Citazione di: Paladino68 il 28 Giu 2017, 03:42
Comunque i soldi sul mercato girano. Non sono quelle italle a mettercelo. Però vedendo il mercato della Samp e della Roma in uscita è quello nostro mi sembra che tutta la differenza sia legata alla scadenza dei contratti. Un giocatore ti potrá sfuggire ma tre no. Qui la società deve rivedere qualcosa velocemente. Inizio anche io ad essere un pelino preoccupato.
Effettivamente la Lazio non è stata tempestiva, però andiamo ad analizzare i tre casi in maniera oggettiva
Keita ha rotto i rapporti da l'anno scorso, cioè a due anni dalla scadenza, data giusta per rinnovare il contratto. Bisognava farlo prima cioè tre anni fa? Se ci credi nel ragazzo forse si, ma non bisogna dimenticare che tre anni fa il ragazzo stava a rompere Lamborghini sulla Cassia. Bisognava venderlo l'anno scorso. Bene 20 milioni ti davano e 20 milioni ti danno oggi dopo comunque aver dato alla Lazio un bel campionato. Non c'è niente da fare se un giocatore ritiene che la Lazio non sia la sua dimensione, la Società non può fare nulla.
Devrij l'anno scorso di questi tempi non si sapeva se poteva tornare a giocare a calcio o meno. Si poteva rinnovare il contratto a queste condizioni? No di sicuro. Ancora oggi non si sa quanto potrà essere affidabile, non per niente non sono arrivate offerte per lui e la Lazio credo debba essere molto prudente su un eventuale rinnovo di contratto.
Biglia ecco è quello che ha deluso di più. Dopo lunghissime trattative con un procuratore che sembrava l'araba fenice doveva firmare da febbraio scorso un contratto fuori standard per la Lazio e non se n'è fatto nulla, ora se ne vuole andare. Non credo che con Biglia realmente si potesse fare di più .
Una nota a margine, si è vero sono sono a scadenza di contratto l'anno prossimo ma ci offrono proprio 4 fusaje. Ricordo che Dybala nelle stesse condizioni fu comprato a 40 milioni dalla Juve.
Secondo me si tratta di giro o ne sei dentro facendo mangiare chi di dovere o ne sei fuori. Noi che non abbiamo bond al 7% da rimborsare ne siamo completamente fuori.