Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

Citazione di: marco87 il 09 Lug 2017, 23:39
scusa Meo confermi i tre acquisti fatti dalla lazio oltre a quello di Marusic? :S
e poi su Benzar ti risulta che l abbiamo preso o no.
Marco semmai confermo l'indiscrezione. Benzar non mi risulta

MasterMind

Martedì viene CecchiPaone e si chiuderà sta storia, la Lazio finora impeccabile e se vuoi andare via facendo saltare gli accordi mi porti quello che dico io.

MeoPatacca

Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2017, 23:46
Martedì viene CecchiPaone e si chiuderà sta storia, la Lazio finora impeccabile e se vuoi andare via facendo saltare gli accordi mi porti quello che dico io.

erlaziale

Selcuk Inan da evitare assolutamente. Giocatore in declino, buon piede ma non corre più.
Giocatore da non prendere assolutamente. Di turco l'unico buono è Emre Can, infatti gioca per la Germania..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 23:44
Marco semmai confermo l'indiscrezione. Benzar non mi risulta
ah ok grazie. :) .

trax_2400

Matteo Materazzi alla Domenica Sportiva dice che il Benevento è interessato anche a Patric e Kishna.

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2017, 00:09
Matteo Materazzi alla Domenica Sportiva dice che il Benevento è interessato anche a Patric e Kishna.

seee vabbe' !! mo famo la campagna acquisti coi soldi del benevento !!  :=))

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Cmq x me il portiere e' muslera

marco87

Citazione di: alex73 il 10 Lug 2017, 00:30
tu dici che ci sia un ritorno di Muslera? :s

alex73

Citazione di: marco87 il 10 Lug 2017, 00:35
tu dici che ci sia un ritorno di Muslera? :s
Meo dice che i settimana arriva un portiere ...di muslera se ne parlava un mesetto fa...unica voce uscita su un portiere  accostato a noi insieme a perin che ha dichiarato che resta Genoa ...1+1 IN genere fa due  :beer:

Fabiano9mm

Il mio contatto , con cui ho passato qualche ora oggi pomeriggio , mi ha detto una cosa che me l'ha fatta prendere un pò a male .

A quanto gli risulta , Tare aveva praticamente acquistato Enes Unal , accordo sia con il giocatore che con il City , perchè avevano calcolato che Keita era venduto ( non sa a chi ) poi non si sa bene cosa sia successo , e questo sarebbe il motivo del perchè ancora non si muove nulla , purtroppo poi è arrivato il Villareal e ha chiuso subito .

Da quello che ho capito , la Lazio ha le idee chiarissime , e il calciatori che vuole li ha gia individuati e a quanto dice Meo , 3 sono già "presi" .

Qualcuno ha fatto saltare il banco , in un senso o nell'altro . 

ps: secondo me qualcosa di vero nei nomi turchi cè , chissa , spero la situazione si possa sbrogliare per mercoledì .

Contenuto sponsorizzato

Bambino

Citazione di: alex73 il 10 Lug 2017, 00:30

se si accontenta di fare il secondo per me va bene, ma non credo..

Cliath

Ma Meo ha parlato di un portiere italiano...come fa ad essere Musly?   :pp

Keita86

Io un centrocampo composto da Propper, Parolo, Ozyakup, Murgia, Lulic, e Milinkovic, e sarei contento!

MasterMind

Considerando i tempi (Unal circa un mese fa andò al villaReal)credo che Keita fosse stato venduto al Milan con Biglia, poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Palo

Comprato qualcun altro, stanotte?

MauroLaziale

Stamattina qualche giornale parla di Kramer

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Constantine

Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2017, 07:10
Stamattina qualche giornale parla di Kramer

Speriamo sia vero. Sarebbe un giocatore discreto.