Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2017, 11:42
Dimentichi l'ingaggio e l'eventuale resa oltre alla rivendibilità pari allo zero.
L'ingaggio lo devi dare a tutti, anche alla punta al posto suo. La rivendibilità pari a zero è una opinione ovviamente. Candreva era irrivendibile quando lo prendemmo?

Si parlava di Selke e Haller, si sono mossi per 10 mio, senza prestiti e magheggi vari.
Tutte le cifre che si leggono qui dentro "massimo 5 mio ci prendi X e Y" sono sciocchezze.
Le punte costano, in A molto di più dei prezzi che si stabiliscono qui dentro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh, infatti dobbiamo spendere. non fare i purciari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: domenico il 26 Giu 2017, 11:44
Domanda secca: Borini escluderebbe Mauricio Tevez?
Domanda secca bis: Se sì, chi dei due prendereste? (il primo non lo vedo giocare da due anni buoni, il secondo non so nemmeno che faccia abbia)
Essendo nella tua stessa condizione non saprei.
Direi Borini, più pronto, ma non so se Tevez sia un Anderson o un Alfaro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
perchè pari allo zero? a me borini non piace ma mi sembra invece un profilo facilmente rivalutabile. oggi lo prendi in un momento di down assoluto, se fa un campionato appena decente sicuramente recupera valore.
per contestualizzare i valori correnti sul mercato degli attaccanti, proprio ieri ho letto che gustavo bou, un centravanti discreto ma niente di fenomenale, è appena stato preso da una squadra messicana per 8 milioni di dollari.
al prezzo attuale di borini non prendi praticamente nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
eh, infatti dobbiamo spendere. non fare i purciari.
Ma ogni mercato ci dobbiamo dire le stesse cose e fare i 2 schieramenti che pare che qualcuno sia più ambizioso di altri?
Che vuol dire dobbiamo spendere?
Se ci sono i soldi (cessioni) spendiamo cifre importanti (sempre relative) altrimenti no.
Non è che se scriviamo che tocca spende poi spendiamo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2017, 11:46
L'unico Tevez si chiama Carlitos.
Ot
Sì, ma Tare ha dimostrato di gradire gli omonimi meno affermati dei campioni. Lukaku, Llorente, ora Mauricio Tevez. Tra poco faremo pure un sondaggio per Roland Thoni 8)
Eot

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 11:38
Puoi pescare all'estero sicuramente, ma Alfaro lo abbiamo pagato 4. Le punte costano.

questa e' la dura realta' contro cui si infrangono tutti i discorsi

posto che mi pare che a sunderland non vogliano murare le porte per tenerlo, borini a 1 per me sarebbe bono. sta pure nei parametri! certo nonostante siano passati 4 anni (o 5?) puzza ancora demmerda ma nel suo caso basta poco: na bella doccia, na cena con i ragazzi della nord e via a saltare come un camoscio su e giu' per le valli del cadore. se keita restasse potremmo perfino essere a posto per l'attacco a mio avviso: immobile, keita, borini, djo + vari (felipe) ed eventuali (palombi? lombardi?) darebbero parecchie soluzioni al buon simone (poi senza immobile si cambia modulo)

no?

certo, se arrivasse un'offerta irrinunciabile per djordjevic poi dovremmo tornare di corsa sul mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2017, 11:32
Verrebbe a fare il jolly, la pezza che tappa la falla.
Borini nasce punta, ma visto che la sua caratteristica migliore è la grinta (mentre la porta non la vede neanche col telescopio) lo hanno messo esterno.
Come caratteristiche non è così diverso da Immobile, solo che Ciro segna, lui lo fa solo dal fornaio.
Il che significa semplicemente che non è una punta,soprattutto centrale.
E quindi inutile considerarlo come vice immobile , visto che quel posto, ad oggi, è assegnato a dj.

A proposito di dj, ogni anno i giornalari sparano di squadre disposte a spendere n milioni per lui, con la Lazio che " pretende " cifre "impensabili"...

In realtà ogni anno il problema di dj è il suo ingaggio, e la Lazio ha difficoltà anche solo a darlo per due spicci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@DLM-Alla fine torniamo ai 7 mln., buttati se non ti rende.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 11:38
Si parla di 1 + 4.5/5, fa 5.5/6.
5.5 ci compri nessuno come punta, intendo uno con 150 presenze tra A e PL di 26 anni che conosca il nostro campionato.

Puoi pescare all'estero sicuramente, ma Alfaro lo abbiamo pagato 4. Le punte costano.
Ci prendi ad esempio Paloschi.
Che almeno ha un ruolo definito e qualche gol in serie A lo ha pure fatto.
Ci prendi Inglese, che quest'anno ne ha fatti 10. O Thereau se vuoi gol ed esperienza. Iemmello se vuoi il bomber di provincia.

Per me questi stanno tutti bene lontani da Formello, ma non esiste solo Borini...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
in serie A, Defrel negli ultimi 3 anni (quelli in cui ci ha giocato) ha segnato 28 goal.

cioè o 3bilionidibiliardi o Borini.
io dico boh, ma come se fa.
se fa vaz se fa, basta che ti controlli i bilanci, n'è difficile, provaci

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Borini non mi impazzire,ma non è neanche l'anti calcio come viene descritto da molti. Può fare l'esterno nel 433, o nel 4231, si potrebbe adattare a giocare con Immobile. Fermo restando che deve essere un giocatore non titolare. Se l'unica operazione in attacco, fosse Borini, sarei deluso, se arrivassero, Borini ed un bel centravanti, la cosa avrebbe più senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me dei bilanci non frega una mazza. pensare che dopo un 5o posto devo accontentarmi di borini mi fa cadere le palle per terra.
'sta prosopopea che siamo morti di fame e ci dobbiamo accattare la sugna dei giocatori ha rotto le palle.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
 Se il riscatto fosse obbligatorio, andremmo a spendere 6-7 milioni + ingaggio(almeno 1.5) + commissioni, per un totale circa di 9-10 Milioni per Borini. A me pare assurdo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: simcar il 26 Giu 2017, 11:54
Borini non mi impazzire,ma non è neanche l'anti calcio come viene descritto da molti. Può fare l'esterno nel 433, o nel 4231, si potrebbe adattare a giocare con Immobile. Fermo restando che deve essere un giocatore non titolare. Se l'unica operazione in attacco, fosse Borini, sarei deluso, se arrivassero, Borini ed un bel centravanti, la cosa avrebbe più senso.
ma col bel centravanti (che essendo bel vorrebbe la titolarità) che ci facciamo? mettiamo in panca immobile?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
a me dei bilanci non frega una mazza. pensare che dopo un 5o posto devo accontentarmi di borini mi fa cadere le palle per terra.
'sta prosopopea che siamo morti di fame e ci dobbiamo accattare la sugna dei giocatori ha rotto le palle.
bisogna investire prima in quei settori (dove servono titolari) che richiedono più necessità di intervento, dopo di che si punta alle riserve, non posso comprare la ciliegia se prima non ho fatto la torta. Comprare un forte centravanti da settordicibilioni sarebbe comprare la ciliegia, ma se non hai la torta, ci fai il nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2017, 11:51
@DLM-Alla fine torniamo ai 7 mln., buttati se non ti rende.
Tutti i soldi sono buttati se i giocatori non rendono.
Se prendo un'altra punta a 6 (non arriva Suarez) sempre nellaa stessa situazione mi trovo.
Se mi dici che abbimo 10 mio prendiamo uno più forte sulla carta, ma se fallisce sempre buttati saranno.
Se mi dice che ne abbiamo 15 lo prendiamo più forte.
Etc.
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2017, 11:52
Ci prendi Inglese, che quest'anno ne ha fatti 10. O Thereau se vuoi gol ed esperienza. Iemmello se vuoi il bomber di provincia.

Per me questi stanno tutti bene lontani da Formello, ma non esiste solo Borini...
L'unico paragonabile è Paloschi con molto meno cv di Borini che di riffa e di raffa sempre il Merda si è fatto e 3 anni in PL da titolare non che è andato e lo hanno messo sul primo aereo di ritorno.

Iemmello è assurdo come paragone.

Therau ha 34 anni, operazione non da Lazio.

Inglese a 1+4.5 fa par5e delle valu5azioni del forum di cui parlo. Non te lo danno mai, per 7.5 hanno ceduto Paloschi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 11:58
Tutti i soldi sono buttati se i giocatori non rendono.
Se prendo un'altra punta a 6 (non arriva Suarez) sempre nellaa stessa situazione mi trovo.
Se mi dici che abbimo 10 mio prendiamo uno più forte sulla carta, ma se fallisce sempre buttati saranno.
Se mi dice che ne abbiamo 15 lo prendiamo più forte.
Etc.L'unico paragonabile è Paloschi con molto meno cv di Borini che di riffa e di raffa sempre il Merda si è fatto e 3 anni in PL da titolare non che è andato e lo hanno messo sul primo aereo di ritorno.

Iemmello è assurdo come paragone.

Therau ha 34 anni, operazione non da Lazio.

Inglese a 1+4.5 fa par5e delle valu5azioni del forum di cui parlo. Non te lo danno mai, per 7.5 hanno ceduto Paloschi.

Ma qual'è sto curriculum di Borini? 10 presenze nel Liverpool?

Che poi in campo mica ci va il curriculum...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2017, 11:52

ecco , per esempio Inglese , quanto costa?
sarebbe prendibile?
e soprattutto rispecchierebbe le 2 qualità vice immobile e complementare di immobile , o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva