Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: westman il 18 Giu 2017, 23:10
si certo, vendi biglia e arriva torreira, certo, voglio proprio vederlo

Eh no allora arrivano Busquez e Kroos . Seriamente tu puoi credere che arrivi pure qualche santo del paradiso a sostituire Biglia però bisogna essere razionali. Soprattutto per riuscire ad apprezzare quello che verrà.  Comincia ad eliminare i centrocampisti di tutte le squadre che faranno la champions il prossimo anno. Elimina anche quelli che faranno l'Europa league e che guadagnano già intorno ai 1.5-2 (questi se si muovono andranno in squadre che gli permettono o di giocare la champions o di guadagnare di più) . Rimangono tutti i giocatori che ancora non hanno fatto il salto economico o di classifica e che potrebbero essere affascinati dal progetto Lazio. In Italia ci dobbiamo accontentare dei titolari di Samp , Florenzia,  Torino etc. Oppure di qualche profilo alla Biglia quando arrivò da noi prima di consacrarsi in Italia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Massimo rispetto per tutte le opinioni, ma leggendo il topic vengono descritti Gonalons e Moutinho come giocatori di un altro pianeta.
A mio modestissimo avviso, nonostante parliamo di ottimi giocatori, sarebbero entrambi un downgrade rispetto a Biglia, che, con tutte le sue negatività legate soprattutto alla facilità all'infortunio, è proprio un'altra cosa.

Non li disdegnerei però, ovviamente. C'è di meglio ma anche molto di peggio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Biglia è forte ma non vale Modric e Kroos eh, ricordiamoci che siamo la Lazio non il Real Madrid

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JamesHerriot il 18 Giu 2017, 23:25
Eh no allora arrivano Busquez e Kroos . Seriamente tu puoi credere che arrivi pure qualche santo del paradiso a sostituire Biglia però bisogna essere razionali. Soprattutto per riuscire ad apprezzare quello che verrà.  Comincia ad eliminare i centrocampisti di tutte le squadre che faranno la champions il prossimo anno. Elimina anche quelli che faranno l'Europa league e che guadagnano già intorno ai 1.5-2 (questi se si muovono andranno in squadre che gli permettono o di giocare la champions o di guadagnare di più) . Rimangono tutti i giocatori che ancora non hanno fatto il salto economico o di classifica e che potrebbero essere affascinati dal progetto Lazio. In Italia ci dobbiamo accontentare dei titolari di Samp , Florenzia,  Torino etc. Oppure di qualche profilo alla Biglia quando arrivò da noi prima di consacrarsi in Italia.

ma che razza di modo di ragionare è? Quindi tu o prendi modric o prendi torreira? Sei consapevole che fra questi due c'è praticamente un mondo di altri giocatori di qualità superiore a torreira e inferiore a modric?
E poi scusami ma perché dovremmo eliminare tutti i giocatori che fanno giàla EL ? Lo hai deciso tu che andranno necessariamente in squadre che fanno la champions? Hai deciso anche che le squadre di champions si prenderanno in massa i cc delle squadre che fanno la EL?sai già le esigenze di mercato delle squadre di champions e i ruoli che andranno a puntellare? Sai già che nessun cc che si fa la EL in un campionato straniero non voglia venire a farsela in Italia e giocare nel campionato italiano?  Io veramente allibisco di fronte all'insensatezza di certi discorsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che Biglia potesse non rinnovare la società lo sapeva da due anni.
Se è vero che hanno già chiuso l'accordo col Milan per la sua cessione, lo hanno fatto perché già per tempo hanno individuato il sostituto, per il semplice fatto che Lucas era il motore della squadra ed il giocatore di più alto livello.
Quindi, se è così, i Gonalons ed i Moutinho, puoi averli già bloccati in tempi non sospetti ed è l'unico modo per poterli prendere. Lavorarci sottotraccia con largo anticipo sui tempi.
Poi è vero che la storia della società dice che spesso Lotito ha fatto salti nel buio con il mercato o con i tecnici ma penso che questa volta non sia questo il caso.
Per me il centrocampista è già preso, mancano solo i bonifici dal Milan alla Lazio e dalla Lazio alla squadra da cui l'abbiamo preso.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sia gonalons che moutinho sono prendibili in termini assoluti. dipende esclusivamente da che concorrenza c'è su di loro e da quante risorse la lazio è disposta a investire su di loro. entrambi sono in uscita dai rispettivi clubs e alla ricerca di un buon contratto, specie moutinho dubito molto che abbia molte richieste migliori della eventuale nostra.

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Falcinelli, cazzutissimo. Una riserva di Immobile che ci sta tutta, gran voglia di giocare a calcio e di mangiarsi il pallone. Quest'anno a Crotone ha disputato una stagione coraggiosa ed é stato pungente ogni partita. Gonalons, Moutinho e compagnia secondo me non possono sostituire biglia. Non ho molta simpatia per il capitano dell'argentina, ma obiettivamente fa entrambe le fasi come pochi, quindi la soluzione ideale sarebbe prendere due cc di prospettiva (Tielemans?) alla milinkovic, piuttosto che un nome tra quelli usciti finora, anche per dare qualche panchina in più a Parolo. L'acquisto oneroso, secondo me e visto il gioco di Inzaghi, va fatto per rimpiazzare Keita ed alleggerire le spalle di FA che non mi sembrano solide. Magari Muriel, magari Gomez.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
tielemans è stato preso dal monaco, di fatto va a prendere il posto proprio di moutinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il milan ha messo sul mercato Bonaventura e Abate.
io prenderei soprattutto Bonaventura che è un bel giocatore.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ragazzi , Gonalons o Moutinho , non sono roba per noi , e voi lo sapete bene , non fatevi il fegato amaro , lo so che fantasticare fa tornare gggiovini , ma le solide realtà sono altre , prima lo impariamo e meglio viviamo , insieme .

Cmq io ero rimasto circa 2 settimane fa , che De Roon è stato proposto ma Tare abbia declinato , se confermato , spiegherebbe quanto i giornalari brancolino nel buoi .

A me piacerebbe moltissimo Gaston Pereiro , chissà , ecco lui è un nome fattibile e da Lazio attuale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Giu 2017, 00:13
ragazzi , Gonalons o Moutinho , non sono roba per noi , e voi lo sapete bene , non fatevi il fegato amaro , lo so che fantasticare fa tornare gggiovini , ma le solide realtà sono altre , prima lo impariamo e meglio viviamo , insieme .

Cmq io ero rimasto circa 2 settimane fa , che De Roon è stato proposto ma Tare abbia declinato , se confermato , spiegherebbe quanto i giornalari brancolino nel buoi .

A me piacerebbe moltissimo Gaston Pereiro , chissà , ecco lui è un nome fattibile e da Lazio attuale.
Per me è il nome migliore tra gli esterni che ci hanno accostato.
Ma io sugli esterni che vengono dall'Olanda non ci becco molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Da quello che ho letto su di lui, dall'offerta di 9 mio dell'Ajax rifiutata, pur non avendolo mai visto giocare, a sensazione il più forte che ci hanno accostato è Richarlison. Al buio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 00:30
Da quello che ho letto su di lui, dall'offerta di 9 mio dell'Ajax rifiutata, pur non avendolo mai visto giocare, a sensazione il più forte che ci hanno accostato è Richarlison. Al buio.
Per quello che conta e per il poco che ho visto, Richarlison non è pronto per la serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Ma noi a 7.5 abbiamo preso Anderson e se l'Ajax si muove mettendo 9 mio e una squadra brasiliana li rifiuta mi sa che sotto c'è un gran bel talento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 00:38
Mi fido di te, non l'ho mai visto.
Ma noi a 7.5 abbiamo preso Anderson e se l'Ajax si muove mettendo 9 mio e una squadra brasiliana li rifiuta mi sa che sotto c'è un gran bel talento.
Il talento c'è sicuramente.
Ma a noi servirebbe, secondo me, gente pronta subito e non tra un paio d'anni.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ha giocato proprio stasera tutta la partita nel derby col flamengo su premium.
ha talento e velocità ma al momento è un dribblomane che non ha idea di cosa gli accada intorno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Drenai il 19 Giu 2017, 00:42
ha giocato proprio stasera tutta la partita nel derby col flamengo su premium.
ha talento e velocità ma al momento è un dribblomane che non ha idea di cosa gli accada intorno.
Ecco, io non lo volevo scrivere ma ho avuto esattamente la tua stessa impressione...100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
:=))

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Rassegna stampa di oggi contraddittoria. É evidente che non ci stanno capendo nulla.
Il mercato si è improvvisamente surriscaldato ed i prezzi sono saliti, visto che anche mercati come quello francese, adesso spendono come e più di quello italiano. Quindi strategie da rivedere.
Alcune considerazioni molte per pura per logica:
- Keita é una partita a scacchi. Si continua a scrivere che la situazione sia ingarbugliata perché Lotito chiede cifre fuori dal mondo. A me sembra che la situazione sia diversa: Lotito e la Lazio chiedono di accettare una delle offerte importanti realmente arrivate.
- Papu: se lo volevano prendere lo chiudevano insieme a Berisha.
- Sostituto Biglia: in Italia l'unico del ruolo é Torreira. De Ron sembra più proposto che cercato. Secondo me lo trattano per tenersi buoni la Seg (DV), andrebbe bene come uomo in più a centrocampo. Un altro attuale Biglia non c'è. Possibile l'acquisto di un nuovo Biglia dell'epoca ovvero poco conosciuto e non uscito sui giornali. Ma difficilmente con le stesse caratteristiche.
- Nuovo attacco, per me prenderanno un ala vera (dall'estero) ed un attaccante che possa giocare in alternativa o insieme a Immobile. Falcinelli mi sembra plausibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Ranxerox il 19 Giu 2017, 00:03
Che Biglia potesse non rinnovare la società lo sapeva da due anni.
Se è vero che hanno già chiuso l'accordo col Milan per la sua cessione, lo hanno fatto perché già per tempo hanno individuato il sostituto, per il semplice fatto che Lucas era il motore della squadra ed il giocatore di più alto livello.
Quindi, se è così, i Gonalons ed i Moutinho, puoi averli già bloccati in tempi non sospetti ed è l'unico modo per poterli prendere. Lavorarci sottotraccia con largo anticipo sui tempi.
Poi è vero che la storia della società dice che spesso Lotito ha fatto salti nel buio con il mercato o con i tecnici ma penso che questa volta non sia questo il caso.
Per me il centrocampista è già preso, mancano solo i bonifici dal Milan alla Lazio e dalla Lazio alla squadra da cui l'abbiamo preso.

Inoltre va ricordato che il mercato ufficialmente non è ancora aperto

Discussione precedente - Discussione successiva