Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2017, 18:03
Marusic può giocare anche da ala sia a destra che a sinistra, non hanno le stesse caratteristiche anche se in un 433 probabilmente Marusic fa il terzino e Benzar la mezzala
Campagna acquisti Crotone style.
p.s. su Marusic posso aver fiducia che almeno giocava in un campionato normale, Benzar gioca titolare in Romania e principalmente come terzino destro.
Ergo ne prendevi l'uno o l'altro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2017, 18:07
Falcinelli: 13 goal in 3130' - 1 goal ogni 240' +2 assist

Lapadula: 8 goal in 1254' - 1 goal ogni  156'  +4 assist

Certo a vederli giocare Falcinelli si fa preferire.

Score totale:

Falcinelli: 55 goal in 18330' - 1 goal ogni 333'

Lapadula: 88 goal in 14638' - 1 goal ogni  166'
Io non prenderei nessuno dei due.
Tranne che uno ha giocato con Zeman e con il Milan (che almeno avevano un impostazione offensiva almeno il Pescara), e l'altro con Perugia, Sassuolo, e Crotone.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: erlaziale il 07 Lug 2017, 17:52
Lapadula neanche come 5 riserva. Scarso da far paura. Il Milan lo valuta 17 mln. Roba da matti.

io premetto sempre che de calcio ci capisco poco...pero' Lapadula in B segnava da tutte le posizioni e in tutti i modi. Adesso immagino che abbia sbattuto contro una maglia al milan ed il campionato di serie A. Non e' un po' troppo presto per dargli della 5 riserva? Se mariorui ne vale 10-12, Lapadula pure de piu' de 17  :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo me quella di Benzar potrebbe non essere una calla.
A prescindere dal valore del giocatore (che non conosco), si tratta di un nazionale rumeno che milita nella squadra campione di Romania (il che vuol dire poco dato lo scarso livello e della nazionale rumena, e del campionato rumeno). Quindi uno che magari gli addetti ai lavori potrebbero avere avutomodo
di apprezzare.
È un'operazione che nelle corde di Tare, a mio avviso, ci potrebbe stare tranquillamente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mah io non ci credo. Vuoi per la fonte, vuoi per il profilo, vuoi perchè anche dal tubo sembra scarso.
Secondo me è solo un tentativo di minare la serenità ed il consenso portati dalla "serata maglie" gattando un po' di Benzar sul fuoco.

vado :wc:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lapadula per Djordjevic è un upgrade assoluto, nonostante lo consideri un giocatore da Cervia di Ciccio Graziani.

Ma dopo djordjevic so meglio pure io, non scherziamo.

Il rumeno non lo voglio neanche commentare perché sono convinto sia una calla, sono convinto sono...si sono convinto...si

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
Citazione di: MeoPatacca il 07 Lug 2017, 18:30
Men at work please keep calm!  ;)
Adesso che ti sei palesato, sotto con le domande?
Incontro con Keita?
Benzar?
Biglia a che punto stamo?
Keita - Chelsea?
Lapadula - Lazio?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: MeoPatacca il 07 Lug 2017, 18:30
Men at work please keep calm!  ;)

meo dicce che sto romario è na calla  :o :o

FMSSL

Visitatore
Meo, Benzar è una calla? Non accetto risposte diverse da "sì"

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
Scusate ma qual'e' la fonte? Chi l'ha detto? Ma io non ci credo dai ma che davero?
LG a 8 neanche considerato e questo a 2... MIO! Ma no su e' na caz.ata dai :S

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2017, 18:32
Lapadula per Djordjevic è un upgrade assoluto, nonostante lo consideri un giocatore da Cervia di Ciccio Graziani.

Ma dopo djordjevic so meglio pure io, non scherziamo.

Il rumeno non lo voglio neanche commentare perché sono convinto sia una calla, sono convinto sono...si sono convinto...si
si ma appunto non c'è bisogno di prendere un giocatore che é valutato 15 milioni (con un rendimento da 2-3). A sto punto, mi prendo dall'estero un giovane o un vecchio che mi costa al max 2-3 e posso sperare che mi dia un rendimento da 15.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tallondachille il 07 Lug 2017, 18:34
Scusate ma qual'e' la fonte? Chi l'ha detto? Ma io non ci credo dai ma che davero?
LG a 8 neanche considerato e questo a 2... MIO! Ma no su e' na caz.ata dai :S
Comunque il problema di LG non era il cartellino ma lo stipendio (4.5 ad anno)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2017, 18:34
si ma appunto non c'è bisogno di prendere un giocatore che é valutato 15 milioni (con un rendimento da 2-3). A sto punto, mi prendo dall'estero un giovane o un vecchio che mi costa al max 2-3 e posso sperare che mi dia un rendimento da 15.

Basta co sti giocatori dall'estero a 2-3 che poi Igli te pia in parola e poi esagera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Benzar ha lo stesso procuratore di Radu, Chiriches, Tatarusanu, Lobont (grazie), Hagi e Federico di Francesco   :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
Però il sito su cui  è uscita questa notizia di Benzar (lazionews24) mi sembra uno dei meno affidabili.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2017, 18:21
Campagna acquisti Crotone style.
p.s. su Marusic posso aver fiducia che almeno giocava in un campionato normale, Benzar gioca titolare in Romania e principalmente come terzino destro.
Ergo ne prendevi l'uno o l'altro

invece se i giocatori rumeni , polacchi , albanesi, cechi, serbi, croati, belgi, danesi etc. etc. li prendi dalle squadre italiane pagandoli il doppio o il triplo dopo un anno o due che tipo di mercato è?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Su Twitter c'è qualche traccia della Lazio interessata al rumeno da più di una settimana .. aiutooo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.925
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2017, 18:43
invece se i giocatori rumeni , polacchi , albanesi, cechi, serbi, croati, belgi, danesi etc. etc. li prendi dalle squadre italiane pagandoli il doppio o il triplo dopo un anno o due che tipo di mercato è?
Questo è vero,tipo se prendevi Freuler o Jankto prima che li prendessero Atalanta e Udinese

Discussione precedente - Discussione successiva