Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Torno a scrivere dopo tanto tempo, ben ritrovati a tutti

Dico la mia su quello che si legge qui e in rete in merito al mercato della Lazio:

1) keita: spero rinnovi e rimanga ancora molto alla Lazio

2) DV: grossa delusione a livello umano! Se vuole rimanere senza rinnovare, per me può benissimo farsi un anno di tribuna! Ingrato e opportunista

3) Biglia: via prima di subito, anche a 15 milioni! A differenza degli altri era il capitano e mi sarei aspettato, dopo tutte le sue promesse sul rinnovo, un atteggiamento diverso!

4) Marusic: non lo so, non posso giudicarlo, ma spero abbia la stessa resa di altre "scommesse" di tare...diciamo che sono molto fiducioso, ma non so dire il perchè

Ultima cosa: magari Papu Gomez, mi piacerebbe tantissimo averlo con noi

Concludo con il solito ottimo  :asrm :asrm :asrm

FORZA LAZIO
:since :since :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Registrato
Se Keita si rende conto che il rinnovo sarebbe la migliore soluzione non solo per noi ma anche per lui e dovesse uscire Djordjevic ed entrare l'iraniano avremmo un reparto offensivo secondo me ottimo: Immobile, Felipe, Keita, Azmoun, il jolly Luis Alberto e credo uno tra Lombardi e Palombi. Livello alto e possibilità di giocare sia a 3 che a 2 davanti, o perché no con i 4 giocatori offensivi in un 4231. Sarebbe fantastico

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.706
Registrato
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2017, 10:42
Bene Azmoun, Clasie ha avuto una involuzione abbastanza evidenteme da quando è andato via dall'Olanda. Meglio lasciar perdere.
Clasie in Italia riciccia, per me eh. Azmoun è bravo ma le difese italiane sono più rognose rispetto a quelle affrontate fino ad ora.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
ditemi che la notizia di portanova non e' vera, e' davvero bravissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2017, 11:07
Torno a scrivere dopo tanto tempo, ben ritrovati a tutti



una vita,  benturna'   ;))

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2017, 11:43
ditemi che la notizia di portanova non e' vera, e' davvero bravissimo

Ciao Pomà. Pare sia vera e si, è bravissimo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2017, 11:53
Ciao Pomà. Pare sia vera e si, è bravissimo.

se e' vera, ammazza che zozzata, della juve ma pure da lui
volevano il gemellaggio ste merde juventine


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2017, 11:56
se e' vera, ammazza che zozzata, della juve ma pure da lui
volevano il gemellaggio ste merde juventine

Il gemellaggio glielo darei sulle gengive.
Sulle dichiarazioni del ragazzo invece dico che questo sia di insegnamento a tutti quando sentite dichiarazioni d'amore, di tifo e sperticate lodi ai tifosi. Contano solo i fatti.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
che poi aldila' del tifo hai piu' possibilita' di emergere in una LAZIO 2018 che in una juve 2018. Devi essere messi per giocartela nella juve, nella Lazio un lombardi qualsiasi fa 10 presenze...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2017, 11:58
Il gemellaggio glielo darei sulle gengive.
Sulle dichiarazioni del ragazzo invece dico che questo sia di insegnamento a tutti quando sentite dichiarazioni d'amore, di tifo e sperticate lodi ai tifosi. Contano solo i fatti.

In questo caso, credo che la decisione sia tutta del papà del ragazzo. Il quale è certamente un "tifoso" (visto coi miei occhi allo stadio con biglietto normale e non free pass) ma prima ancora è (stato) un professionista.

Andare alla Rube può essere l'occasione della vita. Non critico il papà (tutti i padri vogliono il meglio per i figli) e non critico il ragazzo (innamorato di Lazio ma obbediente e attento a seguire la guida del genitore).

Dopodiché, credo che tutti dovremmo prima o poi capire la differenza profonda di approccio al mondo-calcio che corre tra chi coltiva una passione (noi tifosi), e per questo è totalmente libero, e chi svolge un lavoro (calciatori, dirigenti, giornalisti e giornalai), e dunque persegue un interesse concreto e linero non è.

Se la si comprende (per esempio, io ci ho messo mezzo secolo, piangendo quando Giorgione volò lontano lontano - e chi capiva perchè, allora? - piangendo quando Vincenzino andò al Torino, piangendo quando Bruno e Lio fecero quel che fecero, gridando e imprecando - ero più grande! - quando ci tradirono una seconda e una terza volta - passando poi per Nedved, per Nesta, per la terza caduta di Giorgione e planando alfine su L. e il sig. T.) si smette di soffrire (tanto) e si soffre poco (poco).

Forza Lazio cari fratelli, sopravviveremo anche all'addio di Portanova!


PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: izio il 07 Lug 2017, 09:46
Andrebbero benissimo!

Aho...
scansateve che iniziano a sparà....

dal sito calciomercato...


Lazio e Inter: clamoroso scambio in arrivo?
La dirigenza dell'Inter sta lavorando per rinforzare la squadra e regalare a Spalletti una rosa di qualità. Come riporta il Corriere della Sera, si lavora anche sul fronte uscite: Gabigol potrebbe interessare alla Lazio, l'ipotesi di farlo crescere in Italia stuzzica, e potrebbe aiutarlo ad ambientarsi. Alla dirigenza nerazzurra piace tantissimo Felipe Anderson: c'è chi addirittura prospetta un possibile e clamoroso scambio tutto brasiliano. Ma è ancora un'opzione lontana.


:D :D :D :D :D

Cioe' noi je damo Felipe e di contro je famo cresce Gabigol
Quel gran genio di Lotito eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2017, 12:13
In questo caso, credo che la decisione sia tutta del papà del ragazzo. Il quale è certamente un "tifoso" (visto coi miei occhi allo stadio con biglietto normale e non free pass) ma prima ancora è (stato) un professionista.

Andare alla Rube può essere l'occasione della vita. Non critico il papà (tutti i padri vogliono il meglio per i figli) e non critico il ragazzo (innamorato di Lazio ma obbediente e attento a seguire la guida del genitore).

Dopodiché, credo che tutti dovremmo prima o poi capire la differenza profonda di approccio al mondo-calcio che corre tra chi coltiva una passione (noi tifosi), e per questo è totalmente libero, e chi svolge un lavoro (calciatori, dirigenti, giornalisti e giornalai), e dunque persegue un interesse concreto e linero non è.

Se la si comprende (per esempio, io ci ho messo mezzo secolo, piangendo quando Giorgione volò lontano lontano - e chi capiva perchè, allora? - piangendo quando Vincenzino andò al Torino, piangendo quando Bruno e Lio fecero quel che fecero, gridando e imprecando - ero più grande! - quando ci tradirono una seconda e una terza volta - passando poi per Nedved, per Nesta, per la terza caduta di Giorgione e planando alfine su L. e il sig. T.) si smette di soffrire (tanto) e si soffre poco (poco).

Forza Lazio cari fratelli, sopravviveremo anche all'addio di Portanova!

Grandissimo post.
Io sono sempre stato laico sui calciatori. Ogni tanto mi affeziono a qualcuno, tipo Anderson, ma conta la maglia e la squadra è la società.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2017, 11:07
Torno a scrivere dopo tanto tempo, ben ritrovati a tutti

Dico la mia su quello che si legge qui e in rete in merito al mercato della Lazio:

1) keita: spero rinnovi e rimanga ancora molto alla Lazio

2) DV: grossa delusione a livello umano! Se vuole rimanere senza rinnovare, per me può benissimo farsi un anno di tribuna! Ingrato e opportunista

3) Biglia: via prima di subito, anche a 15 milioni! A differenza degli altri era il capitano e mi sarei aspettato, dopo tutte le sue promesse sul rinnovo, un atteggiamento diverso!

4) Marusic: non lo so, non posso giudicarlo, ma spero abbia la stessa resa di altre "scommesse" di tare...diciamo che sono molto fiducioso, ma non so dire il perchè

Ultima cosa: magari Papu Gomez, mi piacerebbe tantissimo averlo con noi

Concludo con il solito ottimo  :asrm :asrm :asrm

FORZA LAZIO
:since :since :since

Tutto molto condivisibile :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2017, 12:21
Cioe' noi je damo Felipe e di contro je famo cresce Gabigol
Quel gran genio di Lotito eh...
Ancora ci sto a ride per questa "notizia". Probabilmente il giornalista mentre la scriveva, doveva essere parecchio ubriaco  :drunk:

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2017, 12:21
Cioe' noi je damo Felipe e di contro je famo cresce Gabigol
Quel gran genio di Lotito eh...
E' che hanno visto che la Juve ci offre di crescerle Pjaca (ahaaha), e hanno pensato "e che noi no?"

pontello

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2017, 12:13
In questo caso, credo che la decisione sia tutta del papà del ragazzo. Il quale è certamente un "tifoso" (visto coi miei occhi allo stadio con biglietto normale e non free pass) ma prima ancora è (stato) un professionista.

Andare alla Rube può essere l'occasione della vita. Non critico il papà (tutti i padri vogliono il meglio per i figli) e non critico il ragazzo (innamorato di Lazio ma obbediente e attento a seguire la guida del genitore).

Dopodiché, credo che tutti dovremmo prima o poi capire la differenza profonda di approccio al mondo-calcio che corre tra chi coltiva una passione (noi tifosi), e per questo è totalmente libero, e chi svolge un lavoro (calciatori, dirigenti, giornalisti e giornalai), e dunque persegue un interesse concreto e linero non è.

Se la si comprende (per esempio, io ci ho messo mezzo secolo, piangendo quando Giorgione volò lontano lontano - e chi capiva perchè, allora? - piangendo quando Vincenzino andò al Torino, piangendo quando Bruno e Lio fecero quel che fecero, gridando e imprecando - ero più grande! - quando ci tradirono una seconda e una terza volta - passando poi per Nedved, per Nesta, per la terza caduta di Giorgione e planando alfine su L. e il sig. T.) si smette di soffrire (tanto) e si soffre poco (poco).

Forza Lazio cari fratelli, sopravviveremo anche all'addio di Portanova!

Hai assolutamente ragione.
Però, IMHO, avrei evitato roboanti dichiarazioni d'amore (da quel che leggo qui, non ho seguito la cosa) verso i nostri colori se poi sei tranquillamente disposto (legittimamente) a metterli da parte per interesse personale (legittimo, ripeto).

Credo sia questo, più che altro, che infastidisce... sarò un po' all'antica, ma credo che la coerenza sia importante.

GP

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2017, 12:25
Grandissimo post.
Io sono sempre stato laico sui calciatori. Ogni tanto mi affeziono a qualcuno, tipo Anderson, ma conta la maglia e la squadra è la società.

vero, l'ultima sofferenza e' stata la partenza di Nedved, da allora niente piu' di un semplice dispiacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
io sono molto curioso di sapere chi siano i tre giocatori presi oltre a Marusic.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 07 Lug 2017, 09:38
Ho letto la notizia del giovane Portanova e mi sono chiesto anche io cosa spingesse un giovane tifoso laziale (detto da lui) a mollare la sua squadra del cuore quando si appresta a diventarne forse protagonista a livello giovanile (2000).

Gli auguro una carriera tra Vercelli, Novara, Alessandria, Casale e Tortona.
Sto rinnegato.

Discussione precedente - Discussione successiva