Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
L'ansia da mercato sembra ce l'abbiamo solo noi. Leggendo in giro non mi pare ci siano stati colpi a ripetizione da parte di Inter, Napoli, Roma, Atalanta, per citare quattro società delle prime otto.
La Juventus ha preso Schick ma parlano anche di cessioni, Il Milan si è mosso avendo 100 mln di prestito dal fondo Elliott. Non credo che Tare e Lotito stiano con le mani in mano, però si devono anche concretizzare delle situazioni che se Keita accetta il Milan, insieme a Biglia, circa un mese fa ti avevano portato 50 mln. Bisogna anche riflettere che i calciatori sono in vacanza e i loro procuratori stanno monitorando le situazioni, prendono tempo, non hanno fretta di chiudere in certe situazioni e questo blocca il lavoro delle società. La squadra pronta per il ritiro ormai è una chimera da anni. Prima di criticare vorrei qualche ufficialità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
niente, o si parla di Forsberg o di Borini.
noi Sansone non ce lo possiamo permettere? o Talisca? o Krejci?
noi dovemo sempre rilanciare. SS Lazio trampolini 1900

Sansone?
Quello del Villareal?
Prova tu a chiederglielo e vediamo che prezzo ti fanno?!
Tra l'altro, Sansone, mai in doppia cifra, però vuoi mettere che fenomeno...ancora me lo ricordo in terra emiliana?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
borini è scarso vero.

cmq spero arrivino almeno gomez e gonalons/moutinho

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
vaz basta co sto pessimismo cosmico (e tu mi dirai bloccami e io ti rispondo perché dovrei è una offesa alla tua intelligenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma io non capisco perché non se può dire che borini è una pippa.
manco è ancora nostro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qualcuno mi sa che negli ultimi 12 anni è vissuto su Marte.

Gente da 20 milioni per la panchina...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
sempre meglio di borini è.
borini è scarso vero.
Sansone costa 20 mio, Borini SE arriva metti -1mio in questo bilancio. Uguale proprio.

Allora scusa fatto 30 facciamo 31 e mettiamone 35 mio e prendiamo Werner. Non è meglio di Sansone?
Voliamo alti sul serio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Alternativa importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
manco è ancora nostro.

Guarda che non te lo sta impedendo nessuno.
Solo che non ti puoi aspettare la standing ovation; magari qualcuno la pensa diversamente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 09:43
@vaz
È facile. Borini in, Lombardi out a cifre contenute è o non è un miglioramento? Per me sì, netto. Per te no? Ok.
Per me no.
A parte che le cifre non sono contenute, se ci aggiungi pure l'ingaggio, ma Lombardi (poi ci spieghi che ti ha fatto questo nostro ragazzo della Primavera) se ne sta buono in panca ad aspettare il turno suo e comunque una sua utilità (seppur minima) l'ha dimostrata. Il sor Borini c'è anche il sospetto che chieda/pretenda il posto da titolare visto che al Sunderland l'aveva, con conseguenti problemi di spogliatoio. Fosse forte, lo spogliatoio in ebollizione sarebbe anche il benvenuto, ma essendo scarso tendente alla pippa facciamoci mancare anche il clima da guerriglia, mi raccomando...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sempre meglio di borini è.
borini è scarso vero.

cmq spero arrivino almeno gomez e gonalons/moutinho

Gomez arriva se va via Keita.
Se Keita resta Gomez non arriva manco se viene a giocare gratuitamente, la cosa mi sembra abbastanza chiara.
Quindi evitiamo di alimentare speranze prive di basi concrete.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
per me, Castagne sarebbe meglio di Kedziora
In autunno Castagne da il meglio di sé.
E se proprio dovesse non funzionare ci puoi sempre fare la marmellata.
Prendi lui, prendi Lasagna, prendi Carlo Cracco che ha rotto con Masterchef e i prossimi anno lotti per un posto a Hell's Kitchen

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
manco è ancora nostro.
Ma non è quesro che si contesta, poi se arriva vedremo a fine anno quanto sarà stato pippa e ne parleremo.
Sono le proposte alternative da pseudo-ambizioso che fanno sorridere, o i prezzi "da forum" con cui si pretende di suggerire gente a 4-5 mio quando costano in realtà il doppio visto che a quelle cifre si sposta Lasagna dal Real Carpi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2017, 10:03
Gomez arriva se va via Keita.
Se Keita resta Gomez non arriva manco se viene a giocare gratuitamente, la cosa mi sembra abbastanza chiara.
Quindi evitiamo di alimentare speranze prive di basi concrete.

è chiaro, keita lo considero già andato via.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Credo che...questione di qualche oretta...e sto topic finisce in Friends.
Altro classico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2017, 10:03
Per me no.
A parte che le cifre non sono contenute, se ci aggiungi pure l'ingaggio, ma Lombardi (poi ci spieghi che ti ha fatto questo nostro ragazzo della Primavera) se ne sta buono in panca ad aspettare il turno suo e comunque una sua utilità (seppur minima) l'ha dimostrata. Il sor Borini c'è anche il sospetto che chieda/pretenda il posto da titolare visto che al Sunderland l'aveva, con conseguenti problemi di spogliatoio. Fosse forte, lo spogliatoio in ebollizione sarebbe anche il benvenuto, ma essendo scarso tendente alla pippa facciamoci mancare anche il clima da guerriglia, mi raccomando...
A me Lombardi non ha fatto nulla, semplicemente Borini è il massimo che Lombardi può diventare ma tra 3-4 anni. Per 1 mio di prestito e vediamo quanto sarebbe il riscatto e se obbligatorio, PER ME sei migliorato, in un ruolo marginale ma a costo marginale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Jeffry il 27 Giu 2017, 10:05
Credo che...questione di qualche oretta...e sto topic finisce in Friends.
Altro classico.
Speriamo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
L'agente di Lucas Biglia Enzo Montepaone ha parlato al Messaggero del futuro del suo assistito. Il capitano biancoceleste, con contratto in scadenza nel 2018, è ormai deciso a lasciare la Lazio.

"Un mese fa Lucas ha parlato con la Lazio, rendendo chiara la propria intenzione di andare via. E' in corso una trattativa con il Milan e siamo in attesa che i club trovino un accordo definitivo. Aspettiamo, anche c'è anche una possibilità di approdare in Inghilterra. Di più però non posso dire in merito".

Non solo il Milan quindi sul nazionale argentino, con i rossoneri che tuttavia sono più avanti nelle trattative rispetto alle concorrenti: "A discutere devono essere Lazio e Milan, alla ricerca di un accordo finale. Io sarò in Italia la prossima settimana, sperando che il tutto possa risolversi in tempi brevi".

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MeoPatacca il 27 Giu 2017, 09:43
Conseguenza per la scelta fatta da Biglia dopo aver giurato amore alla Lazio.
:up:

Intanto keita è arrivato a Ibiza: s'andasse a fare una partitella alla Bobosummercup, magari in mezzo a vieri e bombardini gli si schiariscono le idee :cool4:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Borini non verrà né a fare il vice Immobile né sarà il sostituto di Keita. E' un giocatore che piace da tempo a Tare, che sicuramente avrà trovato il consenso del mister, prendibile per cifre irrisorie (si parla di 1 mln per il prestito più 5 per il diritto di riscatto), che nelle gerarchie del nostro attacco prenderà il posto di Lombardi (vedremo se Cristiano rimarrà o andrà a giocare in prestito altrove). Un attacco composto da Immobile, vice, Keita o un sostituto importante, Felipe, Borini, Alberto, più Lulic che spesso e volentieri ha fatto l'esterno nel tridente quest'anno non mi sembra così male, come assortimento. La differenza la faranno il sostituto di Keita (sappiamo tutti che il nome principale è Gomez, giocatore di livello importante) e il vice Ciro. Per quest'ultimo tassello speravo potesse arrivare un giocatore che conosce la serie a (Pavoletti, Zapata, Destro) ma sono consapevole che servirebbe un esborso che non possiamo permetterci senza cessioni particolarmente remunerative. Arriverà probabilmente un giovane da far crescere, ma mi fido di Tare e del mister. SFL  :since

Discussione precedente - Discussione successiva