Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Siamo incompleti come tutte le altre squadre della serie A.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 13:25
Siamo incompleti come tutte le altre squadre della serie A.

la Juve ed il Napoli le uniche già pronte

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non mi risulta che il mercato lo abbiano chiuso Juve e napoli soccer.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Lotito avrebbe rifiutato 15 ml offerti dal Valencia per De Vrji.
lo vorrebbe anche il Marsiglia che non sarebbe disposto ad accontentare la richiesta di Lotito, mi sa che rimarrà con noi alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2017, 13:29
la Juve ed il Napoli le uniche già pronte
il napoli chi ha preso? mi sa che non ha ancora preso nessuno se non sbaglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 13:30
Pronte non corrisponde a complete però.
Il Napoli é abbastanza completo, considerando che non hanno ceduto nessuno e l'anno scorso con il doppio impegno sono arrivati a un passo dal secondo posto. Comunque ha preso Ounas.
La Juve si deve rinforzare sulle fasce.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 13:30
Pronte non corrisponde a complete però.

non lo hanno chiuso ma se fosse sono le uniche due con una rosa completa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2017, 13:20
Ad oggi, inizio del preritiro, siamo una squadra incompleta. Urge definire il prima possibile le cessioni/rinnovi per i tre e acquistare i giocatori che servono per completare la rosa - che sia per il 352/433.

Era ora che qualcuno gliele cantasse chiare a quei due!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Giornata fiacca oggi...non è uscito ancora nessun nome?  :=))

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Come al solito facciamo l'errore di guardare le altre squadre... Napoli, juve, inter, milan, ahime roma... sono di un altro livello a noi chi tecnicamente e chi economicamente.

Se non sono complete, lo saranno presto e noi nn dobbiamo perder tempo in ciance o con questi maledetti rinnovi, dettati dal caratteraccio di Lotito nel voler accontentare i giocatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 03 Lug 2017, 14:17
Come al solito facciamo l'errore di guardare le altre squadre... Napoli, juve, inter, milan, ahime roma... sono di un altro livello a noi chi tecnicamente e chi economicamente.

Se non sono complete, lo saranno presto e noi nn dobbiamo perder tempo in ciance o con questi maledetti rinnovi, dettati dal caratteraccio di Lotito nel voler accontentare i giocatori.
AMR MRD.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

facciamo chi??
Io non guardo le merde, sei tu che dici di essere invidioso.
Parla per te.
Io guardo  solo la Lazio, sono fiducioso, ma soprattutto non vedo l'ora di tornare allo stadio, il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Sarà ma alla riomamerdafognaputrida gli abbiamo ROTTO IL CULO quest'anno e non mi meraviglio del fatto che i TOPI DI FOGNA ROMANISTI siano ancora rintanati li dove gli compete. Inoltre hanno addirittura venduto molti dei loro titolari quindi per il momento sono loro a dover colmare il gap.

:asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
facciamo chi??
Io non guardo le merde, sei tu che dici di essere invidioso.
Parla per te.
Io guardo  solo la Lazio, sono fiducioso, ma soprattutto non vedo l'ora di tornare allo stadio, il resto è fuffa.

io pure, più che altro perché vuol dire che il calciomercato è chiuso, si finiscono di dire tante puttanate e si inizia a fare sul serio.. ma manca una vita..  :S

:beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Ognuno può avere le proprie opinioni, ci mancherebbe, il tifo è anche questo, ma non stupirti quando ti insultano dato che ogni 3 pagine c'è un tuo commento fotocopia in cui critichi la Lazio ed eventualmente esalti le altre squadre mentre nei periodi di esaltazione, vedi i derby e le finali raggiunte, scompari magicamente  ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Gente che naviga il forum da un decennio, ancora che je rispondete?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 03 Lug 2017, 14:42
Gente che naviga il forum da un decennio, ancora che je rispondete?
serve anche per sfogo  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi non io capito che vor di il caratteraccio di Lotito nel voler accontentare i giocatori? Volevi dire nel NON voler accontentare?
Ma poi (se si) perché li dovrebbe accontentare?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2017, 14:40
io pure, più che altro perché vuol dire che il calciomercato è chiuso, si finiscono di dire tante puttanate e si inizia a fare sul serio.. ma manca una vita..  :S

:beer:
per lo stadio manca un mesetto  :beer:
Ma la cosa più brutta del calcio mercato è che noi non possiamo proprio fare niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
per lo stadio manca un mesetto  :beer:
Ma la cosa più brutta del calcio mercato è che noi non possiamo proprio fare niente.
Meno male direi ;)

Discussione precedente - Discussione successiva