Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
cioè, secondo te  gonalons è piu simile a biglia e piu regista di luiz gustavo? fra i due quello piu "mediano" è luiz gustavo?

gonalons è quasi esclusivamente uno schermo davanti alla difesa, può giocare solo da centrale, è la versione migliorata di deroon.
luiz gustavo è piu mobile di biglia ma è molto piu simile nel senso che è un centrocampista completo, recupera palloni ma ha il passaggio, il lancio. 5 anni fa non avrei avuto dubbi, solo che oggi mi sembra spremuto.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 16:07

ATTENZIONE ad un aspetto nn trascurabile: luiz gustavo e gonalons  sono in scadenza 2018, quindi mi sembra chiaro che potresti pagarli poco rispetto al loro reale valore.

Che è poi quello che pensano i potenziali acquirenti di Biglia e Keita

Sledgehammer

Visitatore
Lazio : Per la difesa torna calda la pista Breno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

GONALONS VERSO LA ROMA

Indiscrezione dalla Francia di RMC: Gonalons vicino alla Roma. I giallorossi sono a un passo dal centrocampista del Lione: c'è già l'accordo per un contratto quadriennale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2017, 17:08
Tiè.

GONALONS VERSO LA ROMA

Indiscrezione dalla Francia di RMC: Gonalons vicino alla Roma. I giallorossi sono a un passo dal centrocampista del Lione: c'è già l'accordo per un contratto quadriennale.

E chi ce dorme stanotte

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FratellodiBixio il 27 Giu 2017, 16:38
Che è poi quello che pensano i potenziali acquirenti di Biglia e Keita

Ma no, che dici. O portano offerte da 30 milioni each o chiodi e martello. Questa è la ricetta della casa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo qualcosa si muove per tutte le squadre.

Per noi no.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2017, 17:08
Tiè.

GONALONS VERSO LA ROMA

Sembra che le cifre siano molto contenute, tra i 5 e di 9 milioni per il cartellino e circa 2 milioni annui. Ma è così bravo come dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Maxilotte il 27 Giu 2017, 17:13
Sembra che le cifre siano molto contenute, tra i 5 e di 9 milioni per il cartellino e circa 2 milioni annui. Ma è così bravo come dite?

Nella partita di coppa non mi fece sta grossa impressione, giocatore diligente ma che ogni tanto perdeva palla in zone pericolose per fare la giocata.

Quello buono è Tolisso che ovviamente è andato al Bayern

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2017, 17:10
Nel frattempo qualcosa si muove per tutte le squadre.

Per noi no.

Lazio news: Tare convinto delle potenzialità dell'acquisto a basso costo di un  ex talento in crisi: contattato il regista di "amore pensaci tu" per La Neve

e sto a scherzà sto a scherzà...che nun se pò ?!?!? :=)) :=)) ammazza che caldo ahò
:since :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Gonalons è un buonissimo giocatore imho, sarebbe stato un buon sostituto di Biglia, sopratutto alle cifre di cui si parla. La questione Biglia mi sta innervosendo; il Milan si sta muovendo con discreta rapidità su altri fronti, la mia impressione è che forte dell'accordo con l'argentino voglia tirare verso il basso il prezzo dell'argentino senza alcuna fretta, portando nel caso la trattativa fino ad agosto nel caso. E questo ci metterebbe in grossissima difficoltà. Mi ero immaginato Biglia come un uomo diverso, realmente attaccato ai nostri colori e non il solito mercenario dedito solo al "vil denaro".

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2017, 17:22
Gonalons è un buonissimo giocatore imho, sarebbe stato un buon sostituto di Biglia, sopratutto alle cifre di cui si parla. La questione Biglia mi sta innervosendo; il Milan si sta muovendo con discreta rapidità su altri fronti, la mia impressione è che forte dell'accordo con l'argentino voglia tirare verso il basso il prezzo dell'argentino senza alcuna fretta, portando nel caso la trattativa fino ad agosto nel caso. E questo ci metterebbe in grossissima difficoltà. Mi ero immaginato Biglia come un uomo diverso, realmente attaccato ai nostri colori e non il solito mercenario dedito solo al "vil denaro".

regà, so tutti uguali....pagamo solo noi tifosi per partecipare a sto gioco. Tutti gli altri incassano, mettemoselo bene in testa

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: charlie il 27 Giu 2017, 17:22
Gonalons pippa vera.
e da questo momento anche e soprattutto merda

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Buckley il 27 Giu 2017, 17:24
e da questo momento anche e soprattutto merda

Assolutamente.
Comunque de roon vicino al ritorno a Bergamo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Niente, era solo per rompere il cazzo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ma non è che tante volte, s'è rotto il fax ?

FMSSL

Visitatore
Con tutto il rispetto per Meo, del quale leggo le varie indiscrezioni con entusiasmo, ma sicuri che tra Gonalons, LG, Bender e compagnia cantante non si stia discutendo in realtà del nulla?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: FMSSL il 27 Giu 2017, 17:35
Con tutto il rispetto per Meo, del quale leggo le varie indiscrezioni con entusiasmo, ma sicuri che tra Gonalons, LG, Bender e compagnia cantante non si stia discutendo in realtà del nulla?
Ma comunque il topic calciomercato fino a ufficialità o a voci concrete dei diretti interessati è una lunga e vuota discussione sul nulla.
È il fascino del topic.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva