Citazione di: sorazio il 22 Giu 2017, 18:15
per me parli molto secondo il tuo gusto nei confronti di walace 
Io onestamente trovo che la mia sia anche una questione di realismo. Abbiamo Inzaghi che ha rilasciato le peggio lodi per Biglia, dicendo chiaramente che se partono quei tre vanno sostituiti con calciatori di livello, perché sono tre calciatori di livello. La società riesce a vendere Biglia a 20 milioni + 2 di bonus (perché sta sicuro che senza quella cifra, Biglia resta e rinnova), oltre al fatto che gli avrebbero offerto quasi 3 milioni netti l'anno, e con queste possibilità, di tutti i sostituti possibili, la prima scelta è un ragazzino che vanta 9 presenze nell'Amburgo? Io penso che Inzaghi tirerebbe giù tutto il calendario, perché va bene che i nostri fanno cazzate, ma uno che va prendere un calciatore simile nonostante quelle possibilità dovute alla cessione di Biglia, significa che vuole farsi del male. Perché non è come con Hernanes sostituito con Parolo, che ha altre qualità ma non la stessa tecnica individuale, perché all'epoca avevi puntato su Keita, poi è esploso Felipe Anderson, e giustamente hai speso quei soldi per rifare la squadra. Oppure l'anno scorso con Candreva, quando ti sei accontentato di Luis Alberto perché puntavi sia su Keita che Felipe Anderson, e anche qui hai preferito sistemare tutta la squadra, ma in questo caso non c'è nessuno in squadra che possa anche solo avvicinarsi a sostituire Biglia, quindi pure se prendi uno più mediano che regista (modo in cui tra l'altro Biglia gioca con Inzaghi), uno lo devi prendere comunque, e non puoi prendere una scommessa, non con quelle possibilità dopo la cessione di Biglia.
Io quello che farei lo vado dicendo da tempo: Lucas Leiva a parametro zero.