Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 00:49
Ma veramente ES, i forum?
Rudiger ha giocato nelle ultime 2 stagioni 73 partite, De Vrij 36.
Rudiger questa sera in una Germania sperimantale e quello che vuoi era al centro della difesa e ha vinto la CC.
Che poi Rudiger sia stato pagato troppo ok, ma personalmente lo dicevo anche di Marquinos.
Mischi troppi discorsi.
Il fatto che Pallotta sia un ammanicato in che modo incide sul fatto che DV non ce lo chiedono i top club?
Complotto internazionale? Ma sul serio?
Rudiger giocava con la nazionale sperimentale, appunto.
Uno che all' ultimo derby c'era la gara a chi gli faceva più tunnel tra lulic e felipe.
Uno stampellone, un discreto giocatore, e si vede anche in nazionale.
DV è reduce da un infortunio, ma porca miseria, pure stronzman, ma perché deve essere fracico?
Stronzman vale 15 milioni è stato due anni fermo?
Ma perché? Chi lo ha detto che è fracico?
Non è questione di complotto internazionale, non ho usato questo termine, parlate di giri, di circuiti, e vi fermate lì.
Io no, provo a collegare, e mi do delle risposte.
Non significa complottismo questo.
Significa analisi dei fatti. Almeno tentativo di.
Abbiamo visto quanto contano le banche, porco giuda.
Chi ha finanziato i 175 milioni, poi 225?
Le banche hanno sedi in tutto il mondo, e non finanziano solo il roma.
Le banche hanno interesse a proteggere il proprio credito, e quindi il proprio debitore, i governi non vogliono che le banche vadano in sofferenza.
Oh! Quì è caduto un assessore, sbaragliato sputtanato il primo partito, evasa una soprintendenza, per una speculazione di un uomo portato da una banca per recuperare 650 milioni di debiti di un costruttore sull'orlo del fallimento.
Ed è stato fatto commendatore - dal - governo- un -uomo portato- da - una - banca.
Un uomo portato da una banca per i beneamati caxxi propri è stato fatto commendatore dal governo.
Perché ammanicato, dici tu. E che centra il governo? pallotta è uomo della banca, poteva farlo commendatore la banca, che ci ammischia il governo? E poi sì, oggi basta essere ammanicati e via, si diventa commendatori, che ce vo?
E mi chiedi perché rudiger, appena un attimo prima della chiusura bilancio 30 giugno, vale il doppio e più di DV?
E viene chiuso in una notte?
Non bastava l'egiziano?
Quanto ha messo pallotta, l'uomo portato dalla banca, anticipo adc? 70 milioni.
Ti sei letto circa gli scopi dello spostamento di due anni del loro prestito?
Ma può darsi pure io sia un visionario, e tutto ciò che sta accadendo accada in un altro mondo.
Oppure la spiegazione è più semplice.
Rudiger è un campione, mario rui e bertolacci due eccellenti prospetti. E DV fracico. Perché ha giocato poco.