Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 22:42
Io una cosa vorrei chiederla .. ma secondo voi la Lazio ha mai pensato senza cessioni di inserire un titolare in rosa ?
No perché dall'andazzo non sembra proprio
Ma che stai a scherzà?
Meo ha detto che tre giocatori sono stati già bloccati, fidate

Cioè ma come si fa solo a pensare una cosa del genere?
La Lazio in autofinanziamento ha ogni anno (da 13 anni a sta parte....) circa una 15ina di ml di euro da investire sul mercato se non fa cessioni.
Ora 5 sono andati per Marusic, coi 10 che restano non ci scapperebbero nemmeno 3 primavera.....
O è matematica eh, non è che lo dico io.....poi ce la possiamo raccontà come volete.
E' evidente che l'acquisto di giocatori che possano migliorare la rosa (quindi titolari) passa per la vendita di 1 o 2 dei moschettieri pensatori.
Poi anche qui, se vi aspettate che si rafforzi la rosa in modo da renderla competitiva in Italia e in Europa come tutti noi vorremmo ogni volta che andiamo in Europa per fare il famoso "il salto", siamo purtroppo nel mondo dei sogni, mentre noi viviamo in quello delle "solide realtà".
La Lazio è questa, senza bisogno di fare tragedie o di farsi prendere da psicodrammi ma questa è.
FORZA LAZIO SEMPRE!
PS: Meo niente di personale eh, anzi grazie per le "soffiate" che ci stai facendo avere. Se alcune di queste soffiate "sono delle cagate pazzesche" non è di certo colpa tua.