Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Lug 2017, 19:50
Secondo me a questo punto o Hector Herrera o Dani Parejo , credo di più lo spagnolo .
Parejo sarebbe un grandissimo acchiappo, dal punto di vista della qualità dell'impostazione anche superiore a Biglia imho. Ricordo Gianni di Marzio quando disse "Parejo fa cantare il pallone".
Si è un po' perso nel marasma societario del Valencia, ma credo che da noi farebbe benissimo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2017, 19:55
Gira pure la voce che sia Clasie il centrocampista bloccato dalla Lazio. Ma non risponde a nessuno dei parametri di meo.
Staremo a vedere.
  ;)
Clasie è un buon giocatore, ma lo vedo poco adatto al modo di giocare di Inzaghi e non vale Biglia imho. Tra l'altro l'agente ha dichiarato ieri di non aver avuto nessun contatto con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2017, 20:07
Magari Parejo
Tra l'altro risolveremmo anche il "problema" gol su punizione. Nella classifica europea di gol su punizione di quest'anno Parejo è quarto a quanto ricordo  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Parejo mi sembra un profilo alquanto "impegnativo". Quest'anno 36 presenze in liga con 5 gol e 9 assist. Tra l'altro contratto ancora lungo, scadenza 2020. Non so quanta voglia abbia il Valencia di disfarsene a cifre umane. Anche se c'è da dire che sono abbastanza ricorrenti le voci riguardo la ricerca da parte del Valencia di un regista (si è parlato sia di Badelj che di Camacho, tra l'altro entrambi accostati anche a noi).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 20:16
Parejo mi sembra un profilo alquanto "impegnativo". Quest'anno 36 presenze in liga con 5 gol e 9 assist. Tra l'altro contratto ancora lungo, scadenza 2020. Non so quanta voglia abbia il Valencia di disfarsene a cifre umane. Anche se c'è da dire che sono abbastanza ricorrenti le voci riguardo la ricerca da parte del Valencia di un regista (si è parlato sia di Badelj che di Camacho, tra l'altro entrambi accostati anche a noi).
Il fatto è che di profili buoni ne sono rimasti pochi, tutti gli altri o si sono accasati o sono dei downgrade rispetto a Biglia (o lo sono dal punto di vista della capacità di interdire o in quella di impostare imho). Quest'anno Parejo ha avuto parecchie frizioni con la società, almeno da quello che si legge in giro. Girava anche il video in cui non le mandava a dire a Prandelli. Diciamo che la Lazio, sempre fosse lui il giocatore, avrebbe potuto sfruttare questo periodo per convincerlo a venire in una squadra con un progetto serio e a giocarsi le sue chance per il mondiale (offrendogli anche un bel contratto simile a quello che venne proposto a Biglia). Poi boh, sarò pollo io a credere ancora alle parole del presidente quando disse che i partenti verranno sostituiti con giocatori più forti  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Scusate ma perché Parejo dovrebbe lasciare il Valencia per venire da noi. Non vi seguo.
Non pensate solo ai nostri desideri ma anche all'appetibilita' della Lazio .
Che vi devo dire speriamo. Secondo me dobbiamo volare molto più basso.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Dani parejo ed hector herrera sono profili da 20mln a testa, perche fanno parte di proprietà ricche che si fanno pagare i giocatori.

Porto e valencia sono squadre superiori a noi per ricchezza e blasone ( porto ), non credo possano essere profili prendibili.

A meno che Lotito non riinvesti TUTTI i soldi ricavato o per biglia, Keita o de vrij.

Attenzione a badelj che é prendibile a 7-8mln.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Se ci fosse Tarallo ti parlerebbe del congiuntivo (anche Dusk).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2017, 20:25
Scusate ma perché Parejo dovrebbe lasciare il Valencia per venire da noi. Non vi seguo.
Perché il Valencia fa un pò schifo ultimamente? Quest'anno sono arrivati dodicesimi, non vincono nulla dal 2008, quest'anno niente coppe e zero programmazione societaria. Tra l'altro il loro DS l'ha praticamente messo in vendita dicendo che vaglieranno le offerte. Io voglio credere che almeno nei 3 titolari che dovrebbero partire si voglia prendere gente di alto livello, anche per dare forza alle proprie affermazioni. Sarebbe da psicopatici affermare "la Lazio è un punto di arrivo" "sostituiremo i partenti con gente più forte" e poi presentarsi con qualche scommessa semisconosciuta (sempre secondo me, poi potrebbero pure prendere il nuovo Veron di 19 anni e farlo diventare subito un grandissimo, ma la vedo dura una situazione del genere)

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me tra quei nomi , il profilo di Meo , le parole del presidente , credo che Parejo sia possibilissimo , anche considerando che il Valencia ha fatto pena lo scorso anno .

Poi magari Tare prende Kaiser .

Io il mio parere l'ho dato in base a quella lista ed il profilo di Meo .

Le informazioni che avevo io erano di contatti con il PSV per Propper pensa te .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Realisticamente quanto potrebbe chiedere il Valencia per Parejo? Credo che il problema eventuale non sarebbe tanto convincere il giocatore ad accettare la Lazio, quanto convincere il club spagnolo a farlo partire per i 15 mln che credo sarà più o meno il nostro budget per il sostituto di Biglia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma il Valencia non voleva anche de Vrij? Sarebbe un'occasione per far alzare l'offerta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 20:44
Realisticamente quanto potrebbe chiedere il Valencia per Parejo? Credo che il problema eventuale non sarebbe tanto convincere il giocatore ad accettare la Lazio, quanto convincere il club spagnolo a farlo partire per i 15 mln che credo sarà più o meno il nostro budget per il sostituto di Biglia.
Dahoud è andato al Dortmund per 12 milioni, Luiz Gustavo sembra per 8 milioni al Marsiglia (era in scadenza 2018) Gonalons alle merdacce per 5 milioni (in scadenza anche lui), a Parejo il contratto scade nel 2020, ma ha rotto con la società che l'ha messo in vendita, se avessimo un accordo con lui (diciamo della serie "o vado alla Lazio o morte"  :beer:) forse con 15 milioni (milione + milione -) potremmo anche farcela (ottimismo mode on)  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2017, 20:25

perche  il Valencia quest'anno ha lottato per non retrocedere e nulla lascia pensare che  l'anno prossimo parta con chissa' quali obiettivi...alla Lazio viene a giocare in Europa League e a giocarsi un posto champion tra le prime 4...poi chiaro se ha offerte da squadre piu appetibili della Lazio ok...ma al momento tra Valencia e Lazio è molto piu' appetibile la Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Raizen il 03 Lug 2017, 20:53
Dahoud è andato al Dortmund per 12 milioni, Luiz Gustavo sembra per 8 milioni al Marsiglia (era in scadenza 2018) Gonalons alle merdacce per 5 milioni (in scadenza anche lui), a Parejo il contratto scade nel 2020, ma ha rotto con la società che l'ha messo in vendita, se avessimo un accordo con lui (diciamo della serie "o vado alla Lazio o morte"  :beer:) forse con 15 milioni (milione + milione -) potremmo anche farcela (ottimismo mode on)  :ssl

E allora magari fosse lui! (sempre se è bono come dite voi, io lo conosco troppo poco per giudicarlo  :beer:)

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2017, 21:11
perche  il Valencia quest'anno ha lottato per non retrocedere e nulla lascia pensare che  l'anno prossimo parta con chissa' quali obiettivi...alla Lazio viene a giocare in Europa League e a giocarsi un posto champion tra le prime 4...poi chiaro se ha offerte da squadre piu appetibili della Lazio ok...ma al momento tra Valencia e Lazio è molto piu' appetibile la Lazio

Ok mi avete convinto speriamo.C'è da capire se si riesce a convincere il Valencia allora.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il nome più affascinante sarebbe quello di Adrien Silva secondo me.
Carisma e sostanza. Il mio preferito

Discussione precedente - Discussione successiva