Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: domenico il 22 Giu 2017, 16:06
Sotto l'effetto di cosa hai scritto 'sto post?  :=)) Ne voglio anche io!

Edit hai corretto maledetto :beer

:=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 16:45
Si ma avresti 3 giocatori per due posti.
Ti si rompe uno dei tre o Immobile per 2 mesi, incominci a tirare le madonne. Tra Settembre, Ottobre e Novembre giocheremo spesso ogni tre giorni.
Servono due acquisti davanti a prescindere dall'uscita di Keita.

So che sei allergico alla cosa  :=)) e , sinceramente non mi attizza manco a me , ma dimentichi Lulic... :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 16:58
So che sei allergico alla cosa  :=)) e , sinceramente non mi attizza manco a me , ma dimentichi Lulic... :pp
basta che non gioca terzino va bene ovunque lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2017, 16:09
Un viaggio a Milano, il ds Igli Tare è al lavoro. L'incontro è di quelli importanti: intorno ad un tavolo, il dirigente ospiterà Giuseppe Riso, procuratore del Papu Gomez. Secondo Sky Sport, l'argentino dell'Atalanta continua ad essere l'obiettivo numero 1 per il calciomercato in entrata della Lazio. Si parlerà dell'operazione e di contratto. Domani poi, l'agente dovrebbe raggiungere il Papu in vacanza ad Ibiza. Gli parlerà dell'offerta a tinte biancoceleste. Continua il pressing, la Lazio vuole il Papu. Aggiornamenti previsti nel pomeriggio.
Ma quindi la Lazio sta parlando con il procuratore senza avere l'accordo con l'Atalanta?

Impossibile!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 16:58
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 16:59
basta che non gioca terzino va bene ovunque lulic
Che poi ridendo e scherzando il nostro Senad(sempre sia lodato) quest'anno ha fatto 3 gol e 11 assist in totale, in certe partite rimane comunque uno dei migliori per avere più copertura difensiva (giocando davanti ovviamente  :D)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Eccomi e buon pomeriggio. Ho letto i vostri post, riguardo alla telefonata keita lotito. È assolutamente confermata  ;). Poi stasera sul tardi quando si concluderanno i vari incontri, speriamo di riuscire ad avere notizie. Riso, risata... E un abbraccio a Voi!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:08
Eccomi e buon pomeriggio. Ho letto i vostri post, riguardo alla telefonata keita lotito. È assolutamente confermata  ;). Poi stasera sul tardi quando si concluderanno i vari incontri, speriamo di riuscire ad avere notizie. Riso, risata... E un abbraccio a Voi!
si meo occhio che il riso ristringe pure eh, non vorrei che poi fa più male....

Citazione di: Raizen il 22 Giu 2017, 17:08
Che poi ridendo e scherzando il nostro Senad(sempre sia lodato) quest'anno ha fatto 3 gol e 11 assist in totale, in certe partite rimane comunque uno dei migliori per avere più copertura difensiva (giocando davanti ovviamente  :D)
appunto è meglio che copre da davanti che da dietro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:08
eh , ma la risata , se non è d'accordo la Dea , mi sa , che ci rimane in gola.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 17:10
sempre per essere un tantino ottimisti. Ma d'accordo nel senso?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma L'-accordo con l'Atalanta potrebbe già essere stato raggiunto. O no?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: arturo il 22 Giu 2017, 17:10

Se la Lazio ha l'accordo con il giocatore dalla settimana scorsa, il fatto che si incontrino oggi magari è perchè ci sono novità.
Credo eh

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mhm, questa insistenza per il Papu dovrebbe far intendere che Inzaghino voglia schierare il 4-2-3-1 come se ne parlava già qualche giorno fa...

Strakosha

X Dv Hoedt Lukaku

Parolo X

F.Anderson Milinkovic Gomez

Ciro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
avere in rosa contemporaneamente F. Anderson Immobile Keita e P. Gomez sarebbe tantissima roba!!!!
Come punta "grossa" di riserva andrebbe benissimo Djorgevic....

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2017, 17:16
Come punta "grossa" di riserva andrebbe benissimo Djorgevic....

Ma anche no!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Giu 2017, 17:15
Mhm, questa insistenza per il Papu dovrebbe far intendere che Inzaghino voglia schierare il 4-2-3-1 come se ne parlava già qualche giorno fa...

Strakosha

X Dv Hoedt Lukaku

Parolo X

F.Anderson Milinkovic Gomez

Ciro

Per 10/11 la formazione di partenza sarebbe molto molto buona (il titolare a destra, almeno inizialmente, sarà ancora Basta, visto l'arrivo di un giovane come Kedziora o Castagne). La differenza tra avere una buona squadra da lotta all'EL e sogno Champions e una squadra in grado di lottare concretamente per il bersaglio grosso, considerando la doppia competizione, la farebbero il sostituto di Biglia e la panchina necessariamente da allungare (con un centrocampista ulteriore e un paio di tasselli offensivi, vice Ciro ed esterno).

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 17:21
Ammazza Snoke, grazie!
se stasera ci annunci papu gomez e firma di keita pure io! :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2017, 17:19
Ma anche no!
preferirei altro ma a completamento della rosa non farei drammi...

Discussione precedente - Discussione successiva