roon puo' essere utile ma lo devi abbinare ad una mezzala di qualita'. Il prezzo e' quello per ovvi motivi (l'anno scorso ne hanno spesi 15). Ergo speriamo veramente che arrivi qualcun altro, magari di livello superiore.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Torreira non è male e neanche Sturaro, secondo me (mi ricordo una gran partita in Champions lo scorso anno, dove giocò per un'emergenza e fu applaudito da tutti i compagni all'uscita).
Anche il Papu me lo prendo volentieri.

Al di là di tutto, secondo me va impostata subito la squadra senza Keita, in modo che se rimane sa che il campo lo vedrà poco e, in ogni caso, la squadra non giocherà per lui come ha fatto quest'anno.

Così capace che qualche soldo lo rimediamo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Secondo me saranno due acquisti subito a sostituire il bamboccio e il capitano coraggioso (semicit), poi arriveranno tutti gli altri, prevedo 5/6 acquisti quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva