Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2017, 22:18
ma se dovessero saltare le vendite di Biglia e Keita (cosa probabile) quanti soldi avremmo a disposizione per il mercato?
15+5 Berisha+cartellino Cataldi.
Secondo me.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2017, 22:18
ma se dovessero saltare le vendite di Biglia e Keita (cosa probabile) quanti soldi avremmo a disposizione per il mercato?
Soldi non ne servirebbero perché non dobbiamo fare più mercato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
perché 15? abbiamo il fondo annuale più il soldi coppa, più quelli finale coppa italia e supercoppa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2017, 22:23
perché 15? abbiamo il fondo annuale più il soldi coppa, più quelli finale coppa italia e supercoppa
..e dimentichi lo sponsor che abbiamo dopo tanti anni di assenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2017, 22:23
Perché alla fine del primo anno di Pioli abbiamo preso Kishna Patric Savic Hoedt e avevamo fatto la finale CI, dovevamo fare un preliminare CL con EL sicura, dovevamo fare una finale SCI.
In più c'è solo lo sponsor.

Se poi sono cambiate le cose non saprei, ma qualcuno dovrebbe spiegare cosa sia cambiato rispetto al passato perché non capisco.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Borini in cambio di djorgevic sarebbe ottimo.
Parlo di cambio come soldi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Borini con 3 punta va benissimo.
Hai anche FA da poter spostare più avanti.
Il problema vero è Keità. Se va via andrebbe sostituito con un giocatore si livello

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2017, 21:41
Ci hai parlato tu con Simone?

E invece c'hai parlato tu e t'ha detto che è una pippa? A parità di eventi, se permetti penso più che se arriva lo ha voluto lui piuttosto che il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 22:37
E invece c'hai parlato tu e t'ha detto che è una pippa? A parità di eventi, se permetti penso più che se arriva lo ha voluto lui piuttosto che il contrario
Hai detto bene: "se arriva".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 22:28
Perché alla fine del primo anno di Pioli abbiamo preso Kishna Patric Savic Hoedt e avevamo fatto la finale CI, dovevamo fare un preliminare CL con EL sicura, dovevamo fare una finale SCI.
In più c'è solo lo sponsor.

Se poi sono cambiate le cose non saprei, ma qualcuno dovrebbe spiegare cosa sia cambiato rispetto al passato perché non capisco.
e a sto punto allora è pure di meno considerando che sms 8-kishna 4-Patric free- Hoedt free

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Meno aumenti di stipendio ai 3 "big"

In tutto credo 10 milioni senza cessioni ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 22:20
15+5 Berisha+cartellino Cataldi.
Secondo me.
verrebbe fuori il solito mercato del sor Claudio...in barba a chi credeva che quest'anno avremmo fatto il salto di qualità...sinceramente spero nella vendita di Biglia (keita se restasse mi farebbe molto piacere), almeno potremo prendere qualche giocatore interessante

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
oh cmq nelle ultime 500 pagine è stato un susseguirsi di pippa, solito mercato, mercenario, non abbiamo soldi, Lotito, palombi è pippa (eh ski non posso non citarti)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Mi sembra un po' difficile fare i conti in tasca alla Lazio senza conoscere i conti.... Non faremo passi più lunghi della gamba come sempre ma questo non significa che rimarremo così

viacolle

Visitatore
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2017, 22:42
e a sto punto allora è pure di meno considerando che sms 8-kishna 4-Patric free- Hoedt free
a memoria sms 8, kishna 3,5, Patric free, Hoedt 500k. Ma non sposta nulla.

Comunque io ripeto sempre so gli stipendi che contano non i soldi per i cartellini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2017, 23:02
Mi sembra un po' difficile fare i conti in tasca alla Lazio senza conoscere i conti.... Non faremo passi più lunghi della gamba come sempre ma questo non significa che rimarremo così
Certo che è difficile, ma qualche appoggio nel passato ce lo abbiamo.
A volte si legge che abbiamo 30/40 mio senza cessioni e mi pare folle.
Parolo Biglia Savic Anderson Immobile Keita sono costati 40.
Se la Lazio senza cedere avesse quelle cifre farebbe un mercato coi fiocchi. Ma non può essere, non è mai accaduto, ma mai proprio. Almeno in autofinanziamento.

@viacolle
Kishna 6 mio come fatto notare da @Splash (fonte: bilancio).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2017, 23:07
Certo che è difficile, ma qualche appoggio nel passato ce lo abbiamo.
A volte si legge che abbiamo 30/40 mio senza cessioni e mi pare folle.
Parolo Biglia Savic Anderson Immobile Keita sono costati 40.
Se la Lazio senza cedere avesse quelle cifre farebbe un mercato coi fiocchi. Ma non può essere, non è mai accaduto, ma mai proprio. Almeno in autofinanziamento.

@viacolle
Kishna 6 mio come fatto notare da @Splash (fonte: bilancio).
kishna 6 è stato veramente un furto a mano armata

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Io su Kishna continuo a crederci. Sarò matto ma per me è forte. Deve solo trovare continuità. Quest'anno abbiamo tante partite e può avere occasioni per dimostrare il suo vero valore.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Non vorrei dire...ma a giugno non rientra pure Leitner?  :o

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: Cliath il 25 Giu 2017, 23:18
Non vorrei dire...ma a giugno non rientra pure Leitner?  :o
Venduto a titolo definitivo