Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Durante ha detto che e' un pippone quindi potrebbe essere un potenziale pallone d'oro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sembra una sorta di seconda punta. Si inserisce molto bene, ha un bel piede ed è rapido nello stretto. Se lo vogliono portare già in ritiro ed eventualmente in prima in squadra tutta la prossima stagione, farà la riserva a chi giocherà vicino ad Immobile.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque dalle immagini su youtube me so' piaciuti più i compagni di squadra.
Non possiamo prenderci gli altri 10 e lasciare lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Durante è un colacione che ha fatto i sordi :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Giu 2017, 14:06

in effetti nel modo di muoversi e di giocare la palla ricorda un giovane douglas costa

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 13:35
no ma se pensate che la  punta riserva di Immobile ci serve per fargli fare  un par de partite quando Immobile è stanco allora ce possiamo tene' pure Djo...il fatto è che quest'anno tra campionato e coppe devi fa almeno 50 partite..e le occasioni in cui dovrai e potrai far rifiatare Immobile saranno diverse...senza calcolare le partite che magari la seconda  punta la butti dentro se devi recuperare o se devi scardina' una difesa arcigna...quindi è chiaro che uno da 20 goal non ci viene, non te lo puoi permettere e manco ci serve....pero' manco uno che fa  un go ogni 6 partite...tra l'altro valutato 30 milioni...allora meglio Falcinelli ...scusate eh!
Il tuo ragionamento si basa sul fatto che siccome Petagna quest'anno ha fatto 5 gol e Falcinelli 13, ciò significa che per tutta la loro carriera futura il primo farà 5 gol a stagione mentre il secondo me farà 13. Messa così non fa una grinza.
Ma per fortuna i professionisti del mercato sono un po' più competenti ed esperti di me e di te, quindi loro valuteranno se Petagna sarà un attaccante da 5 gol e l'altro da 13 sempre oppure se lo score stagionale può essere dovuto a fattori occasionali, quali ad esempio l'età ed i compiti tattici che i rispettivi allenatori hanno loro dato. Eh sì, ti informo che una punta non sta in area di rigore a veder giocare i compagni e ad aspettare che gli diano una palla buona, ma partecipa anche lui al gioco secondo i dettami del proprio mister.
Comunque, ribadisco quanto ho scritto un mese fa alle prime indiscrezioni su Petagna: sticazzi se viene o no, né farò i salti di gioia se lo dovessimo comprare né mi vestiró a lutto se l'operazione dovesse saltare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 13:25
che non gioca ala. :D

Niente mi è partito l'invio, dicevo "apposta l'ho scritto". Se viene preso per fare l'ala mi va anche bene.
Seppure quest'anno non l'abbia mai visto giocare quindi mi affido a chi lo ha visto recentemente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 22 Giu 2017, 14:30
Niente mi è partito l'invio, dicevo "apposta l'ho scritto". Se viene preso per fare l'ala mi va anche bene.
Seppure quest'anno non l'abbia mai visto giocare quindi mi affido a chi lo ha visto recentemente.
ma non e' un ala... non gioca ala da anni. :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo alcune indiscrezioni la lazio starebbe provando a prendere Luiz Gustavo .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2017, 14:35
secondo alcune indiscrezioni la lazio starebbe provando a prendere Luiz Gustavo .
Marcoli guadagna 5 fischioni passiamo oltre

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 14:34
ma non e' un ala... non gioca ala da anni. :D
Borini giocherebbe nei due davanti nel 3-5-2, a me non piace ma potrebbe essere un colpo alla Immobile (giocatore italiano che all'estero non riesce ad esprimersi). Se proprio dovesse arrivare spero in prestito con diritto di riscatto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2017, 14:39
Borini giocherebbe nei due davanti nel 3-5-2, a me non piace ma potrebbe essere un colpo alla Immobile (giocatore italiano che all'estero non riesce ad esprimersi). Se proprio dovesse arrivare spero in prestito con diritto di riscatto
Io sono sempre dell'augurio che non giocheremo con le 2 punte perche' ora come ora ti servono 3 giocatori (considerando l'uscita di Keita).
Borini ha fatto 2 gol l'anno scorso in premier, l'anno prima 5. Mi auguro qualcuno di meglio

skizzo87

Visitatore
Comunque per me la riserva di Immobile potrebbe un Calleri. Lo prendi in prestito e lo valuti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 14:46
Comunque per me la riserva di Immobile potrebbe un Calleri.
Che era un Lotito ante literam.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 14:42
Io sono sempre dell'augurio che non giocheremo con le 2 punte perche' ora come ora ti servono 3 giocatori (considerando l'uscita di Keita).
Borini ha fatto 2 gol l'anno scorso in premier, l'anno prima 5. Mi auguro qualcuno di meglio
Idem, preferisco il 4-3-3 per vari motivi (fluidità della manovra ecc). Se dovesse partire Keita mi aspetto un grande profilo per sostituirlo, se dovesse rimanere o si andrà su un Borini o su una giovane promessa imho

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: WhiteNoise il 22 Giu 2017, 14:49
Che era un Lotito ante literam.
A 'sto punto proviamo Enrico Lotito in attacco.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Giorno ragazzi, toccata e fuga, mi hanno chiesto in pvt se risulta un certo cipriano. Rispondo qui per tutti. A me assolutamente no, poi per carità chi ha dato la notizia magari avrà avuto una dritta. Ribadisco mai sentito e non so scusate l'ignoranza nemmeno chi sia. P.s. il ds è a milano se ci saranno news vi informerò! Un abbraccio a tutti e a stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva