Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: IL_CICLONE il 22 Giu 2017, 18:56
L'arrivo di Diaconale ..... quello di Peruzzi ..... la Curva Nord che torna allo stadio e fa coreografie da sballo .....il nuovo Sponsor Seleco ..... Inzaghi che firma per 3 anni ..... Milinkovic che non ci pensa due volte e rinnova a lungo termine.     E aspetto il "botto" finale in attacco........
C'è aria nuova in questa Lazio.   State tranquilli........

Lo dico in anteprima. Se va via biglia e keita arriverà INIESTA. :poof:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2017, 21:18
per radiosei, il fatto che il procuratore dopo aver parlato con Tare sia andato subito da Percassi, significa che sicuramente Gomez rinnoverà con l'atalanta...

certo che nelle radio si sono rimessi tutti l'elmetto eh?
nel periodo in cui abbiamo vinto i derby e le cose andavano bene, erano stati costretti ad una mezza tregua, anche grazie alla nuova posizione pro-Lazio assunta dalla curva.
poi dalla sconfitta in finale con la Juve hanno sfoderato di nuovo le armi e adesso sono tutti in trincea

Purtroppo è Radiosei il problema...io sono ormai disintossicato e mi sintonizzo ogni tanto su Guido quando sono in macchina...ma anche li, quando oggi pomeriggio avevano dato la notizia di quel ragazzo brasiliano, si erano prodigati a mandare gli audio di Oronzo Canà e Aristoteles...questo fa capire la linea...ormai è quella e amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: charlie il 22 Giu 2017, 21:25
Chi sta vedendo Kedziora lo ammetta pubblicamente!
:D

La prima cosa che ho visto di quella partita è stato un tentativo di azzoppamento dell'ala inglese. Poi un terzino che tenuto più la posizione che l'avversario. Di buono ha fatto un bel cross.
Di buono ha anche la z nel cognome.
Secondo me sostituendo Patric con Kedziora la difesa pedziora.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Ragazzi vi seguo molto anche se non.posto spesso, ma se vi aspettavate cose strabilianti dal nuovo terzino polacco questa sera, il tutto a pochi giorni dal piu importante contratto della sua vita.. be siete fuori strada. Compitino facile facile e stop.. :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io acchiapperei Andrè Zambo Anguissa (OM), il n. 3 del Camerun. E Aquino del Messico (mi aveva già entusiasmato anni orsono, credo ai mondiali).
Detto questo, volevo - già da un po' - entrare sul discorso Petagna. A mio giudizio, non è una sega. Nella nostra Lazio, giovane e arrembante, ci starebbe da Dio. I 16 gol del Papu (chi lo disprezza, ha almeno un po' di sangue rioms nelle vene) sono anche merito suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Anderson Keita Gomez Immobile Falcinelli sarebbe veramente un attacco coi fiocchi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Su Kedziora confermo quello che avevo scritto qualche gg fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2017, 23:15
Kedziora nuovo Lichsteiner? :p

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2017, 23:14
Anderson Keita Gomez Immobile Falcinelli sarebbe veramente un attacco coi fiocchi.
il top sarebbe prendere Zapata dal Napoli e non Falcinelli (che comunque non mi dispiace).  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Giu 2017, 23:22
il top sarebbe prendere Zapata dal Napoli e non Falcinelli (che comunque non mi dispiace).  :beer:
Zapata ci servirebbe molto secondo me, ha caratteristiche che non abbiamo per niente anche se non segna tantissimo.
Ma costa pure tanto, troppo rispetto al reale valore (pare vogliano un 20ino).
Falcinelli è avvelenato vero, fiodena e costa la metà se non di meno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2017, 23:15

Ovvero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Paladino68 il 22 Giu 2017, 23:40
Ovvero?
Per me (e lo ripeto e sottolineo, per me),  è un onesto calciatore, a me tutte le volte che l'ho visto mi è parso nella media.
Tecnicamente però è davvero modesto e per un terzino non è proprio un dettaglio.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, ho un micro aggiornamento. Riso si è visto nuovamente con il ds tare. Quindi, riepiloghiamo, oggi incontro tare riso, poi riso percassi, poi tare riso. Però radiosei siccome riso dopo che ha incontrato tare è andato da Percassi dice che questo vuol dire che Gomez è saltato. Magari un giorno qualcuno mi spiegherà sta cosa  :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 23:44
Sera ragazzi, ho un micro aggiornamento. Riso si è visto nuovamente con il ds tare. Quindi, riepiloghiamo, oggi incontro tare riso, poi riso percassi, poi tare riso. Però radiosei siccome riso dopo che ha incontrato tare è andato da Percassi vuol dire che Gomez è saltato. Magari un giorno qualcuno mi spiegherà sta cosa  :)
Ma tutti sti carboidrati ci faranno bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 23:44
Sera ragazzi, ho un micro aggiornamento. Riso si è visto nuovamente con il ds tare. Quindi, riepiloghiamo, oggi incontro tare riso, poi riso percassi, poi tare riso. Però radiosei siccome riso dopo che ha incontrato tare è andato da Percassi dice che questo vuol dire che Gomez è saltato. Magari un giorno qualcuno mi spiegherà sta cosa  :)
Ride bene chi ride ultimo;)
Speriamo tocchi a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva