Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
vogliamo parlare della donna de sto marusic?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
«Suivi de près par Marcelo Bielsa et Lille, Adam Marusic (24 ans) quitte bien Ostende. Mais ce n'est pas pour rejoindre la France. En effet, l'ailier droit international monténégrin va signer cinq ans à la Lazio. Il a été acheté 6,5M€ (plus bonus)».

:DD

Citazione di: inquisitor il 29 Giu 2017, 18:47
Due anni comprammo per circa 8 milioni lo sconosciuto SMS; avresti potuto comprare dei centrocampisti già pronti del campionato italiano, con quei soldi potevi prendere ad esempio un Kucka o un Poli.
Secondo te, ci saremmo più rinforzati con i conosciuti Kucka o Poli o con lo sconosciuto SMS?

Con Kucka e Poli ti saresti leggermente rinforzato subito, con SMS ti sei rinforzato pesantemente, ma hai dovuto aspettare un anno.
E' il vecchio problema dell'uovo sicuro oggi o della gallina eventuale domani. La Lazio sceglie quasi sempre la seconda opzione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 17:07
Ah, quindi romanista pure io, mica solo Vaz.

Bene, e pure questa me mancava.

(che poi per dare del romanistamerda a me e Vaz veramente ce ne vuole eh)

Nessuno tocchi Vaz e StylishKid

:ssl  :since  :ssl

Citazione di: Pomata il 29 Giu 2017, 18:53
vogliamo parlare della donna de sto marusic?

ecco... parliamone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2017, 18:55
Con Kucka e Poli ti saresti leggermente rinforzato subito, con SMS ti sei rinforzato pesantemente, ma hai dovuto aspettare un anno.
E' il vecchio problema dell'uovo sicuro oggi o della gallina eventuale domani. La Lazio sceglie quasi sempre la seconda opzione.

Secondo me SMS ha avuto un impatto migliore di quanto avrebbero potuto avere gli altri due anche nell'imediato. Quest'anno ha fatto un campionato mostruoso, ma gia' l'anno scorso ha fatto belle cose.

Questa storia che SMS, Lukaku, Felipe Biglia etc. si e' dovuti aspettarli un anno e' parecchio inflazionata secondo me. Molto e' dipeso da scelte piu' o meno discutibili dei vari allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sembra un bel colpo, 25 anni, ci serviva un terzino destro fluidificante, sia basso che alto, ed è arrivato esattamente questo profilo.
Bene, si continui così, oltretutto affare concluso senza che alcun giornalista lo avesse previsto, così tanto per confermare la linea societaria e su quanto sia illogico che si creino malumori su quello che dicono e scrivono i giornalisti.
BENE !!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2017, 18:55
«Suivi de près par Marcelo Bielsa et Lille, Adam Marusic (24 ans) quitte bien Ostende. Mais ce n'est pas pour rejoindre la France. En effet, l'ailier droit international monténégrin va signer cinq ans à la Lazio. Il a été acheté 6,5M€ (plus bonus)».

ma come? niente Morel e Beausejour per il Lille?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: meanwhile il 29 Giu 2017, 18:56

ecco... parliamone

BENVENUTA :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2017, 18:05
ho visto qualcosa su yt.
A me pare una sorta di kolarov prima maniera destro (definirlo ambidestro è un po' eccessivo).
Veloce, ben piantato fisicamente un fjodena, insomma......

Bravo, sono entrato con l'idea di fare questo paragone.
Ha tecnica, tiro, piede delicato, bello piazzato fisicamente, forte di testa.

Bisogna vedere la fase difensiva, ma in nazionale gioca da terzino destro quindi du cosette in difesa le saprà fare.

Avrà bisogno di un pelo di ambientamento, ma dietro Basta credo il suo profilo calzi a pennello.
Chiaramente l'accostamento col prode kolarov è sulle caratteristiche, il livello assoluto lo dovremo necessariamente verificare in Italia.

Quí leggo che è una pippa , ma tutti i calciatori non conosciuti  vengono etichettati come pippe quí, dai soliti noti...ma "questi c'avemo, questi ce tenemo, e a questi volemo sempre bene, che fratelli Laziali sono".

Ma tenderei a non considerare il parere.

Mentre su lazialità dicono che è un profilo modesto.
E che è alto 1,77 m.
Ecco, questi invece ne farei volentieri a meno.
E non je vojo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ho visto qualche video e non mi pare un terzino da difesa a 4.
Inzaghi voleva giocatori pronti e con esperienza in A, il serbo non rispecchia questo profilo.
Se la Lazio ha speso 6,5 mln spero (sono sicuro) siano state fatte attente valutazioni.
A me pare bravo, ma poco adatto a fare il terzino, almeno in partenza.

Detto questo, benvenuto Marusic e benvenuta anche alla ragazza, soprattutto a lei  :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Però non ce stava l'osteende  :pp

Però dai, questa è bella.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: meanwhile il 29 Giu 2017, 18:56

ecco... parliamone

Ha due occhi che ti stende.
Con 2 occhi così, se sei sveglia, puoi governare il mondo.

A me de sicuro  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mentre su lazialità dicono che è un profilo modesto.
E che è alto 1,77 m.
Ecco, questi invece ne farei volentieri a meno.
E non je vojo bene.

co' amici così non abbiamo bisogno di nemici...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2017, 19:00
Secondo me SMS ha avuto un impatto migliore di quanto avrebbero potuto avere gli altri due anche nell'imediato. Quest'anno ha fatto un campionato mostruoso, ma gia' l'anno scorso ha fatto belle cose.

Questa storia che SMS, Lukaku, Felipe Biglia etc. si e' dovuti aspettarli un anno e' parecchio inflazionata secondo me. Molto e' dipeso da scelte piu' o meno discutibili dei vari allenatori.

Aspè, io la penso assolutamente come te.
Ma la maggior parte delle persone sostiene che SMS sia stato un acquisto sbagliato perché non era quello che serviva in quel momento etc. Praticamente anticipavo a Inquisitor l'obiezione che gli sarebbe stata fatta.
E prendendo per buono quel ragionamento si trattava di null'altro che del problema dell'uovo oggi o gallina domani. Quindi per chi sostiene che si stava morendo di fame e serviva immediatamente un uovo è stato un acquisto sbagliato.

Secondo me è stato una via di mezzo. Un bel pulcinone immediato, che l'anno dopo è diventato un gallo bello cazzuto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Ha due occhi che ti ostende.

A me de sicuro  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ha due occhi che ti stende.

A me de sicuro  8)

ES, c'ha le lenti e il posticcio sotto la scuffia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi son connesso solo ora. Abbiamo preso un terzino destro da quello che ho capito! Non è un nome conosciuto da quel poco che ho letto. Qualcuno l'ha mai visto giocare e può darmi un parere?

P.s. Sicuro uno tra Basta e Patric verrà ceduto (penso più il secondo, con Basta che farà da giocatore di esperienza).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Giu 2017, 19:11
Mi son connesso solo ora. Abbiamo preso un terzino destro da quello che ho capito! Non è un nome conosciuto da quel poco che ho letto. Qualcuno l'ha mai visto giocare e può darmi un parere?

P.s. Sicuro uno tra Basta e Patric verrà ceduto (penso più il secondo, con Basta che farà da giocatore di esperienza).

È terzino per quanto lo può essere Lukaku.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2017, 19:07
Io Marusic non lo conosco.
Ho visto qualche video e non mi pare un terzino da difesa a 4.
Inzaghi voleva giocatori pronti e con esperienza in A, il serbo non rispecchia questo profilo.
Se la Lazio ha speso 6,5 mln spero (sono sicuro) siano state fatte attente valutazioni.
A me pare bravo, ma poco adatto a fare il terzino, almeno in partenza.

Detto questo, benvenuto Marusic e benvenuta anche alla ragazza, soprattutto a lei  :D

Nel 352 potrebbe starci a pennello, magari con bastos dietro....

Comunque parte dietro Basta.

6.5 milioni non ci credo, mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2017, 19:11
ES, c'ha le lenti e il posticcio sotto la scuffia

ok.
Con due lenti così, se è sveglia, può governare il mondo.
A me de sicuro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Nel 352 potrebbe starci a pennello, magari con bastos dietro....

Comunque parte dietro Basta.

6.5 milioni non ci credo, mi sembra strano.

Inizialmente partirà dietro, ma secondo me è stato preso per sostituirlo ..

Discussione precedente - Discussione successiva