Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma azmoun e luiz gustavo non sono extra? In tal caso uno escluderebbe l' altro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: 32cataldi il 02 Lug 2017, 13:38
Io inizio a esse preoccupato...dateme del matto... :S
Partiamo con gli stessi giocatori e con almeno  un giocatore di sicuro scontento che non può più essere il capitano.. questa cosa deve essere risolta prima di sabato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2017, 14:25
Ma azmoun e luiz gustavo non sono extra? In tal caso uno escluderebbe l' altro
C'era chi diceva che luiz gustavo ha il passaporto tedesco .. però non ne sono certo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 14:28
C'era chi diceva che luiz gustavo ha il passaporto tedesco .. però non ne sono certo
letto ora anche su tm!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 14:10
Di che tipo?
Mah semplicemente vedo due giocatori con caratteristiche un po' diverse: principalmente il croato, che ammetto di non aver visto moltissime volte, non mi sembra uno che riesca a garantire la stessa "legna" del nostro, per inserimento in zona goal credo invece si somiglino molto, o no?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Io ho la sensazione che la voce di Camacho possa esser veritiera e che sia lui che arriva SE parte Biglia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2017, 14:42
Io ho la sensazione che la voce di Camacho possa esser veritiera e che sia lui che arriva SE parte Biglia.
Meo ha detto che non ne ha conferma (su Camacho), ma se fosse vero che Luiz Gustavo va al Marsiglia, credo che di nomi buoni ne rimangano pochi con quella descrizione (27-28 anni capitano della squadra ecc)
La lista più o meno è questa:
Dani Garcia, capitano dell' Eibar, 27 anni
Adrien Silva, capitano dello Sporting, 28 anni
Dani Parejo, capitano del Valencia, 28 anni
Hector Herrera, capitano del Porto, 27 anni
Ander Iturraspe, capitano dell'Athletic Bilbao, 28 anni
Dominik Kaiser, capitano del Lipsia, 28 anni

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 14:27
Partiamo con gli stessi giocatori e con almeno  un giocatore di sicuro scontento che non può più essere il capitano.. questa cosa deve essere risolta prima di sabato
Sono preoccupato per questo...
Ci siamo incartati coi 3 moschettieri inutile negarlo...qualcosa non è andato secondo i piani senno la matassa gia era sbrogliata, non prendiamoci in giro...tra 1 mese parte la stagione e domani apre Formello... stiamo ancora a caro amico...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: 32cataldi il 02 Lug 2017, 14:48
Sono preoccupato per questo...
Ci siamo incartati coi 3 moschettieri inutile negarlo...qualcosa non è andato secondo i piani senno la matassa gia era sbrogliata, non prendiamoci in giro...tra 1 mese parte la stagione e domani apre Formello... stiamo ancora a caro amico...
Penso che l'unica cosa non prevista fosse il voltafaccia di Biglia, questo ha sicuramente creato dei problemi, ma siamo solo al 2 Luglio, io direi di aspettare questa settimana e vedere che succede (a sensazione potrebbe muoversi ancora qualcosa prima del ritiro)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: inmentesolote il 02 Lug 2017, 14:42
Mah semplicemente vedo due giocatori con caratteristiche un po' diverse: principalmente il croato, che ammetto di non aver visto moltissime volte, non mi sembra uno che riesca a garantire la stessa "legna" del nostro, per inserimento in zona goal credo invece si somiglino molto, o no?
Non lo so, secondo me Pasalic ne fa parecchia di legna e se proprio deve miglirare nella precisione dei passaggi e nellanprecisione delle conclusioni, secondo me. A me pare un bel trattore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2017, 14:42
Speriamo, da quello che leggo di lui.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2017, 14:50
Penso che l'unica cosa non prevista fosse il voltafaccia di Biglia, questo ha sicuramente creato dei problemi, ma siamo solo al 2 Luglio, io direi di aspettare questa settimana e vedere che succede (a sensazione potrebbe muoversi ancora qualcosa prima del ritiro)
Vero ma non puoi assolutamente partire per il ritiro con Biglia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 15:02
Vero ma non puoi assolutamente partire per il ritiro con Biglia
Si, infatti credo che il prossimo giocatore, che spero arrivi prima del ritiro, sarà il sostituto di Biglia (sempre a sensazione e anche un po' a logica, fare il ritiro senza il "nuovo motore" della squadra non avrebbe senso imho)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, su camacho la lazio mi ha rismentito anche oggi, poi per carità se mentono... Invece su De Vrij potrebbe esserci una squadra che si sta muovendo non italiana. Un abbraccio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MeoPatacca il 02 Lug 2017, 15:13
Sera ragazzi, su camacho la lazio mi ha rismentito anche oggi, poi per carità se mentono... Invece su De Vrij potrebbe esserci una squadra che si sta muovendo non italiana. Un abbraccio
Sera Meo, grazie delle info! speriamo non facciano i purciari  pure per de vrij  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MeoPatacca il 02 Lug 2017, 15:13
potrebbe essere lo Zenit, su Dv?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
l'ex portiere di Torino e Bari Francois Gillet, il quale intervistato da La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "So che a Roma i tifosi della Lazio non faranno i salti di gioia per l'acquisto di Marusic. Personalmente valuto questo colpo molto positivamente. È un giocatore di qualità. Forte tecnicamente e ben messo fisicamente. Di gamba ricorda un po' Lukaku, entrambi arano la fascia. Sembrano cavalli da corsa. Lui in più ha il vizio del gol". Poi sul ruolo ideale, Gillet dice la sua: "Per me è un esterno destro in un 3-5-2. Però è bravo con entrambi i piedi, per questo può giocare anche a sinistra. È molto duttile, e in una squadra come la Lazio, che giocherà molte partite l'anno prossimo, è una caratteristica importante. Ricordo che Marusic inizialmente giocava anche come esterno d'attacco".

Infine conclude: "A chi lo paragonerei? Secondo me ricorda Perisic, che fra l'altro in passato ha giocato in Belgio e per questo siamo in molti ad aver notato questa somiglianza. In campo è sempre molto lucido, ma con la sua vivacità alza il ritmo. Il fatto che arrivi dall'Ostenda poi, è solo una garanzia. È una società interessante, molto ben organizzata. L'anno scorso Lukaku in Italia ha fatto bene, sono convinto che Marusic possa fare anche meglio".

Discussione precedente - Discussione successiva