Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ricordo che lo abbiamo ceduto in via definitiva.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure sky sport ha detto che Borini sia ad un passo dal venire acquistato da noi.
a me non dispiace per niente come giocatore, quando giocava nella rioma era l unico che si salvava e noi cedendo Djordjevic e prendendo lui per me ci guadagniamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 23:39
Borini è una cazzata, suvvia.
scusa Mitico a me non sembra tanto una cosa inventata, ne ha parlato pure sky sport dell acquisto imminente di Borini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Ardaizinho il 25 Giu 2017, 23:46
Ci accostano anche moussa sow

a quanto so , è vero che Tare si sia incontrato con uno dei procuratori di Moussa Sow più di una volta nelle ultime due settimane, ma non è lui ad interessare .

Meo fece il suo nome in questo topic qualche giorno fa  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Apprendo ora che Ramon Muzzi (98) ha cambiato procuratore (Franco Zavaglia) e rimane alla Lazio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Se deve venire uno che ha giocato "delllà", me tengo a vita Djo, anche se io continuo a crederci in questo giocatore. :( :pp

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2017, 00:10
a quanto so , è vero che Tare si sia incontrato con uno dei procuratori di Moussa Sow più di una volta nelle ultime due settimane, ma non è lui ad interessare .

Meo fece il suo nome in questo topic qualche giorno fa  8)
mauricio tevez?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Borini è un giocatore senza alcun senso. Fatico veramente a trovargli una sola qualità, cosa che tra l'altro era evidente già dai tempi della roma, quando, per una serie di congiunzioni astrali, veniva invece descritto come l'ennesimo fenomeno preso con un colpo da maestro da sabatini (ma tanto, in effetti, famo sempre così. Negli anni me so dovuto cacà sotto pure di Gerson a legge e ad ascoltare in giro per i media laziali, figuriamoci).

Comunque, tornando a Borini, oltre ad essere scarso che aiutatemi a dì scarso, è un pagliaccio con l'esultanza personalizzata preparata, che è forse la cosa che mi fa andare più sul cazzo un giocatore in assoluto.

Se penso che schifavamo Muriel e finiamo con Borini stacco tutto.
Penso sia uno dei pochi acquisti che sarebbe in grado di farmi incazzare. E sono uno a cui va bene quasi tutto (esempio: per me il mercato Savic, Kishna, Hoedt era un ottimo mercato).
Palombi è meglio di Borini e pure di tanto.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
a parte che dubito sia vera questa cosa di borini, io penso che se anche arrivasse, non sarebbe per sostituire djo, ossia fare il vice immobile, ma bensì per fare il vice seconda punta, che questa sia keita o colui che prenderemo coi soldi di keita.
il centravanti di riserva sarà qualcun altro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2017, 22:57
oh cmq nelle ultime 500 pagine è stato un susseguirsi di pippa, solito mercato, mercenario, non abbiamo soldi, Lotito, palombi è pippa (eh ski non posso non citarti)
mai detto che è una pippa. Ho detto che non è pronto per giocare spesso con noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Muriel costa almeno 15 mio (rifiutata offerta del Siviglia di 12 mio si legge) Borini costa 1 di prestito più riscatto il prossimo anno. Quindi ti pesa 1 mio su questo bilancio.

A me pare evidente, nel caso fosse vera, che sono 2 scenari molto diversi: coi soldi delle cessioni, senza soldi. Poi non sarà Borini, ma senza soldi sarà qualcosa del genere.

Spero che siamo tutti in chiaro che se non cedi qualcuno a cifre giuste giocatori da 12-14 mio non li prendi mai. Per questo si spera di chiarire in fretta la situazione dei 3 pensierosi. Ci sono 2 possibili tipi di mercato completamente diversi da fare e oggi non si sa quale sarà la direzione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In rassegna stampa c'è un'intervista a Kolarov (per me uno dei migliori acquisti dell'era Lotito) dove apre a un possibile ritorno. Per quanto mi riguarda, porte aperte. Poi non conosco la sua situazione contrattuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2017, 07:36
In rassegna stampa c'è un'intervista a Kolarov (per me uno dei migliori acquisti dell'era Lotito) dove apre a un possibile ritorno. Per quanto mi riguarda, porte aperte. Poi non conosco la sua situazione contrattuale.
embè, magari;)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2017, 07:36
prende un botto ma scadenza 2018

skizzo87

Visitatore
Ecco se devi fare la difesa a tre, Kolarov che non ha + la spinta di una volta starebbe bene nella difesa a tre.

Un DV Wallace Kolarov non sarebbe male. Io per Coca Kolarov sono frocio

Discussione precedente - Discussione successiva