Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2017, 19:54
Questo per dire che magari qualche ottimo innesto in prima squadra ce l'abbiamo già in organico anche se non ce ne rendiamo conto,
penso ai vari Luis Alberto che ha fatto una prima stagione più o meno uguale alla prima che fece FA, Palombi (a Terni lo adorano, non scherzo...), Germoni (quando stava in primavera mi faceva impazzire), Crecco (forte vero)...

Certo ci vogliono acquisti, però non dimentichiamo chi già abbiamo in squadra,
sulla crescita esponenziale di Murgia, Lombardi e Lukaku non ho davvero troppi dubbi...

Vabbè, allora dillo che vuoi mandare Skizzo in analisi  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Mai visto giocare, ma dai video su youtube mi pare un giocatore normale considerando anche il contesto in cui si è espresso fino ad adesso. Boh, non mi entusiasma molto. Poi questo sta in ritito col Rubin e gioca amichevoli, quindi mi sa che si parla di aria fritta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: cartesio il 29 Giu 2017, 03:13
"un talento da 10 mio da mettere dentro"

Rendiamoci conto di dove ci portano le atmosfere mercatopiche.
Questo tipo dev'essere più bravo di FA e di SMS, che non erano talenti da 10 mio.
Se cediamo qualche pezzo i soldi non per gente da 20 mio ma da 10 ce li hai.
Mi dovete fsre nomi di attaccanti da 10 mio (sì, ok Immobile, acchiappo unico e incredibile) che siano più forti di Anderson e Sms.
Fatemi capire a chi pensate visti i prezzi che girano.
Perché ogni volta questa cosa che con 10 mio devi prendere Van Basten.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Piamo donovan

Lotito media.

Lotito Nobel per la pace 2019

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Considerando che gioca nel campionato russo, da quello che ho visto, non mi sembra così forte da valere 10-12, che sarebbero veramente tanti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra l'altro nelle movenze e nella struttura fisica, ricorda tremendamente Luis Alberto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Con le dovute proporzioni naturalmente...........ma per caratteristiche somiglia a Andriy Shevchenko.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2017, 19:54
Volendo essere fiduciosi, come consideravamo Felipe dopo il primo anno? Allo stesso modo in cui consideravamo SMS dopo la sua prima stagione...e Strakosha? chi ci contava?

Questo per dire che magari qualche ottimo innesto in prima squadra ce l'abbiamo già in organico anche se non ce ne rendiamo conto,
penso ai vari Luis Alberto che ha fatto una prima stagione più o meno uguale alla prima che fece FA, Palombi (a Terni lo adorano, non scherzo...), Germoni (quando stava in primavera mi faceva impazzire), Crecco (forte vero)...

Certo ci vogliono acquisti, però non dimentichiamo chi già abbiamo in squadra,
sulla crescita esponenziale di Murgia, Lombardi e Lukaku non ho davvero troppi dubbi...
Fiducia Laziali  :)   :band5:
Per esempio io consideravo Anderson e Savic pronti per la Lazio sia il primo che il secondo anno, perché avevano tecnica e visione di gioco/passo.
Te hai intravisto tecnica in Lombardi e Crecco. Poi mi fa ridere che sono in crescita esponenziale :D
Crecco é un Lulic + scarso tecnicamente.

Siamo la Lazio non l'asilo per bambini che potrebbero far bene ma non si sa ancora come.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se le cifre fossero quelle, preferirei Defrel.
poi cmq vedo che è del Rubin, quindi me sa tanto de calla.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ora che Gonalons lo ha preso la Roma i media lo celebreranno come un fenomeno.......uno che nella Nazionale francese ha colkezionato solo 7 presenze.......1 negli ultimi 5 anni, contro l'Albania........

Ora voglio vedere che fine fara' uno tra Nainngolan o Strootman..........

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Giu 2017, 06:29
Poi questo sta in ritito col Rubin e gioca amichevoli, quindi mi sa che si parla di aria fritta.

Scusate, ma adesso se Keita parte in ritiro con noi non può essere più ceduto?

Citazione di: IL_CICLONE il 29 Giu 2017, 08:06
Ora che Gonalons lo ha preso la Roma i media lo celebreranno come un fenomeno.......uno che nella Nazionale francese ha colkezionato solo 7 presenze.......1 negli ultimi 5 anni, contro l'Albania........

Ora voglio vedere che fine fara' uno tra Nainngolan o Strootman..........

Beh anche qui qualcuno diceva che faceva fare il salto di qualità... io vedo solo chiacchiere fra pennivendoli e pseudo esperti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
se le cifre fossero quelle, preferirei Defrel.
poi cmq vedo che è del Rubin, quindi me sa tanto de calla.
Per Defrel sono capaci di chiedertene almeno 20 di milioni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Paladino68 il 29 Giu 2017, 08:14
Scusate, ma adesso se Keita parte in ritiro con noi non può essere più ceduto?
Non è quello il discorso.
È che tutti i vari siti parlano che la Lazio sta trattando con il Rostov (ex squadra di bastos) con cui ha giocato lo scorso anno,ma ieri ha giocato un amiche vole con il Rubin,da cui il Rostov lo aveva comprato due anni fa.
Perciò non è chiaro se è ancora del Rostov o è stato ricomprato dal Rubin.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
C'è una contesa fra i due club che dovrà dirimere il Tas. Quindi dare per fatto il suo acquisto, allo stato attuale, mi sembra un azzardo.

Initially it was announced that Azmoun would return to Rubin Kazan. However, Rostov triggered the buy out clause in Azmoun's contract. Rubin denied this clause and claimed Azmoun was their player. Rubin lodged a complaint with FIFA. FC Rostov filed a counter-complaint with the Court of Arbitration for Sport, and on 22 July 2016 CAS temporarily ruled in favour of Azmoun and he was included in Rostov's UEFA Champions League squad. According to Rostov's lawyer Yuri Zaytsev, the final CAS decision on his status might not be reached until late 2016 or even the summer of 2017.

skizzo87

Visitatore
After the end of the 2016–17 season, Azmoun received interest from Scottish giants Celtic, English Premier League club Everton, and La Liga side Valencia.[41][42]

Rubin Kazan[edit]
2017–18[edit]
In June of 2017, Azmoun returned to Rubin Kazan. He appeared in a friendly on 28 June 2017 as a second half substitute, wearing number 69.[43]

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' andato a dormi' co' Azmoun, con chi me svejate?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
co gaviscon

Se non l'aveva già scelto mancini è na pipparzugo.

Discussione precedente - Discussione successiva