Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 11:30
Ne abbiamo parlato già ieri notte.

Scusate, non avevo letto......

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2017, 11:13
oddio Pasqual e Benali speriamo di no.
Pure Rispoli non ci fai molto.

Diousse come alternativa in regia invece puo' essere utile

verme, io ho solo riportato due chiacchiere con un vecchio amico davanti a un caffè freddo (e un par de tramezzini)
calcola che un paio di settimane fa mi aveva detto che ci era stato proposto tal miguel almiron, 94 paraguagio dell' atlanta united, che è pure forte forte, ma non l'ho letto da nessuna parte quindi mi puzza un po'

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Giu 2017, 11:36
verme, io ho solo riportato due chiacchiere con un vecchio amico davanti a un caffè freddo (e un par de tramezzini)
calcola che un paio di settimane fa mi aveva detto che ci era stato proposto tal miguel almiron, 94 paraguagio dell' atlanta united, che è pure forte forte, ma non l'ho letto da nessuna parte quindi mi puzza un po'

per me una cosa che non si legge acquista credibilità: già hanno sparato le cartucce Balotelli, Quagliarella e Montolivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: IL_CICLONE il 20 Giu 2017, 11:35
Scusate, non avevo letto......
Ma no figurati, volevo solo farti capire perché non c'erano reazioni al tuo messaggio.
È una conferma la tua, quindi magari arriva sul serio.

Il primo pipparzugo 2017-18 :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Balde89 il 20 Giu 2017, 11:34
Non credo che Mister Inzaghi, già sotto i primi riflettori dei salotti sportivi e con qualche richiesta in tasca, sia rimasto qui per fare la figuraccia del secondo anno (che per lui avrebbe significato carriera stroncata sul nascere).
Già durante una conferenza stampa a campionato in corso disse che voleva una squadra pronta per evitare cali nelle 3 competizioni..

Io la butto là: il rinnovo di Inzaghi non è stata cosa così scontata come l'abbiamo percepita Noi. Ha preteso garanzie e Lotito gli ha detto di si.

ma non ti pare assurda sta leggenda delle garanzie? se inzaghi ottiene quello che vuole che garanzie può dare lui?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma che ce famo con Kozak? Ritiro tutti i complimenti fatti a skizzo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma soprattutto è assurdo continuare a alimentare il mito della ritrosia della società a rinforzarsi. come se ci volesse inzaghi a dirglielo. a prescindere da inzaghi la lazio avrebbe fatto comunque il possibile per rinforzare la rosa, una lazio in CL (conquistata coi suoi parametri) farebbe contento prima lotito che noi. tuttalpiu inzaghi può aver chiesto determinati profili piuttosto che altri, ma le "garanzie tecniche" dovute ad inzaghi sono solo l'ennesima leggenda metropolitana. la lazio può riuscire ad attrezzare una squadra forte oppure no, ma è indipendente da quello che ha detto inzaghi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Giu 2017, 11:11
non intervengo mai in questi topic per la quantità di idiozie che vengono fuori, ma faccio uno strappetto perché un amico che lavora con dei procuratori mi ha dato una voce e la condivido, anche se ne ignoro l'attendibilità
secondo costui saremmo in trattativa in fase molto avanzata per due giocatori retrocessi nell'ultima stagione, un terzino italiano esperto e un centrocampista straniero, africano
quando ho chiesto di più questo ha fatto il vago, davvero non si se mi stesse peeculando in toto, in parte o per niente
comunque ho provato a fargli dei nomi tra quelli che mi sono venuti in mente, ottenendo qualche sorriso e ammiccamenti
se fosse vero, non è che i papabili sarebbero poi troppi
come terzino dovrebbe essere rispoli del palermo, unica alternativa pasqual che ci era stato accostato anche in passato ma ormai me sa che è arrivato
centrocampista uno tra benali e diousse, anche se quando ho nominato il primo ho suscitato più reazioni
vedremo, prendete sto messaggio per quello che vale

Ius solamente parlando Benali è inglese  :)
Diousse a me non dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

- Ciao Simone, ti offro 800k€ di fisso e 200k€ di premio se ti qualifichi in CL, l'obiettivo minimo però è una nuova qualificazione in EL.
- Presidente, ma quanto investirà sul mercato? Posso segnalarle dei giocatori? Mi piacerebbe tanto...
- Ciao Simone, ti offro 800k€ di fisso e 200k€ di premio se ti qualifichi in CL, l'obiettivo minimo però è una nuova qualificazione in EL.
- Grazie presidente, accetto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma Meo ci ha detto se prendiamo moutinho o gonalons?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Rorschach il 20 Giu 2017, 11:45
Le garanzie sono da intendersi così:

- Presidente, ma quanto investirà sul mercato? Posso segnalarle dei giocatori? Mi piacerebbe tanto...
- Grazie presidente, accetto.

A parte la capacità ormai atavica di far diventare tutti ebeti nei riguardi di lotito, ma invece tu avresti sbattuto i pugni sul tavolo e te ne saresti andato?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2017, 11:48
A parte la capacità ormai atavica di far diventare tutti ebeti nei riguardi di lotito, ma invece tu avresti sbattuto i pugni sul tavolo e te ne saresti andato?

Assolutamente no, se hai inteso il mio post come critica a Lotito o ad Inzaghi sbagli di grosso.
Ho rappresentato la realtà: uno dirige e uno allena.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Giu 2017, 11:11
non intervengo mai in questi topic per la quantità di idiozie che vengono fuori, ma faccio uno strappetto perché un amico che lavora con dei procuratori mi ha dato una voce e la condivido, anche se ne ignoro l'attendibilità
secondo costui saremmo in trattativa in fase molto avanzata per due giocatori retrocessi nell'ultima stagione, un terzino italiano esperto e un centrocampista straniero, africano
quando ho chiesto di più questo ha fatto il vago, davvero non si se mi stesse peeculando in toto, in parte o per niente
comunque ho provato a fargli dei nomi tra quelli che mi sono venuti in mente, ottenendo qualche sorriso e ammiccamenti
se fosse vero, non è che i papabili sarebbero poi troppi
come terzino dovrebbe essere rispoli del palermo, unica alternativa pasqual che ci era stato accostato anche in passato ma ormai me sa che è arrivato
centrocampista uno tra benali e diousse, anche se quando ho nominato il primo ho suscitato più reazioni
vedremo, prendete sto messaggio per quello che vale
a me questi giocatori non dispiacerebbero per niente.
Rispoli e Pasqual sono dei bei terzini e anche Dioussè mi piace. :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi aspetterei qualcosina di più di Rispoli e Pasqual.

Con tutto il dovuto rispetto, per carità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Tare ieri in Austria e non in Polonia...Keita vuole solo la juve, questo mi è stato detto, altro non so

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2017, 11:48

Il problema é la leggenda metropolitana che vuole che Lotito, per default, voglia e faccia il male della Lazio. Non ha nessuna logica se non un antilotitismo decennale, e entrato nel nostro DNA, che ha ormai trasformato banali congetture in verità palesi. Lotito, ogni due anni "vuole" rovinare la Lazio, malgrado migliaia, decine di migliaia di arguti osservatori che saprebbero come fare, come gestire, come impedire che la Lazio tracolli.
Quest'anno é l'anno di Inzaghi, baluardo contro questa volontà feroce e assoluta di NON rinforzare la Lazio da parte di Lotito. Sia detto en passant lo stesso Inzaghi, "piccolo uomo" che lo scorso anno simbolizzava, lui solo, tutto il peggio del peggio del Lotitismo che vuole il male della Lazio.
Ma non conta. Conta che sicuramente Lotito abbia detto a Inzaghi, é verità vera, come potrebbe essere altrimenti, che la Lazio NON deve essere rinforzata, che la Lazio NON comprerà nessuno.
E quindi Inzaghi, in una trasformazione quasi biologica, é ora colui che funge da baluardo, che disperatamente cercherà di limitare l'operazione di "rovina" della Lazio da parte dell'ineffabile duo.
Colui che s'é alzato due volte dalla sedia.
Come Pietro Micca.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Giu 2017, 11:36

Ma la fonte...è quello?
In quel caso, non fare il vago, il nome te l'ha detto eccome.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: happyeagle il 20 Giu 2017, 11:38
ma non ti pare assurda sta leggenda delle garanzie? se inzaghi ottiene quello che vuole che garanzie può dare lui?

Invece non mi pare tanto assurda, è tutto un dare/ricevere.
Inzaghi ha preso una squadra in un momento tragico ed è riuscito a portarla in alto: voglio ricordare che siamo arrivati alla sfida col Napoli con soli 2 punti di svantaggio, e a 4 punti dai riommers.
Probabilmente se non fossimo arrivati in finale non avremmo tirato i remi in barca alla fine del campionato: era evidente che dopo la sconfitta col napulè ci siamo adagiati sulla finale.

Ma comunque Inzaghi ha fatto un signor campionato. Queste sono le garanzie.
Poi credo, un po' per sentito dire e un po' per sensazione, che Inzaghi qualche altra offerta sul tavolo l'aveva. Il suo lavoro non è passato inosservato fuori da casa nostra.

E' Inzaghi che ha tanto da perdere: se facciamo la (solita) seconda annata disastrosa, per Noi significa che ci rifaremo l'anno prossimo, per Inzaghi significa "Ah, ok, era solo un fuoco di paglia" e carriera rovinata...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con tutto il bene, ma se i nomi fossero questi ultimi, penso che Inzaghi neanche si presenterebbe ad Auronzo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 20 Giu 2017, 12:03
Ma la fonte...è quello?
In quel caso, non fare il vago, il nome te l'ha detto eccome.

è quel ragazzo con cui sono passato a trovarti e poi siamo andati a fà merenda là dietro

Discussione precedente - Discussione successiva