Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: domenico il 27 Giu 2017, 21:49
Ci hanno minacciato con Montolivo,sono disposti a tutto!
Montolivo ai Borini impoveriti: Ordigno Fine Mondo

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 21:50
Ce lo vedo Lotito ad abbassare le pretese per Biglia in cambio del via libera per una riserva.
Biglia se non ci porta 20 mio si metterà triste in panchina finché non gli tornerà la voglia di non buttare l'anno pre-mondiale.
Ma infatti sarebbe l'ennesima mossa ridicola di una società di pagliacci. Poi oh idea mia,non l'ho letta da nessuna parte,però fatela dire pure a me 'na cazzata ogni tanto :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2017, 21:53
Famoje crede che Djordjevic e Kishna sono i punti fermi dell'anno prossimo

potrebbe non essere tanto difficile  :pp

vojo di': se parte keita io piuttosto che avere cerci titolare mi tengo kishna tutta la vita

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gianluca72 il 27 Giu 2017, 21:18
O comunque tutti contenti .. quello è na pippa quell'altro pure ... ma noi chi ci prendiamo ? I giorni passano e i giocatori forti si accasano..

Ciao Gonalons, ciao Borini.. quelli nostri stanno a fa le vacanze al mare pagate dalla Lazio e aspettano che Lotito scenda di prezzo ..

Vabbè oh però che palle santo cielo

Si però c'è qualcosa che non va. Hai 6/7 buoni giocatori di cui uno lo hai comprato 1 anno fa e quindi escluderei dal contesto (Immobile). Degli altri hai prolungato a Parolo a 30 anni e Sms non se sa per quale miracolo. Degli altri 4 ben 3 so due anni che potevi blindarli in varie occasioni e invece stai co una mano davanti e una de dietro quasi morto, sperando poi che FA er prossimo anno non te inizia la cancana. C'è qualcosa che non va......caxxo ma solo noi....er fatto è che Diaconale e Peruzzi hanno messo a posto i loro settori ma nel ponte de comando contrattuale c'è qualcosa da rivedere.....poi me sbaglierò e ne sarò felice ma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
L' ira di Lotito si abbattera' su tutti loro riportandoli a piu' miti consigli....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: domenico il 27 Giu 2017, 21:46
La butto là :secondo me quella del milan è un'operazione di disturbo per farci abbassare le pretese per Biglia. E farebbe scopa con le dichiarazioni odierne di montepaone.
Detto questo,anche sticazzi di boretto!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tempo! Comunque vadano le.cose lui passa!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Giu 2017, 22:00
Si però c'è qualcosa che non va. Hai 6/7 buoni giocatori di cui uno lo hai comprato 1 anno fa e quindi escluderei dal contesto (Immobile). Degli altri hai prolungato a Parolo a 30 anni e Sms non se sa per quale miracolo. Degli altri 4 ben 3 so due anni che potevi blindarli in varie occasioni e invece stai co una mano davanti e una de dietro quasi morto, sperando poi che FA er prossimo anno non te inizia la cancana. C'è qualcosa che non va......caxxo ma solo noi....er fatto è che Diaconale e Peruzzi hanno messo a posto i loro settori ma nel ponte de comando contrattuale c'è qualcosa da rivedere.....poi me sbaglierò e ne sarò felice ma....

ma c'e poco da blindare se non firmano...e me pare assodato che in tempi non sospetti siano stati offerti i rinnovi a Biglia e DV col massimo sforzo monetario possibile...purtroppo come ho detto prima delle medio grandi come tetto ingaggi ce sta dietro solo la fiorentina...se pure l'atalanta arriva a offrire 2 milioni a Gomez rendiamoci conto che gli sforzi della societa' so inutili..inter milan juve napoli e un infinita di squadre straniere possono offrire  ingaggi piu alti...e li vanno i giocatori.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Piuttosto vedo che da altre parti si chiudono,pare,  trattative a decine di milioni ed a noi tra DV,biglia e keita ti offrono due spicci...

Per me la spiegazione non è il contratto in scadenza, almeno non solo.. C'è qualcosa che non torna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: domenico il 27 Giu 2017, 21:59
Ma infatti sarebbe l'ennesima mossa ridicola di una società di pagliacci. Poi oh idea mia,non l'ho letta da nessuna parte,però fatela dire pure a me 'na cazzata ogni tanto :=))
Ah ma figurati, il topic mercato è IL topic della cazzata, per antonomasia;)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: AquiladiMare il 27 Giu 2017, 22:06
Piuttosto vedo che da altre parti si chiudono,pare,  trattative a decine di milioni ed a noi tra DV,biglia e keita ti offrono due spicci...

Per me la spiegazione non è il contratto in scadenza, almeno non solo.. C'è qualcosa che non torna

da altre parti me pare si chiudono affari a paghero'...il milan pare ha speso 100 milioni ma ne ha cacciati 15...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma Saul ce lo ha uno spazio nella top 11 dei giovani più forti d'Europa?
Eot

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Donnarumma comunque è un tantinello sopravvalutato. Ma giusto una nticchietta eh.
E il Milan che ci deve fare con Conti avendo Calabria?
End OT.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2017, 22:24
Ot:
Donnarumma comunque è un tantinello sopravvalutato. Ma giusto una nticchietta eh.
E il Milan che ci deve fare con Conti avendo Calabria?
End OT.
Ot
Per me se il milan impacchettava donnarumma a 40-50 mio e prendeva Scezni faceva non un affare di più.
Eot

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2017, 22:21
da altre parti me pare si chiudono affari a paghero'...il milan pare ha speso 100 milioni ma ne ha cacciati 15...

Ma pure noi candreva ce lo pagano a rate....perché,per dire, non arriva un qualche club ad offrire 30\40 per prendere un FA?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2017, 22:27
Ot
Per me se il milan impacchettava donnarumma a 40-50 mio e prendeva Scezni faceva non un affare di più.
Eot

Assolutamente d'accordo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Bambacione il 27 Giu 2017, 22:17
OT che sega Gagliardini..fine OT

invece dollar-rumma in questi europei...altro che sega...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Asensio è un fenomeno. In prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il Real no eh?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2017, 22:32
Asensio è un fenomeno. In prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il Real no eh?

e questo saul???

Discussione precedente - Discussione successiva