Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
stessi discorsi del dopo Pioli eh.

E quindi ? Il seguito ha portato anche la dimostrazione che la stagione negativa non é stata una questione di giocatori mancanti o di lacune nella rosa, ma di frattura nello spogliatoio e incapacità dell'allenatore a gestire una situazione complicata. Non é che possiamo incollare a ogni stagione il vestito delle stagioni passate. Nell'estate del 2015 ci sono state parecchie situazioni individuali che sono state gestite malissimo sia dalla società che dall'allenatore, dalla fascia da capitano all'esclusione poi reintegro di Mauri.
Su Borini il credito viene dal fatto che ha 26 anni, ha avuto un inizio di carriera promettente, tanto da meritare anche la nazionale, poi ha fatto scelte probabilmente sbagliate che lo hanno messo ai margini del calcio che conta, ma sto calcio che conta sono sempre 150 presenze in premier. Se si prende con pochi spicci é una scommessa che farei tranquillamente. Poi, possiamo anche giocare a chi scrive il paradosso più esagerato, che é meglio Perea, che a sto punto ci teniamo Palombi, ma, come ho già scritto, difficile convincere un attaccante fenomenale, di grido, giovane, che abbia fatto una stagione fenomenale, che sia sotto i riflettori, che sia andato ininterrottamente per almeno 4 stagioni in doppia cifra in uno dei tre campionati maggiori d'europa, che costi pochissimo e soprattutto sia disposto a fare la riserva di immobile. A me sembra complicato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
1 presenza in Nazionale IB. per permettere alle merd.e di venderlo. me li ricordo i discorsi all'epoca eh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2017, 10:22
Ma no, non esagerare, se Keita non parte quale ala ti serve ? C'hai già pure Luis Alberto, ti puoi tenere Kishna (che lo schifiamo ma schifo non fa) e eventualmente ti tieni Lombardi. Parliamo sempre e solo di rimpiazzi. Di portieri ne hai abbastanza e non ti serve dissanguarti. Hai appena finito la stagione con Strakosha, che é un buon portiere e puoi affidargli la maglia da titolare, se Marchetti fa il secondo stai a posto cosi. Di punta ti serve un vice immobile, non un titolare, io Borini non lo liquiderei con un semplice "vale Djordjevic", perché secondo me a un milione é una scommessa fattibile.
Ti accompagno sulla mezzala, che prenderei di alto livello, ma per gli altri é una questione di completamento della rosa.
condivido tutto con  l'eccezione di Borini , che non prenderei manco regalato.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
borini non è un centravanti. non si capisce perchè continuiate a fare il paragone con djordjevic.
SE VIENE non viene a fare il vice immobile. e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
con Borini che ce dovemo fa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
1 presenza in Nazionale IB. per permettere alle merd.e di venderlo. me li ricordo i discorsi all'epoca eh.

Davanti agli adoratori di Petagna, anche la sua misera convocazione lo rende prezioso.
A un milione io andrei a vedere. Non ci costruirei la squadra dietro, ma sarebbe una scommessa da fare.
A quei prezzi. Ripeto, a quei prezzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Drenai il 26 Giu 2017, 11:04
borini non è un centravanti. non si capisce perchè continuiate a fare il paragone con djordjevic.

beh il suo procuratore ha detto che è un centravanti e che spesso ha giocato fuori ruolo.  :=))

Citazione di: italicbold il 26 Giu 2017, 11:08
Davanti agli adoratori di Petagna, anche la sua misera convocazione lo rende prezioso.
A un milione io andrei a vedere. Non ci costruirei la squadra dietro, ma sarebbe una scommessa da fare.

ma infatti Petagna a più di 5 è folle.
per me quello da prende sarebbe Defrel. Low-cost prenderei Falcinelli o Iemmello.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: arturo il 26 Giu 2017, 11:07
A maggior ragione .
Oggi chi sono le alterative sugli esterni a 3 (Anderson e Keota) o da seconda punta a 2 (Keita) accanto a Immobile?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2017, 11:08

Anche io lo prenderei..
Chiediamo piuttosto se lo prenderebbero all Inter al Milan al Napoli ecc.
La soluzione è facile: ci siamo rassegnati.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per come la vedo io, a prescindere da quello che dice il suo procuratore, borini in rosa prenderebbe il posto che aveva quest'anno lombardi. al posto di djordjevic arriverà qualcun altro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Drenai il 26 Giu 2017, 11:04
Appunto. E quindi..
Citazione di: arturo il 26 Giu 2017, 11:07
Mi sa che l'unica spiegazione è il poter finalmente dire che abbiamo fatto un acquisto, la gioia di veder smuovere la casella degli arrivi. In questo caso va bene, costa pure poco.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chi si rassegna e non partecipa alla lotta è......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Iemmello sì Borini no?
Ma Iemmello se entra negli stadi e gioca le partite che ha giocato Borini in questi anni sviene per l'emozione.
Non è un fenomeno ma ha giocato in campionati di livello facendo sempre tante presenze e accumulando parecchia esperienza. E ha la stessa età di Iemmello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si, preferirei Iemmello. che non mi fa impazzire, sia chiaro. ma almeno ha confidenza con il goal.
borini ha confidenza con totti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: mansiz il 26 Giu 2017, 11:12
Anche io lo prenderei..
Chiediamo piuttosto se lo prenderebbero all Inter al Milan al Napoli ecc.
La soluzione è facile: ci siamo rassegnati.
Ma perché il Napoli che prende Giaccherini per la panca fa un'operazione così lontana da Borini al posto di Lombardi o come vice seconda punta?

Il Milan ha preso Lapadula lo scorso anno a 10 mio.

Pare che Borini se arrivasse dovrebbe essere accolto come  la punta di diamante. Sarebbe una riserva.

E comunqie Inter e Milan neanche Immobile o il Candreva che prendemmo noi hanno preso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Peccato non aver preso Balotelli a zero euri.
Ora, fatta salva la premessa che occorre vedere se sia una calla o meno, va bene che siamo abituati a caviale e champagne ma, davvero, io non capisco (al contrario) come mai tutte queste rimostranze verso un giocatore che verrebbe a completare la rosa ed ha i seguenti numeri:

Presenze       Reti
Merde             24               9
Liverpool        13               1
Sunderland     32              7
Liverpool        12               1
Sunderland     26              5
Sunderland     20              2

Questo solo in campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Si, preferirei Iemmello. che non mi fa impazzire, sia chiaro. ma almeno ha confidenza con il goal.
borini ha confidenza con totti.
vabbè, opinioni.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Una cosa è sicura: Borini non sposta gli equilibri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2017, 11:23
Una cosa è sicura: Borini non sposta gli equilibri.

Gli equilibri non li può spostare uno che è destinato a giocare scampoli di gara, su

Discussione precedente - Discussione successiva