Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2017, 00:10
Bene, ma che c'entra?
Fammi capire.
Sapere più o meno a quanto è qjotato un giocatore (magari sono uscite voci su trattative che non ho visto) ti permette di stabilire se si tratta di un nome fattibile o meno. Niente di più.
OK !

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:52
Ragazzi, posso fare un plauso alla società per il grandissimo (per me) colpo Bianchessi?

In che ruolo gioca?  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
maratoneta

*
Lazionetter
* 956
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:52
Ragazzi, posso fare un plauso alla società per il grandissimo (per me) colpo Bianchessi?mi associo,sperando che ottenga gli stessi risultati avuti a Bergamo e Milano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:21
Su De Vrij mi sono espresso e meglio che taccio altrimenti mi cacciano dal forum. Su Biglia stand by totale. Fassone e Lotito parlicchiano ma se non arriva il cosmopavone la vedo dura

Il "cosmopavone"?!? Meo, questa è una citazione CLAMOROSA!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Cosmopavone e Calenda men... :)

Ahahahahahahaha grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A proposito di Bianchessi (scopritore di Donnarumma e Locatelli, ndr), gira già la versione che sia stato esonerato dal milan e quindi noi ci prendiamo un ripiego.
Se pò dì :asrm ?

P.S. il 'cosmopavone' non l'ho capito...  :S

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cliath il 07 Lug 2017, 00:48
A proposito di Bianchessi (scopritore di Donnarumma e Locatelli, ndr), gira già la versione che sia stato esonerato dal milan e quindi noi ci prendiamo un ripiego.

Cerca Calendar men  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

erudisciti  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Io proverei a mettere in società Adriano Galliani.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2017, 01:13
Io proverei a mettere in società Adriano Galliani.

mica tanto JSV, zio fenster ha fatto grandi colpi quando aveva tanti soldi a disposizione,
quando in mano aveva i pagherò non ha fatto altro che prendere mezze sòle

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.729
"per legittimare l'ascesa al trono nel regno di Calendar è necessario avere accanto a sé il Cosmopavone, l'animale sacro di Calendar"

Tutto vero (Cit. Wikipedia)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MeoPatacca il 07 Lug 2017, 00:07
Una cosa è verissima. Dopo i casi, biglia, de vrij, Keita, la Lazio non tratterà più nessuno con la forza. Chi ha mal di pancia, porta una squadra, tanti soldini e verrà accompagnato cortesemente alla porta.

Sarebbe anche bello se una volta la lazio forzi una cessione e non aspetti i mal di pancia ove cio' possa risultare utile al rinforzamento. Se queste cessioni siamo sempre passivi.

Alex_k

Visitatore
Intanto il nostro Manolo Portanova ha firmato con la juve.
Dicono a llsn.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:47
ti ripeto quello che mi è stato detto e non mi pare abbiano usato il condizionale.
Grandi notizieeeee Meooooo
La cosa che non capisco è perché se sono operazioni svincolate dai 3 non si va avanti e non partono sabato con gli altri

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Alex_k il 07 Lug 2017, 06:16
Intanto il nostro Manolo Portanova ha firmato con la juve.
Dicono a llsn.
Appellato come "uno dei migliori prospetti" mha mica ne sono tanto sicuro

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: RoundMound il 07 Lug 2017, 01:00

erudisciti  :)

Grazie per i chiarimenti, ora è tutto più chiaro e confermo che la citazione è davvero clamorosa (scusate ma io sono più vecchia, generazione Mazinga, etc). Ed anche la sigla non è male. ;)

Su Portanova, fosse vero, pazienza: quanti ne abbiamo visti di primavera ritenuti promettenti e che invece non hanno più fatto il salto di qualità? Se ci fossimo dovuti tenere tutti i 'promettenti' degli ultimi anni, avremmo una rosa di 50 giocatori.
I Portanova's (così li chiamano a Siena), che si professano tanto laziali, scelgono la juve? Ce ne faremo una ragione.  :beer:

Alex_k

Visitatore
Citazione di: sorazio il 07 Lug 2017, 07:25
Appellato come "uno dei migliori prospetti" mha mica ne sono tanto sicuro

Non l'ho mai visto giocare, ma a Lsr ne parlavano sempre molto bene, anche perché giocava sotto età.

Discussione precedente - Discussione successiva