Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 16:41
paris, sbagli a pendere dalle mie labbra. Ed in teoria la squadra c'è già non l'ho mai detto. Solo che se noi tifosi critichiamo l'operato della società giustamente o ingiustamente beh allora facciamoci un esame di coscienza e critichiamo anche l'immobilismo di noi tifosi. Prima di dire che la lazio non sta facendo nulla, diciamo anche che noi non stiamo facendo nulla. E lo stimolo del mercato è una cazzata allucinante perché per me se c'è Mastropasqua o Veron non cambia nulla. Lo stimolo deve essere la maglia e l'aquila centenaria, la nostra storia e tradizione, la nostra sofferenza ed il nostro stellone non quattro pseudocampioni che quando segnano si mettono le mani sulle orecchie oppure additano qualcuno con sfida in tribuna. Torniamo allo stadio, buttiamo la tastiera o le tv e ricominciamo a tifare Lazio come i nostri padri ci hanno insegnato. Forza Lazio!
Meo ma scherzi?? ho tifato Lazio ben peggiori di questa !! ho 55 anni...la mia prima partita allo stadio c'era Moschino in campo e perdemmo 0 a 1 con gol di Cinesinho del Vicenza su punizione !!

...quindi il tifo è fuor di discussione con qualsiasi 11 andiamo in campo ci mancherebbe...il discorso che la Lazio la squadra ce l'ha gia' non l'hai detto tu ma era in risposta al fatto che dicevi la squadra' si fara'...intendevo dire appunto che se anche non si fara' 11 da mandare in campo e TIFARE ce li abbiamo cmq

....riguardo i tifosi...beh..Auronzo ci offre bei milioncini per andare da loro e mette a disposizione svariate strutture..il fatto che siano previsti 10mila tifosi ad Auronzo è anch'esso un modo per portare soldini nelle casse dunque...poi per i presenti allo stadio vedremo....fermo restando che la passione deve essere univoca..è innegabile che instillare nei tifosi l'idea che la squadra sia molto competitiva ( con qualche bell'acquisto ) sia un incentivo non indifferente...questo volevo dire..