Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure strakosha, eh! 6 presenze con la salernitana, se non ricordo male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Cioè io voglio dire, no?

Sono il Manchester, mi serve un difensore, cerco rudiger, mi sparano 40 milioni.
Poi so che DV gli manca un anno di contratto e i sitarelli Laziali scrivono che è mezzo fracico.
Allora vado alla Lazio e gli dico: ti do 15.
La Lazio risponde: no, almeno 25.

E no, gli scade il contratto, allora ne spendo 15 di più e mi prendo rudiger a 40, perché a lui non scade il contratto e questo inciderà sul campo di gioco, vuoi mettere,  inoltre mi risparmio le visite mediche.

Sono soddisfazioni, eh! Intuizioni geniali.

Tutto ciò è folle, folle.
O losco.
Ma veramente ES, i forum?
Rudiger ha giocato nelle ultime 2 stagioni 73 partite, De Vrij 36.
Rudiger ha fatto la CL De Vrij no, non credo che all'estero vadano a vedere come il Merda abbia conquistato l'accesso e se c'erano tutti i rigori.

Rudiger questa sera in una Germania sperimantale e quello che vuoi era al centro della difesa e ha vinto la CC.

Che poi Rudiger sia stato pagato troppo ok, ma personalmente lo dicevo anche di Marquinos.

Mischi troppi discorsi.
Il fatto che Pallotta sia un ammanicato in che modo incide sul fatto che DV non ce lo chiedono i top club?
Complotto internazionale? Ma sul serio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 00:49
Ma veramente ES, i forum?
Rudiger ha giocato nelle ultime 2 stagioni 73 partite, De Vrij 36.
Rudiger questa sera in una Germania sperimantale e quello che vuoi era al centro della difesa e ha vinto la CC.

Che poi Rudiger sia stato pagato troppo ok, ma personalmente lo dicevo anche di Marquinos.

Mischi troppi discorsi.
Il fatto che Pallotta sia un ammanicato in che modo incide sul fatto che DV non ce lo chiedono i top club?
Complotto internazionale? Ma sul serio?

Rudiger giocava con la nazionale sperimentale, appunto.

Uno che all' ultimo derby c'era la gara a chi gli faceva più tunnel tra lulic e felipe.
Uno stampellone, un discreto giocatore, e si vede anche in nazionale.

DV è reduce da un infortunio, ma porca miseria, pure stronzman, ma perché deve essere fracico?
Stronzman vale 15 milioni è stato due anni fermo?
Ma perché? Chi lo ha detto che è fracico?

Non è questione di complotto internazionale, non ho usato questo termine, parlate di giri, di circuiti, e vi fermate lì.
Io no, provo a collegare, e mi do delle risposte.
Non significa complottismo questo.
Significa analisi dei fatti. Almeno tentativo di.

Abbiamo visto quanto contano le banche, porco giuda.
Chi ha finanziato i 175 milioni, poi 225?
Le banche hanno sedi in tutto il mondo, e non finanziano solo il roma.
Le banche hanno interesse a proteggere il proprio credito, e quindi il proprio debitore, i governi non vogliono che le banche vadano in sofferenza.

Oh! Quì è caduto un assessore, sbaragliato sputtanato il primo partito, evasa una soprintendenza, per una speculazione di un uomo portato da una banca per recuperare 650 milioni di debiti di un costruttore sull'orlo del fallimento.
Ed è stato fatto commendatore - dal - governo- un -uomo portato- da - una - banca.
Un uomo portato da una banca per i beneamati caxxi propri è stato fatto commendatore dal governo.
Perché ammanicato, dici tu. E che centra il governo? pallotta è uomo della banca, poteva farlo commendatore la banca, che ci ammischia il governo? E poi sì, oggi basta essere ammanicati e via, si diventa commendatori, che ce vo?

E mi chiedi perché rudiger, appena un attimo prima della chiusura bilancio 30 giugno,  vale il doppio e più di DV?
E viene chiuso in una notte?
Non bastava l'egiziano?

Quanto ha messo pallotta, l'uomo portato dalla banca, anticipo adc? 70 milioni.

Ti sei letto circa gli scopi dello spostamento di due anni del loro prestito?

Ma può darsi pure io sia un visionario, e tutto ciò che sta accadendo accada in un altro mondo.

Oppure la spiegazione è più semplice.

Rudiger è un campione, mario rui e bertolacci due eccellenti prospetti. E DV fracico. Perché ha giocato poco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dv valeva come rudiger se aveva il contratto apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454

Semplicemente per me sono 2 discorsi separati.
Condivido il discorso sul Rioma, quasi esattamente come lo metti giù te, con la postilla che in certi casi vendono giocatori comunque buoni magari a cifre un po' gonfiate (facile che come Marquinos il prossimo anno Rudiger gioca titolare nel Chelsea accanto a Luiz e vince).

Ma non è che altre squadre nel mondo che non sono nel circuito banca non vendono i loro giocatori, Savic non lo venderesti a belle cifre? Per me sì e pure facile.

Chiaro, se ci serve un favore non ce lo fanno, ho capito, ma ci aspettavamo che alcuni giocatori si vendessero facile senza favori.
E non sta accadendo, per ora.
Se c'entra pallotta il riomma e la banca bisogna immaginare che le squadre top non si avvicinano perché non vogliono fare uno sgarbo al circuito, alle banche, o a chissà chi.

Sono 2 discorsi separati.

Da una parte le valutazioni gonfiate e la facilità di spostare i soldi del Merda. Ok, ci sono.

Dall'altra la valutazione al ribasso di alcuni calciatori che forse non hanno il mercato che si credeva, in questo caso non credo a situazioni strane. Se si avvicina il Valencia e il Marsiglia, ma quanto vuoi incassare?
Poi certo se uno mi dice "Ma allora Skriniar?" lì è diverso perché se mi devo accollare Caprari a 12 per far finta di aver incassato 30 non credo che saremmo stati contenti, non ci servono queste cose, abbiamo il bilancio in ordine. Parlo di soldi veri.

Citazione di: white-blu il 03 Lug 2017, 07:09
Dv valeva come rudiger se aveva il contratto apposto.
No, perché non si stanno muovendo i top club.
E non è che se sei in scadenza allora non si muovono.
Quindi non è vero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Se il Real, il ManU o altri di pari livello hanno bisogno di un difensore ADESSO, che il contratto scada tra un anno o tre non fa differenza. Il giocatore deve giocare entro due mesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: cartesio il 03 Lug 2017, 07:32
Vero.
Se il Real, il ManU o altri di pari livello hanno bisogno di un difensore ADESSO, che il contratto scada tra un anno o tre non fa differenza. Il giocatore deve giocare entro due mesi.
Mi sembra chiaro.
Il discorso della scadenza potrebbe valere per Keita se è vero che sono arrivate offerte importanti da Milan Liverpool, magari a breve Monaco e se invece alla fine lui va ad una Juve a strozzo.
Lì la scadenza avrebbe un peso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ascolta , lui quest'anno ha saltato  sei partite per una frattura al metatarso , il ginocchio non c'entra un cazzo di niente. Arriva la fine della stagione e nelle ultime due partite ,esce per STANCHEZZA non per problemi. Al termine della stagione però si innesca un meccanismo il quale secondo la stampa tutta , nessuno escluso , comunicatori Lazio compresi  , il giocatore nelle ultime partite usciva per il problema al ginocchio. Falso. La stampa ha continuato indisturbata a inventare cazzate , ha continuato ad inventarsi infortuni e problematiche inesistenti , Tutto ciò continua anche oggi e tutto ciò non permette all'esterno di valutare il giocatore in maniera serena e corretta.

Ora guarda le volte che i giornali hanno dato la valutazione di Rudiger
e al tempo stesso vatti a rileggere le volte che hanno bollato come rotto De vrij.

Dovete capire che i giornali sono un importante tassello per la valutazione di un giocatore.

Scusate l'italiano ma ho staccato da lavoro da poco.
Vado a dormì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Ora che c'entra la stampa con la scadenza non lo so.
Poi boh, il Chelsea si basa sul Cds per stabilire l'affidabilità di un calciatore?
Non so che dire.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Settimana della verità......ma mi fido dei miei informatori.    Keita rimane e rinnova.....e arriva Papu Gomez.    Speruamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Lug 2017, 07:40
Settimana della verità......ma mi fido dei miei informatori.    Keita rimane e rinnova.....e arriva Papu Gomez.    Speruamo bene.
Nel caso diventi il mio eroe! :beer:  :since

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Mammagari

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
È il periodo degli orti, poi ci dici che  strane piantine hanno i tuoi amici...che nel caso le metto anch'io :=))
Aho....magari fosse.. .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se ci sono giri loschi o no questo non lo so, mi limito, però, a ragionare sul fatto che nell'epoca cragnottiana partì nedved e arrivò mendieta a circa 80 miliardi, partì vieri e arrivarono circa 90 miliardi (non ricordo se simeone era compreso o in più), anche li le cifre mi sembravano un po gonfiate tra cessioni e acquisti, e cragnotti era un uomo d'affari e in quei giri ci sguazzava..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 07:41
Nel caso diventi il mio eroe! :beer:  :since
Anche il mio.
Per chiudere, sì, Lazio e roma sono separate, non ho scritto che ci fanno i dispetti, li ho usati perché abbiamo in casa un esempio di questo " sistema".
Sistema del quale la Lazio non fa parte.
Chi dice sia problema di procuratori, chi di effettiva valutazione dei giocatori, vuoi bravura, condizioni fisiche, scadenze contrattuali.
Io credo sia roba di banche, che hanno un loro pool di società che fa comodo rimangano a determinati livelli perché in esposizione finanziaria.
E riguardo i governi, sempre guardando nel nostro guardino fa impressione la correlazione.

Può darsi mi sbagli, e non sarebbe male fosse così.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho avuto modo di spizzarmi un po' di partite di Azmoun. Dai video non rendeva, ma è forte forte. Se dovesse arrivare come vice Immobile o al posto di Gomez, sarebbe un ottimo colpo.  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq la stagione inizia oggi. ancora non abbiamo risolto una mazza.
bene ma non benissimo

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Togli il vino ai tuoi informatori!
:)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Questa settimana ci deve dare delle risposte sui 3 separati in casa.
Portarli in ritiro con un piede dentro e l'altro fuori significherebbe iniziare di nuovo male.
Io voglio fidarmi di quelli che hanno notizie positive su questo mercato. C'e' da dire che rispetto agli anni scorsi tutti fanno trapelare ottimismo.Sta cosa mi conforta, speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva