Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2017, 17:14
qualcuno mi dice il nome di un allenatore che al termine del calciomercato s'è dimesso perché deluso dalla campagna acquisti della sua società?
uno o più nomi, in italia o in europa, di squadre forti o pippe, non fa differenza.

per quanto riguarda il dualismo Keita - Salah e relativa valutazione, al di là del fatto che questa innanzitutto viene stabilita dal rapporto tra domanda e offerta, ma anche da altri parametri, tipo la data di scadenza contratto, come abbiamo imparato questi giorni, suggerisco solo il fatto che l'egiziano è di tre anni più vecchio, ha maggiore esperienza internazionale, grazie a un significativo ruolino in europa ma anche in nazionale, ha giocato in diversi campionati e ha imbroccato almeno un paio di stagioni fatte bene, principalmente quelle in italia, prima in viola e poi in piscio/vomito.

all'età di Keita attuale venne venduto dal basilea al chelsea per 15 milioni e aveva già fatto diverse partite in EL e anche in CL.

il nostro invece deve ancora mettere il naso fuori da formello, la CL non sa che d'è (purtroppo) e in nazionale ha un cv trascurabile, oltre naturalmente ad avere 3 anni di meno. inoltre con noi, tranne alcune perle disseminate qui e là nel corso delle ultime stagioni in cui è approdato in prima squadra, l'unica (mezza) stagione con un po' di continuità è stata l'ultima... insomma un po' poco per pretendere una valutazione simile a quella dell'egiziano.

certo, è della Lazio, l'abbiamo visto giocare a lungo e sappiamo che numeri abbia, e per carità, è fortissimo, ce potemo giura'... ma questo distorce un po' il nostro giudizio o no?

il fatto che per noi valga il triplo e venderlo a un terzo vuol dire che lotito s'è fatto frega', è molto plausibile che sia un qualcosa che solo noi laziali nel mondo c'abbiamo in testa.
100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: Kredskin il 20 Giu 2017, 16:27
Ma gli unici esempi che abbiamo sono quelli, non ce ne sono altri.

In altre occasioni hanno parlato di rinforzare la squadra (che quello che dici tu), questa volta hanno parlo di sostituire (acquistando) chi parte con giocatori più forti, cosa che non è mai avvenuta in sostanza (parlando di cessioni importanti).

La Lazio si è sempre rinforzata ad ogni cessione, questo è palese, ma mai sostituendo i calciatori nello stesso mercato in cui partivano.

Ma non è una critica, semplicemente un commento sulle garanzie tecniche che secondo me avrebbe chiesto inzaghi.

Ma poi sono cose che hanno detto tutti ad ogni cazzarola di uscita pubblica, non so come si possa ignorare ciò.
Nessuno ignora ciò.
Semplicemente gli esempi del passato non possono essere applicati alla corrente situazione.
Penso sia chiaro perché, ho provato a scriverlo prima.
Quindi il passato (la Lazio non ha mai sostituito i partenti pur rinforzandosi) non è applicabile al presente (che fai giochi con Murgia al posto di Biglia e metti i soldi su un altro ruolo? Chiaro che arriverà un sostituto, sul livello vedremo).
Non è né per criticare né per difendere, ma per capire cosa del passato è applicabile al presente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2017, 16:27
Ma nel caso Lotito abbia detto che i partenti verranno sostituiti da giocatori equivalenti o più forti...mi chiedo...ma a 'sto punto il Milan non faceva prima a non prendere Biglia ma prendere l'equivalente o il più forte direttamente?

Ma adesso ci dobbiamo preoccupare pure del perche al milan interessa un giocatore della Lazio e non un altro ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PabloHoney il 20 Giu 2017, 17:54
Ma adesso ci dobbiamo preoccupare pure del perche al milan interessa un giocatore della Lazio e non un altro ?

Siamo tornati al "si era bbono te pare che veniva da noi " :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Comunque qui dentro leggo delle cifre su alcuni giocatori veramente al ribasso.
È il mercato di serie A, Mario Rui lo hanno pagato 10, Peres 18, Gagliardini e Kessie 25/30, Caldara 18, etc etc etc etc...

Che poi siano prezzi altri ed allora meglio andare fuori ok, ma non si può pensare di pagare Defrel 8, Gomez 12, Falcinelli 6, Nestorovski 4.
Non capisco sul serio su cosa si basino queste valutazioni, se sono solo sul valore che soggettivamente uno attribuisce o sul costo effettivo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2017, 17:56
Un evergreen del forum  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
"si va verso la chiusura per Biglia al Milan. C'è l'accordo tra parte fissa e bonus, la fumata bianca dovrebbe arrivare per 20 più due. Tra i bonus dovrebbe esserci anche quello legato alle presenze, quindi speriamo non abbia tanti infortuni"
"Per il Papu Gomez si sta cercando di abbassare la richiesta economica dell'Atalanta inserendo contropartite nell'affare. Una volta chiusa la trattativa per Biglia attenzione al Milan con cui si potrebbe parlare di Lapadula. A Inzaghi piace molto Falcinelli, senza dimenticare Borini che è una pista che la Lazio sta seguendo. Io credo che appena verrà ufficializzata la cessione di Biglia, penso che uno o due acquisti possano essere annunciati dalla società biancoceleste. Il club sta cercando un vice Immobile e anche un altro rinforzo per l'attacco. Borini può fare la seconda punta e si può adattare come esterno. I due andrebbero a rinforzare un reparto che al momento è numericamente  in difficoltà"
"A me arriva l'identikit di un giocatore che arriva dall'estero che è capitano della squadra e che può essere considerato un top player. Gonalons e Moutinho sono quelli che circolano, ma il secondo guadagna troppo per la Lazio"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 18:01
Comunque qui dentro leggo delle cifre su alcuni giocatori veramente al ribasso.
È il mercato di serie A, Mario Rui lo hanno pagato 10, Peres 18, Gagliardini e Kessie 25/30, Caldara 18, etc etc etc etc...

Che poi siano prezzi altri ed allora meglio andare fuori ok, ma non si può pensare di pagare Defrel 8, Gomez 12, Falcinelli 6, Nestorovski 4.
Non capisco sul serio su cosa si basino queste valutazioni, se sono solo sul valore che soggettivamente uno attribuisce o sul costo effettivo.

No semplicemente non ci si rende conto di quale sia il mercato attuale, quindi se je dici 25 milioni è come se so rimasti all'epoca de chicchinella e rimangono a bocca Aperta, quando ormai 10 milioni te li chiedono pure per giocatori con una manciata di partite in serie a.

Le valutazioni si sono spostate in avanti del 50-60%.

A livello internazionale ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2017, 17:56
perché era andato in pensione?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2017, 17:14
qualcuno mi dice il nome di un allenatore che al termine del calciomercato s'è dimesso perché deluso dalla campagna acquisti della sua società?
uno o più nomi, in italia o in europa, di squadre forti o pippe, non fa differenza.

Quanti allenatori si sono dimessi non te lo so dire.
Di certo Inzaghi non ha firmato il rinnovo senza garanzie di un certo tipo, lo ha lasciato intendere in varie conferenze stampa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2017, 18:07
Pietro Pinelli a radiosei
"si va verso la chiusura per Biglia al Milan. C'è l'accordo tra parte fissa e bonus, la fumata bianca dovrebbe arrivare per 20 più due. Tra i bonus dovrebbe esserci anche quello legato alle presenze, quindi speriamo non abbia tanti infortuni"
"Per il Papu Gomez si sta cercando di abbassare la richiesta economica dell'Atalanta inserendo contropartite nell'affare. Una volta chiusa la trattativa per Biglia attenzione al Milan con cui si potrebbe parlare di Lapadula. A Inzaghi piace molto Falcinelli, senza dimenticare Borini che è una pista che la Lazio sta seguendo. Io credo che appena verrà ufficializzata la cessione di Biglia, penso che uno o due acquisti possano essere annunciati dalla società biancoceleste. Il club sta cercando un vice Immobile e anche un altro rinforzo per l'attacco. Borini può fare la seconda punta e si può adattare come esterno. I due andrebbero a rinforzare un reparto che al momento è numericamente  in difficoltà"
"A me arriva l'identikit di un giocatore che arriva dall'estero che è capitano della squadra e che può essere considerato un top player. Gonalons e Moutinho sono quelli che circolano, ma il secondo guadagna troppo per la Lazio"

L'agente ha smentito un nostro interessamento.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi pare ovvio che compreremo giocatori mai nominati da siti e giornali.
Come sempre del resto.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Balde89 il 20 Giu 2017, 18:10
L'agente ha smentito un nostro interessamento.
Spero sia una smentita di rito  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Percassi, che a Bergamo Tv ha spiegato: "Gomez? Vogliamo andargli incontro e renderlo felice. Stiamo negoziando. "

Ma queste parole come le interpretate? Io non ho capito se parlano di una possibile cessione o di un possibile adeguamento contrattuale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2017, 18:13
Percassi, che a Bergamo Tv ha spiegato: "Gomez? Vogliamo andargli incontro e renderlo felice. Stiamo negoziando. "

Ma queste parole come le interpretate? Io non ho capito se parlano di una possibile cessione o di un possibile adeguamento contrattuale.
dipende cosa negoziano, se il rinnovo o la vendita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Citazione di: sorazio il 20 Giu 2017, 18:15
dipende cosa negoziano, se il rinnovo o la vendita
La prima secondo me, vorrebbero tenerlo.

skizzo87

Visitatore
Ho postato le dichiarazioni di Percassi nell'altra pagina, gli vogliono rinnovare il contratto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2017, 18:21
La prima secondo me, vorrebbero tenerlo.
e Gomez vuole rimanere a berghem? Dalle sue dichiarazioni non mi sembrava convinto...
Citazione di: _JS1989_ il 20 Giu 2017, 18:27
Biglia al Milan 20mln+2 di bonus
era ora che si concludeva sta telenovela.... quindi mo dovrebbe entrare il regista

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
per me  il problema  è questo...e lo dico pur essendo un Lotitiano di ferro eh!! a scanso di equivoci che non si dica ecco un altro che c'ha da ridire sul " Gestore " ma credo che ormai come la penso qui nel forum lo sapete....vedremo chi arriva  o non arriva...se i nomi che girano sono questi o altri....ma ripeto per me  il pensiero o problema fate  un po voi...è che come è possibile che non ci stanno 10/15 milioni in cassa per chiudere un affare?? cioe' ci sono giocatori che servono e servivano pure se DV Biglia e Keita avessero firmato il rinnovo felici e contenti...quindi ?? un vice Immobile serviva e serve cmq...un rinforzo a centrocampo serviva e serve cmq...invece pare che se non entrano i soldi de biglia non se move  una paja...quindi ripeto..se sti 3 rimanevano non compravamo nessuno ?? su questo sono perplesso...e non mi dite siamo al 20 giugno..tra 18 giorni parte il ritiro...se penso che alla prima partitella se rivede Djo in campo me pija l'ansia... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva